porzel ha scritto:io pagherei per andare a 1500 metri con la neve a rilevare case, vedi te...e con il buon versa al mio fianco
dove c'è neve ci siamo anche io e porz!!
scherzi a parte, non ho avuto modo di seguire il dibattito con vic (perchè hai cancellato i tuoi post?), però in questi mesi ho avuto modo di conoscere diverse esperienze di persone che hanno collaborato alla ricostruzione:
-il mio correlatore di tesi è stato indisponibile tutta l'estate in quanto come ingegnere con le palle è stato chiamato a dare il suo contributo sul campo (questo è uno con le palle veramente, progetta grandi strutture e ne sa a tronchi come pochi)
-cinque miei compagni "colgono" l'occasione del purtroppo tragico evento per sviluppare la loro tesi, che si occuperà della progettazione di abitazioni a basso costo e rapida costruzione da poter riproporre in casi di emergenza come quella abruzzese. Sembra una cazzata, sembra che loro sfruttino solamente la situazione tragica che si è presentata per loro al momento buono, ma è invece importante che ci sia una ricerca in questo senso per poter poi nel futuro essere in grado di affrontare queste situazioni di emergenza in modo più efficiente e rapido possibile.