Pes 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pes 2010

Messaggioda liam4ever il lun set 21, 2009 8:44 am

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il lun set 21, 2009 8:53 am

sembra che la master league l'abbiano pimpata abbastanza :)
Captain Strobe

Messaggioda liam4ever il lun set 21, 2009 10:38 am

un'altra aggiunta che mi piace molto è l'overall rating.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Captain Strobe il lun set 21, 2009 11:51 am

cioè se ho ben capito, al posto di quelle figure geometriche ci sarà solo un numero? però nella demo ho visto che non è una cifra assoluta, ma cambia a seconda di dove schieri il giocatore..non vorrei che però la master league sia diventata troppo complicata, cioè bisogna pure comprare lo staffe tecnico??? speriamo le trattative siano più umane, l'anno scorso potevi offrire 3 volte la cifra richiesta ma non veniva un cazzo di nessuno :|
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il lun set 21, 2009 12:03 pm

ho provato fifa e onestamente se la giocabilità è questa non c'è paragone. Il sorpasso c'è stato già da tempo, però pes aveva un punto di vantaggio non indifferente che stava proprio nella giocabilità. Se la demo fosse come la versione definitiva allora significa che pes è riuscito a peggiorare così tanto da avere ormai la giocabilità pari a quella del buon vecchio virtual striker. Movimenti lenti e macchinosi, premi un tasto e risponde in ritardo. Tutto questo senza considereare che seppur la grafica sia stata un po' migliorata (non ancora paragonabile a fifa, e lasciamo perdere il pubblico che è meglio) resta ancora anni luce indietro alla concorrenza, ma quello lo si è sempre saputo. Vogliamo parlare delle animazioni? E' da anni che si supplica di farne di nuove, di modificarle un po', di creare qualcosa di nuovo. niente. sempre quelle. identiche. I rigori poi sono una vergogna. Ho giocato con fifa e la giocabilità mi è sembrata ottima, oltre al fatto che non è vero che sia così facile fare finte e farle riuscire. Vorrei capire piuttosto perchè su pes non hanno ancora eliminato quella cazzo di veronica, ecco quella si è una cosa non realistica: veroniche su veroniche, ma quando mai si è visto in una partita vera? Tralasciamo poi i soliti difetti evidentemente non ancora migliorati di giocatori che passano attraverso ad altri giocatori e giocatori che vanno a sbattere sul palo e se c'è una palla che gli vaga a un metro a porta vuota non se ne accorgono perchè devono finire la loro cazzo di animazione spingendosi via dal palo camminando.
In sostanza pes ha perso la giocabilità che era il suo punto forte. Se i giochi definitivi saranno questi o di poco diversi, quest'anno comprerò fifa.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun set 21, 2009 12:14 pm

ma monkey island tarocco tra quanto si trova?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda niam il lun set 21, 2009 12:21 pm

PinGuido ha scritto:ho provato fifa e onestamente se la giocabilità è questa non c'è paragone. Il sorpasso c'è stato già da tempo, però pes aveva un punto di vantaggio non indifferente che stava proprio nella giocabilità. Se la demo fosse come la versione definitiva allora significa che pes è riuscito a peggiorare così tanto da avere ormai la giocabilità pari a quella del buon vecchio virtual striker. Movimenti lenti e macchinosi, premi un tasto e risponde in ritardo. Tutto questo senza considereare che seppur la grafica sia stata un po' migliorata (non ancora paragonabile a fifa, e lasciamo perdere il pubblico che è meglio) resta ancora anni luce indietro alla concorrenza, ma quello lo si è sempre saputo. Vogliamo parlare delle animazioni? E' da anni che si supplica di farne di nuove, di modificarle un po', di creare qualcosa di nuovo. niente. sempre quelle. identiche. I rigori poi sono una vergogna. Ho giocato con fifa e la giocabilità mi è sembrata ottima, oltre al fatto che non è vero che sia così facile fare finte e farle riuscire. Vorrei capire piuttosto perchè su pes non hanno ancora eliminato quella cazzo di veronica, ecco quella si è una cosa non realistica: veroniche su veroniche, ma quando mai si è visto in una partita vera? Tralasciamo poi i soliti difetti evidentemente non ancora migliorati di giocatori che passano attraverso ad altri giocatori e giocatori che vanno a sbattere sul palo e se c'è una palla che gli vaga a un metro a porta vuota non se ne accorgono perchè devono finire la loro cazzo di animazione spingendosi via dal palo camminando.
In sostanza pes ha perso la giocabilità che era il suo punto forte. Se i giochi definitivi saranno questi o di poco diversi, quest'anno comprerò fifa.

non sono completamente d'accordo sulla grafica (volti e modelli dei giocatori secondo me sono fatti molto meglio in pes, anche gli effetti di luce, mentre i manti erbosi di fifa sono pazzeschi, gli stadi piu o meno si equivalgono)

per il resto hai pienamente ragione, se non si parte prevenuti fifa è un gran bel gioco e fai bene a comprarlo
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il lun set 21, 2009 12:24 pm

son proprio i manti erbosi che t'hanno rovinato a te
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda porzel il lun set 21, 2009 12:35 pm

niam ha scritto:
PinGuido ha scritto:ho provato fifa e onestamente se la giocabilità è questa non c'è paragone. Il sorpasso c'è stato già da tempo, però pes aveva un punto di vantaggio non indifferente che stava proprio nella giocabilità. Se la demo fosse come la versione definitiva allora significa che pes è riuscito a peggiorare così tanto da avere ormai la giocabilità pari a quella del buon vecchio virtual striker. Movimenti lenti e macchinosi, premi un tasto e risponde in ritardo. Tutto questo senza considereare che seppur la grafica sia stata un po' migliorata (non ancora paragonabile a fifa, e lasciamo perdere il pubblico che è meglio) resta ancora anni luce indietro alla concorrenza, ma quello lo si è sempre saputo. Vogliamo parlare delle animazioni? E' da anni che si supplica di farne di nuove, di modificarle un po', di creare qualcosa di nuovo. niente. sempre quelle. identiche. I rigori poi sono una vergogna. Ho giocato con fifa e la giocabilità mi è sembrata ottima, oltre al fatto che non è vero che sia così facile fare finte e farle riuscire. Vorrei capire piuttosto perchè su pes non hanno ancora eliminato quella cazzo di veronica, ecco quella si è una cosa non realistica: veroniche su veroniche, ma quando mai si è visto in una partita vera? Tralasciamo poi i soliti difetti evidentemente non ancora migliorati di giocatori che passano attraverso ad altri giocatori e giocatori che vanno a sbattere sul palo e se c'è una palla che gli vaga a un metro a porta vuota non se ne accorgono perchè devono finire la loro cazzo di animazione spingendosi via dal palo camminando.

non sono completamente d'accordo sulla grafica (volti e modelli dei giocatori secondo me sono fatti molto meglio in pes, anche gli effetti di luce, mentre i manti erbosi di fifa sono pazzeschi, gli stadi piu o meno si equivalgono)

per il resto hai pienamente ragione, se non si parte prevenuti fifa è un gran bel gioco e fai bene a comprarlo

ma già l'ultima edizione di fifa probabilmente superava su vari aspetti pes, il fatto è che pes restava ancora il migliore per la "giocabilità"...troppo complicato fifa
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda liam4ever il lun set 21, 2009 12:37 pm

dai la grafica è anni luce superiore quella di pes, almeno questo non si può negare.

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport