[F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Messaggioda IV il mer ago 12, 2009 11:42 am

john elkan è gasatissimo
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il ven ago 14, 2009 8:52 am

Trezeguet lancia la Juve
"Ora dobbiamo vincere"

VINOVO, 13 agosto 2009 - David Trezeguet non ha più dubbi. Ne ha avuti molti quest'estate, reduce da una stagione difficile a causa di un infortunio e un feeling non eccezionale con Claudio Ranieri. Giorni difficili. La voglia di cambiare aria e l'interessamento del Milan e di altre squadre estere lo avevano quasi convinto al grande salto. Ma la Juve non è rimasta a guardare, e ha riconquistato il suo campione grazie agli importanti acquisti di mercato, la fiducia di Ferrara, la stima dei compagni di squadra e della società. Ora David Trezeguet non ha più dubbi, solo certezze.

ELKANN E LA SOCIETA — "Le parole di John Elkann su di me sono state importanti, mi hanno motivato e hanno confermato la fiducia della società nei miei confronti. Spero di dare il mio contributo e giocare una stagione da protagonista. Oggi siamo molto competitivi, i nuovi arrivi hanno creato grande entusiasmo nei tifosi e nel gruppo. Sarà il campo a dimostrare tutto quello che abbiamo fatto di buono fino ad ora. La Juve può e deve vincere qualcosa. Stiamo lavorando anche per questo, ormai sono due anni che non vinciamo, molto tempo. La società ha fatto il suo, ora tocca a noi: dobbiamo arrivare a qualche traguardo. Sarà difficile vincere il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Abbiamo armi diverse dal Manchester Utd, dal Real Madrid o dal Barcellona, ma proveremo a fare benissimo anche in Europa. Sono arrivati tre giocatori fondamentali, abbiamo grande qualità in ogni ruolo. Ci sarà spazio per tutti. Metteremo in difficoltà Ferrara, capiterà anche di sedersi in panchina e in tribuna".

LA FIDUCIA DI FERRARA — "Nella mia decisione di rimanere a Torino è stato importante il ruolo di Ferrara. Lo conosco da quando giocava, mi ha fatto un discorso chiaro semplice. Poche parole, come piace a me. Ho parlato anche coi compagni, mi hanno fatto capire quello che ho fatto alla Juve e quello che posso dare ancora. Sono stati momenti delicati, ma ora sono molto contento di essere rimasto. Il Milan mi ha cercato in estate, per me è stato uno stimolo in più. Dopo 10 anni di Juve non mi sembrava il caso di andare a Milano, soprattutto per una questione di rispetto per compagni e tifosi. Non è da molti giocare 10 anni alla Juventus, in particolare per uno straniero. Mi mancano 5 gol per raggiungere Sivori e poi diventerò lo straniero più prolifico della Juventus (anche se Sivori è considerato italiano poiché oriundo n.d.r), Ho la possibilità di entrare nella storia di questo club".

FERRARA COME CAPELLO — "La stagione migliore per me fino ad ora è quella 2004-2005, c'era Capello in panchina, e la Juve era la squadra da battere. Andavo molto d'accordo con quel sistema di gioco. Ora sento lo stesso entusiasmo di quegli anni. Dopo l'infortunio dell'anno scorso con Ranieri per me è stato un anno difficile. Ora ho ritrovato le motivazioni e voglio dimostrare il mio valore. Cosa che l'anno scorso non mi è stato concesso di fare".

INTER SENZA IBRA — "Con l'acquisto di Eto'o i nerazzurri continuano a essere la squadra da battere. La cosa più importante è che la Juve abbia fatto un esborso importante per comprare giocatori di livello. C'è grande entusiasmo nello spogliatoio. L'Inter è favorita, ha la rosa più ampia. Ma noi ci siamo avvicinati. Quanto lo dirà il campo. La Lazio in Supercoppa ha fatto una partita bellissima, ci ha dato un margine di fiducia. Vuol dire che l'Inter ha punti deboli. Il Milan? Il Trofeo Berlusconi sarà l'ultima partita prima di iniziare a fare sul serio. Anche i rossoneri hanno le stesse nostre ambizioni, vogliamo vincere qualcosa quest'anno".

FRANCIA — "La mia Nazionale non sta attraversando un buon momento, la mia priorità è la Juve se poi dovesse arrivare Nazionale ci penserò, ma è un altro discorso".

AMAURI — "Ha voglia di fare il Mondiale, con l'Italia o il Brasile: lo deciderà lui. È tranquillo e lavora bene, quello paga. Se ha la possibilità deve andare in Sud Africa".
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il ven ago 14, 2009 9:53 am

trezeguet è tesissimo
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il ven ago 14, 2009 10:43 am

:lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda momo il gio ago 20, 2009 10:24 am

IV ha scritto:trezeguet è tesissimo

trezeguet ha anche rotto il cazzo
yes i need more time just to make things right
momo
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: troppe
Tifo per: Juventus

Messaggioda mostiq il gio ago 20, 2009 12:58 pm

momo ha scritto:trezeguet ha anche rotto il cazzo

non starai a dire una cavolata?
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il gio ago 20, 2009 1:02 pm

:lol: :lol: :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mail leon il dom ago 30, 2009 3:44 pm

mah Iaquinta titolare!!!

da quand'è che è giocatore?
mail leon

Messaggioda kaa il dom ago 30, 2009 3:52 pm

il bel curriculum del terzo portiere della rom, oggi titolare :lol: :lol:

1995-1999 Botafogo ? (?)
2000 Sertãozinho ? (?)
2000 Internacional de Bebedouro ? (?)
2001 Francana ? (?)
2001 J. Malucelli ? (?)
2002 Comercial-SP ? (?)
2002-2004 Santos 34 (?)
2005 Juventude 7 (?)
2006 América-SP ? (?)
2006- Roma 0 (0)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam85 il dom ago 30, 2009 3:57 pm

cioè? non ha mai giocato una partita ufficiale??
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport