GioLennon ha scritto: a riconoscere le cose sbagliate e a pagare non ho problemi ma pagare x altri NO!!!
GioLennon ha scritto: si rischierà a Siena-Roma e non solo grazie a norme fatte da chi lo stadio non sa nemmeno come é fatto
lennon85 ha scritto:un'altra cosa è che in certi stadi, tipo perugia(altri non li so), non si possono comprare i biglietti per il setore ospiti direttamente ai botteghini dello stadio ma vengono mandati tutti alla città della squadra ospite. questa per esempio è una grandissima cazzata perchè se uno di perugia è interista e vuole andare a vedere l'inter con gli interisti e non stare in mezzo ai perugini perchè deve procurarsi i biglietti a milano?
noel85 ha scritto:mas-t ha scritto:Aggressione marocchino: condannato ultras Lazio
Tre anni e 6 mesi per tentato omicidio aggravato
ROMA - Tre anni e 6 mesi di reclusione per concorso in tentato omicidio aggravato da motivi razziali. Questa la pena patteggiata da Simone Belli, ultras della Lazio, davanti alla settima sezione del Tribunale penale di Roma. Belli era uno dei 5 ultras laziali, del gruppo degli Irriducibili, che il 13 settembre del 2002 nella zona dell'Ostiense si scontrò con un gruppo di marocchini. Uno di costoro, Kay Abdel Rehmane, di 31 anni, andò in coma per le gravi ferite riportate e rischiò di morire. Per la stessa vicenda il 26 giugno scorso il gup Guglielmo Muntoni, con rito abbreviato, condannò per lo stesso reato altri 4 Irriducibili laziali: Stefano Celi (la pena 6 anni e un mese), Maurizio Vazzana (4 anni ed un mese), Mario Gino Cascinelli (3 anni e 5 mesi) e Rossano Fuschillo (2 anni e 9 mesi).
Ehi ma sono io quello che dà queste notizie, come osi anticiparmi?
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti