Arrestato ultras Lazio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il gio ott 02, 2003 2:23 pm

Ma quali finta di non sconoscere ne parliamo da 100 messaggi!!!!Poi scusa 6 stato tu a scrivere cori e poi parlare di striscioni,non potevo capire,sarà stato un tuo errore di distrazione ma che ci dovevo fare io???Fai pace col vocabolario ;) !!!Io ti ho anche gia detto che striscioni sbagliati come ad esempio quello "Arkan" sono stati riconosciuti + volte pubblicamente e si é pagato,questi non sono nostri ed ti ho anche detto che le distanze sono state prese non solo da me ma pubblicamente con tanto di comunicato sui giornali di tutti i gruppi.Quando si é sbagliato lo si é accettato e si é pagato in silenzio,che vittimismo???Ma questo proprio NO!!!Certo se permetti ti ho fato l'esempio di cosa non fanno entrare,c'é anche un speciale fatto da Italia1 dove hanno registrato striscioni che non sono stati fatti entrare non si sa x cosa,neanche PAPARELLI VIVE,é stato dovuto togliere il "VIVE" :shock: ,controllano tutti fin dentro i calzini poi entrano cose di quel genere,mi potro' incazzare anche io e chiedermi come mai visto che gettano merda anche su di me???Ripeto a riconoscere le cose sbagliate e a pagare non ho problemi ma pagare x altri NO!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il gio ott 02, 2003 7:07 pm

GioLennon ha scritto: a riconoscere le cose sbagliate e a pagare non ho problemi ma pagare x altri NO!!!

ok.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il gio ott 02, 2003 7:16 pm

GioLennon ha scritto: si rischierà a Siena-Roma e non solo grazie a norme fatte da chi lo stadio non sa nemmeno come é fatto

Non ho capito...
ti riferisci ai tanti ke andranno sù senza biglietto?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il gio ott 02, 2003 8:13 pm

Mi riferisco ai fatti imposti dalle nuove norme gia accaduti in Empoli-Lazio ed in Milan-Lecce x ora solo in parte.Impongono di vendere i biglietti nella città della squadra in trasferta durante la settimana.Il non venduto in prevendita verrà poi BRUCIATO la mattina della partita.Ora se noi non abitassimo a Roma non potremmo prendere i biglietti x vedere le nostre squadre.Se io la domenica voglio andare a vedere Siena-Lazio(o Roma)e comprare il biglietto li ai botteghini,xché mi deve essere precluso?Chi é sprovvisto di biglietto da oggi non potrà + seguire i percorsi canonici grazie a loro ma arriverà allo stadio comprando ingressi riservati alla squadra di casa,cosa appunto che gia ha cominciato ad accadere.La conclusione é che oggi grazie a questi GENIALI provvedimenti sarà molto + facile x due tifoserie trovarsi a contatto fuori e dentro lo stadio.Ecco come si combatte la violenza :lol: !!!Finché ci metteranno a ragionare su ste cose gente che non sa manco come é fatto uno stadio le cose non miglioreranno mai.Vogliono ridare lo stadio alle famiglie?A me viene il dubbio che vogliono creare + casini,o é così o sono davvero troppo scemi Ministro in primis.Tanto chi vuole andare allo stadio ci andrà cmq in qualche maniera,non l'hanno capito che NOI IN POLTRONA NON CI STAREMO MAI???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 02, 2003 8:48 pm

un'altra cosa è che in certi stadi, tipo perugia(altri non li so), non si possono comprare i biglietti per il setore ospiti direttamente ai botteghini dello stadio ma vengono mandati tutti alla città della squadra ospite. questa per esempio è una grandissima cazzata perchè se uno di perugia è interista e vuole andare a vedere l'inter con gli interisti e non stare in mezzo ai perugini perchè deve procurarsi i biglietti a milano?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il ven ott 03, 2003 8:37 am

lennon85 ha scritto:un'altra cosa è che in certi stadi, tipo perugia(altri non li so), non si possono comprare i biglietti per il setore ospiti direttamente ai botteghini dello stadio ma vengono mandati tutti alla città della squadra ospite. questa per esempio è una grandissima cazzata perchè se uno di perugia è interista e vuole andare a vedere l'inter con gli interisti e non stare in mezzo ai perugini perchè deve procurarsi i biglietti a milano?

:lol: ma che dici? O guarda che non li venderanno ai botteghini, ma nei negozi autorizzati si :D ! Un mio amico è andato in mezzo agli juventini x vedere perugia - gobbi e il biglietto l'ha preso a perugia...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Arrestato ultras Lazio

Messaggioda mas-t il mer ott 22, 2003 11:02 am

noel85 ha scritto:
mas-t ha scritto:Aggressione marocchino: condannato ultras Lazio
Tre anni e 6 mesi per tentato omicidio aggravato
ROMA - Tre anni e 6 mesi di reclusione per concorso in tentato omicidio aggravato da motivi razziali. Questa la pena patteggiata da Simone Belli, ultras della Lazio, davanti alla settima sezione del Tribunale penale di Roma. Belli era uno dei 5 ultras laziali, del gruppo degli Irriducibili, che il 13 settembre del 2002 nella zona dell'Ostiense si scontrò con un gruppo di marocchini. Uno di costoro, Kay Abdel Rehmane, di 31 anni, andò in coma per le gravi ferite riportate e rischiò di morire. Per la stessa vicenda il 26 giugno scorso il gup Guglielmo Muntoni, con rito abbreviato, condannò per lo stesso reato altri 4 Irriducibili laziali: Stefano Celi (la pena 6 anni e un mese), Maurizio Vazzana (4 anni ed un mese), Mario Gino Cascinelli (3 anni e 5 mesi) e Rossano Fuschillo (2 anni e 9 mesi).

Ehi ma sono io quello che dà queste notizie, come osi anticiparmi? :D

hiihihihihihihih ti ho battuto sul tempo!!!!!
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport