Consegna delle prime case in Abruzzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Consegna delle prime case in Abruzzo

Messaggioda admin il mar set 15, 2009 3:16 pm

liam4ever ha scritto:ah insieme alla champions, appena è stato aperto il topic, mi son giocato che finiva in rissa.

:lol: :lol: :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda liam4ever il mar set 15, 2009 3:16 pm

è un complotto contro di me.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda versa il mar set 15, 2009 3:35 pm

porzel ha scritto:io pagherei per andare a 1500 metri con la neve a rilevare case, vedi te...e con il buon versa al mio fianco

dove c'è neve ci siamo anche io e porz!! :17:

scherzi a parte, non ho avuto modo di seguire il dibattito con vic (perchè hai cancellato i tuoi post?), però in questi mesi ho avuto modo di conoscere diverse esperienze di persone che hanno collaborato alla ricostruzione:

-il mio correlatore di tesi è stato indisponibile tutta l'estate in quanto come ingegnere con le palle è stato chiamato a dare il suo contributo sul campo (questo è uno con le palle veramente, progetta grandi strutture e ne sa a tronchi come pochi)

-cinque miei compagni "colgono" l'occasione del purtroppo tragico evento per sviluppare la loro tesi, che si occuperà della progettazione di abitazioni a basso costo e rapida costruzione da poter riproporre in casi di emergenza come quella abruzzese. Sembra una cazzata, sembra che loro sfruttino solamente la situazione tragica che si è presentata per loro al momento buono, ma è invece importante che ci sia una ricerca in questo senso per poter poi nel futuro essere in grado di affrontare queste situazioni di emergenza in modo più efficiente e rapido possibile.
Immagine
versa

Messaggioda eddie il mar set 15, 2009 3:48 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab mag 08, 2010 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda versa il mar set 15, 2009 4:00 pm

io non voglio prendere posizioni, non ho letto i tuoi interventi se non quelli rimasti nei quote, però non ho visto quello iniziale che ha scaturito il tutto quindi il mio post non voleva essere un intervento sulla discussione precedente..ho solo scritto perchè avevo qualcosa da raccontare... ;)
Immagine
versa

Messaggioda The Shield il mar set 15, 2009 4:15 pm

comqunque mentre gente applaude il governo io che li ho votati vado in parte controcorrente :lol:
ok la supervisione di silvio sempre presente, però se ho capito bene e correggetemi se sbaglio, il massimo merito va dato alla provincia di Trento giusto? e stasera super spot a porta a porta. ovvio comunque che se ci fosse stato Franceschini al posto di silvio in postazione di comando si starebbe ancora litigando sul colore delle pareti delle case :lol:
cmq 5 mesi per tirare su tante case sono un tempo davvero da applausi :appl:
Ultima modifica di The Shield il mar set 15, 2009 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Zack il mar set 15, 2009 4:15 pm

W LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

BERLUSCONI MERDA...PENSASSE A CHI VIVE ANCORA NELLE TENDOPOLI IN CONDIZIONI DISUMANE! MA Sì TANTO VA DA VESPA IL NANO DA GIARDINO
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Zack il mar set 15, 2009 4:16 pm

5 MESI PER TIRARE SU CASE CHE A EXTREME HOME EDITION FANNO IN UNA SETTIMANA....AHAHAHAHAHAH

BRAVO SILVIO FAI RIDERE COME IL MILAN
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il mar set 15, 2009 4:27 pm

si va beh adesso qui siamo al delirio. A parte che sono case tirate su dai trentini e non da berlusconi con calce e mattoni, e poi ogni regione sta gestendo/ha gestito un gruppo di lavori e di progetti diversi. 5 mesi per mettere in casa un po' di persone è un risultato fantastico, e qualche merito chi sta al potere può prenderselo (il problema è che come suo solito esagera) per tutto il coordinamento e la presenza che ha garantito. A questo và aggiunto che la solidarietà da parte di tutti i cittadini comuni è stata straordinaria.

Tirare dentro la politica, poi con sta cattiveria non ha senso. qui non ci sono indulti, non ci sono pacchetti sicurezza e non si sono lodi alfano. E' crollata una città intera e si sta provvedendo velocemente a ricostruirla da capo. Dire che le istituzioni hanno lavorato male è l' opposto della realtà
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda porzel il mar set 15, 2009 4:31 pm

quel mio amico che ad agosto è andato in abruzzo è ingegnere edile, e mi ha confermato che invece sono edifici con elevati standard energetici e qualitativi, ed anche esteticamente non sono male, ma questo è meno importante.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat