admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:barto, non ti mando a cagare solo perchè abbiamo un carissimo amico in comune e lo faccio per rispetto a lui, altrimenti per quanto mi riguarda quello che hai scritto è da prendere e buttare al cesso insieme a te.
in uk e in altri paesi i concerti sono sparsi capillarmente su tutto il territorio, non mi pare che in uk si suoni solo a londra e manchester, ma anche in città minori....e prova a dire che non è vero.
poi per quanto riguarda il vittimismo , non penso proprio. è un dato di fatto che nella CAPITALE i concerti vengano sempre portati via da minchioni del nord, anche se sanno che qui , quando c'è un gig, va sempre sold out perchè ci sono sia romani sia persone che vengono dalla campania e dal sud in generale, visto che anche i treni per fortuna NOI LI METTIAMO DIRETTI E NON CI METTONO 18 ORE.
vuoi un esempio di posto medio!?!?!? IL TENDASTRISCE che porta 3000 posti e ha sia parterre che gradinate, ne vuoi altri??? l'alpheus sta sui 1000 se non ricordo male....poi c'è l'auditorium di Roma, dove per esempio vengono i kings of convenience e saranno sui 1500 posti minimo.
quindi prima di parlare sciacquati la bocca, SOMARO.
per non parlare del ridicolo discorso del "facciamo un pò a turno"....MA QUALE TURNO???? se le band migliori vanno SOLO al nord!?!? i coldplay son venuti qua 18 album fa, e allora????? vuol dire che per tutta la vita mo non possono tornare??? e milano allora quanti volte li ha avuti???? siete proprio ridicoli.....mi compiaccio solo di pensare che per voi quando il concerto è finito rimane l'amarezza di vivere in città merdose come quelle già citate, d'altronde una città è lo specchio di chi ci vive... (e non parlo di Milano che tutto sommato mi è piaciuta)....voi godetevi il concerto, sarò strafelice se succederà come con il MOZ che vi ha tirato il pacco, PIAGNONI.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti