kasabian

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: kasabian

Messaggioda versa il mar ott 20, 2009 11:52 am

dai te ne fai 2....
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mar ott 20, 2009 12:04 pm

non dico si ma nemmeno no.. è un momento un pò difficile ora e quindi non me la sento di decidere per febbraio.. ho scelto treviso solo perchè è sabato e teoricamente è più fattibile.
tanto dubito vadano sold out a breve
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda versa il mar ott 20, 2009 12:11 pm

capisco..stessa situazione anche per me! nonostante la palese comodità di bologna per me, ero tentato anche dalle altre due. alla fine per il momento ho falto la scelta più ovvia...
Immagine
versa

Messaggioda porzel il mar ott 20, 2009 12:43 pm

è un forum di latifondisti terrieri
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 1:00 pm

johnlord ha preso direttamente treviso (città)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Elsa skelter il mar ott 20, 2009 1:52 pm

barto, non ti mando a cagare solo perchè abbiamo un carissimo amico in comune e lo faccio per rispetto a lui, altrimenti per quanto mi riguarda quello che hai scritto è da prendere e buttare al cesso insieme a te.

in uk e in altri paesi i concerti sono sparsi capillarmente su tutto il territorio, non mi pare che in uk si suoni solo a londra e manchester, ma anche in città minori....e prova a dire che non è vero.

poi per quanto riguarda il vittimismo , non penso proprio. è un dato di fatto che nella CAPITALE i concerti vengano sempre portati via da minchioni del nord, anche se sanno che qui , quando c'è un gig, va sempre sold out perchè ci sono sia romani sia persone che vengono dalla campania e dal sud in generale, visto che anche i treni per fortuna NOI LI METTIAMO DIRETTI E NON CI METTONO 18 ORE.

vuoi un esempio di posto medio!?!?!? IL TENDASTRISCE che porta 3000 posti e ha sia parterre che gradinate, ne vuoi altri??? l'alpheus sta sui 1000 se non ricordo male....poi c'è l'auditorium di Roma, dove per esempio vengono i kings of convenience e saranno sui 1500 posti minimo.

quindi prima di parlare sciacquati la bocca, SOMARO.

per non parlare del ridicolo discorso del "facciamo un pò a turno"....MA QUALE TURNO???? se le band migliori vanno SOLO al nord!?!? i coldplay son venuti qua 18 album fa, e allora????? vuol dire che per tutta la vita mo non possono tornare??? e milano allora quanti volte li ha avuti???? siete proprio ridicoli.....mi compiaccio solo di pensare che per voi quando il concerto è finito rimane l'amarezza di vivere in città merdose come quelle già citate, d'altronde una città è lo specchio di chi ci vive... (e non parlo di Milano che tutto sommato mi è piaciuta)....voi godetevi il concerto, sarò strafelice se succederà come con il MOZ che vi ha tirato il pacco, PIAGNONI.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar ott 20, 2009 1:57 pm

LOL in generale ma in particolare per l alpheus
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mar ott 20, 2009 1:59 pm

Elsa skelter ha scritto:barto, non ti mando a cagare solo perchè abbiamo un carissimo amico in comune e lo faccio per rispetto a lui, altrimenti per quanto mi riguarda quello che hai scritto è da prendere e buttare al cesso insieme a te.

in uk e in altri paesi i concerti sono sparsi capillarmente su tutto il territorio, non mi pare che in uk si suoni solo a londra e manchester, ma anche in città minori....e prova a dire che non è vero.

poi per quanto riguarda il vittimismo , non penso proprio. è un dato di fatto che nella CAPITALE i concerti vengano sempre portati via da minchioni del nord, anche se sanno che qui , quando c'è un gig, va sempre sold out perchè ci sono sia romani sia persone che vengono dalla campania e dal sud in generale, visto che anche i treni per fortuna NOI LI METTIAMO DIRETTI E NON CI METTONO 18 ORE.

vuoi un esempio di posto medio!?!?!? IL TENDASTRISCE che porta 3000 posti e ha sia parterre che gradinate, ne vuoi altri??? l'alpheus sta sui 1000 se non ricordo male....poi c'è l'auditorium di Roma, dove per esempio vengono i kings of convenience e saranno sui 1500 posti minimo.

quindi prima di parlare sciacquati la bocca, SOMARO.

per non parlare del ridicolo discorso del "facciamo un pò a turno"....MA QUALE TURNO???? se le band migliori vanno SOLO al nord!?!? i coldplay son venuti qua 18 album fa, e allora????? vuol dire che per tutta la vita mo non possono tornare??? e milano allora quanti volte li ha avuti???? siete proprio ridicoli.....mi compiaccio solo di pensare che per voi quando il concerto è finito rimane l'amarezza di vivere in città merdose come quelle già citate, d'altronde una città è lo specchio di chi ci vive... (e non parlo di Milano che tutto sommato mi è piaciuta)....voi godetevi il concerto, sarò strafelice se succederà come con il MOZ che vi ha tirato il pacco, PIAGNONI.

adesso voglio proprio vedere...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda porzel il mar ott 20, 2009 2:08 pm

cosa...
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il mar ott 20, 2009 2:09 pm

si inventano...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica