admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:ho provato fifa e onestamente se la giocabilità è questa non c'è paragone. Il sorpasso c'è stato già da tempo, però pes aveva un punto di vantaggio non indifferente che stava proprio nella giocabilità . Se la demo fosse come la versione definitiva allora significa che pes è riuscito a peggiorare così tanto da avere ormai la giocabilità pari a quella del buon vecchio virtual striker. Movimenti lenti e macchinosi, premi un tasto e risponde in ritardo. Tutto questo senza considereare che seppur la grafica sia stata un po' migliorata (non ancora paragonabile a fifa, e lasciamo perdere il pubblico che è meglio) resta ancora anni luce indietro alla concorrenza, ma quello lo si è sempre saputo. Vogliamo parlare delle animazioni? E' da anni che si supplica di farne di nuove, di modificarle un po', di creare qualcosa di nuovo. niente. sempre quelle. identiche. I rigori poi sono una vergogna. Ho giocato con fifa e la giocabilità mi è sembrata ottima, oltre al fatto che non è vero che sia così facile fare finte e farle riuscire. Vorrei capire piuttosto perchè su pes non hanno ancora eliminato quella cazzo di veronica, ecco quella si è una cosa non realistica: veroniche su veroniche, ma quando mai si è visto in una partita vera? Tralasciamo poi i soliti difetti evidentemente non ancora migliorati di giocatori che passano attraverso ad altri giocatori e giocatori che vanno a sbattere sul palo e se c'è una palla che gli vaga a un metro a porta vuota non se ne accorgono perchè devono finire la loro cazzo di animazione spingendosi via dal palo camminando.
In sostanza pes ha perso la giocabilità che era il suo punto forte. Se i giochi definitivi saranno questi o di poco diversi, quest'anno comprerò fifa.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:PinGuido ha scritto:ho provato fifa e onestamente se la giocabilità è questa non c'è paragone. Il sorpasso c'è stato già da tempo, però pes aveva un punto di vantaggio non indifferente che stava proprio nella giocabilità . Se la demo fosse come la versione definitiva allora significa che pes è riuscito a peggiorare così tanto da avere ormai la giocabilità pari a quella del buon vecchio virtual striker. Movimenti lenti e macchinosi, premi un tasto e risponde in ritardo. Tutto questo senza considereare che seppur la grafica sia stata un po' migliorata (non ancora paragonabile a fifa, e lasciamo perdere il pubblico che è meglio) resta ancora anni luce indietro alla concorrenza, ma quello lo si è sempre saputo. Vogliamo parlare delle animazioni? E' da anni che si supplica di farne di nuove, di modificarle un po', di creare qualcosa di nuovo. niente. sempre quelle. identiche. I rigori poi sono una vergogna. Ho giocato con fifa e la giocabilità mi è sembrata ottima, oltre al fatto che non è vero che sia così facile fare finte e farle riuscire. Vorrei capire piuttosto perchè su pes non hanno ancora eliminato quella cazzo di veronica, ecco quella si è una cosa non realistica: veroniche su veroniche, ma quando mai si è visto in una partita vera? Tralasciamo poi i soliti difetti evidentemente non ancora migliorati di giocatori che passano attraverso ad altri giocatori e giocatori che vanno a sbattere sul palo e se c'è una palla che gli vaga a un metro a porta vuota non se ne accorgono perchè devono finire la loro cazzo di animazione spingendosi via dal palo camminando.
In sostanza pes ha perso la giocabilità che era il suo punto forte. Se i giochi definitivi saranno questi o di poco diversi, quest'anno comprerò fifa.
non sono completamente d'accordo sulla grafica (volti e modelli dei giocatori secondo me sono fatti molto meglio in pes, anche gli effetti di luce, mentre i manti erbosi di fifa sono pazzeschi, gli stadi piu o meno si equivalgono)
per il resto hai pienamente ragione, se non si parte prevenuti fifa è un gran bel gioco e fai bene a comprarlo
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti