R.I.P. Michael Jackson

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: R.I.P. Michael Jackson

Messaggioda eddie il sab lug 04, 2009 10:21 am

.
Ultima modifica di eddie il lun apr 26, 2010 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il sab lug 04, 2009 10:49 am

I funerali faraonici sono veramente una cosa kitsch ai massimi livelli e, personalmente, non sopporto quando i fans cominciano ad idolatrare il loro gruppo o cantante preferito con scene isteriche, ma di solito questi comportamenti nascondono dei problemi profondi. C'è da dire che, volente o nolente, mj è stato uno dei personaggi pubblici più famosi degli ultimi 30 anni, era scontato finisse così, soprattutto in un paese come l'america.
Anche per me l'optimum sarebbe poterlo giudicare solo come artista, ma c'è da dire che intorno a lui si erano create, ormai, una bufera mediatica e una curiosità morbosa senza precedenti. La mia opinione è che fosse una persona buona e timida, non credo che abbia mai fatto del male a nessuno, soprattutto a bambini vari, tranne probabilmente alle tre creature che pare siano suoi figli, destinati ad una vita che non si presenta come delle più facili.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il sab lug 04, 2009 11:20 am

silvietta ha scritto:I funerali faraonici sono veramente una cosa kitsch ai massimi livelli e, personalmente, non sopporto quando i fans cominciano ad idolatrare il loro gruppo o cantante preferito con scene isteriche, ma di solito questi comportamenti nascondono dei problemi profondi. C'è da dire che, volente o nolente, mj è stato uno dei personaggi pubblici più famosi degli ultimi 30 anni, era scontato finisse così, soprattutto in un paese come l'america.
Anche per me l'optimum sarebbe poterlo giudicare solo come artista, ma c'è da dire che intorno a lui si erano create, ormai, una bufera mediatica e una curiosità morbosa senza precedenti. La mia opinione è che fosse una persona buona e timida, non credo che abbia mai fatto del male a nessuno, soprattutto a bambini vari, tranne probabilmente alle tre creature che pare siano suoi figli, destinati ad una vita che non si presenta come delle più facili.

Giàààà, d'accordo con la tua opinion :ok:
Accusarlo non ha alcun senso;
Ormai non lo seguivo + da millenni, ma mi dispiace proprio ora che avrebbe fatto un tour..
Non ci resta che cucinarci qualcuna delle sue buone ricette
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il sab lug 04, 2009 11:59 am

vic ha scritto:Mi asterrei dai giudizi sulla sua vita privata proprio perchè aborro questa usanza di mettere qualcuno, che alla fine faceva solo musica e ballava, anche se al top del top, su un piedistallo e di usarlo come fantoccio, innalzarlo o buttarlo giù, idolatrarne la vita e stracciarsi le vesti per le umane debolezze come se dovesse essere un simbolo per le nostre esistenze.
Ci sono i tribunali degli uomini e l'Amico al piano di sopra per queste cose, per fortuna.

Non è che non sia d'accordo sull'idea di astenersi dai giudizi sulla vita privata quando si parla di un artista, anzi..
Ma per quanto mi riguarda il limite per cui non riesco a scindere le due cose lo ha varcato abbondantemente.
Non mi riferisco alla presunta pedofilia o "passione per i bambini" che dir si voglia, ma al resto.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda eddie il sab lug 04, 2009 2:54 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun apr 26, 2010 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda cn69perugia il dom lug 05, 2009 3:17 am

Una domanda: non ho sentito dire una parola dagli Oasis su Jackson... è indifferente per loro????
A me la sua musica non piace, eppoi ha fatto del male a dei bambini... io non lo piango
cn69perugia
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il dom lug 05, 2009 10:39 am

cn69perugia ha scritto:Una domanda: non ho sentito dire una parola dagli Oasis su Jackson... è indifferente per loro????
A me la sua musica non piace, eppoi ha fatto del male a dei bambini... io non lo piango

Be non è proprio così, è stato accusato ma non condannato, quindi non è giusto dire che ha fatto del male, senza contare che per stessa ammissione della vittima è stata tutta una truffa per spillare dei soldi a Michael, quindi continuare a dargli del pedofilo è solo diffamazione gratuita.

A parte ciò...
Poco fa al tg han parlato dei mega maxi funerali di Michael come l'evento + grande del millennio e blabla..
In che cazzo di mondo viviamo..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda The Shield il dom lug 05, 2009 10:40 am

in che razza di mondo viviamo dico io
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda silvietta il lun lug 06, 2009 9:00 am

cn69perugia ha scritto:Una domanda: non ho sentito dire una parola dagli Oasis su Jackson... è indifferente per loro????

Non credo abbiano rilasciato alcuna dichiarazione, del resto quello di mj è un mondo distante anni luce dagli oasis...nel '96, dopo il fattaccio dei brit awards, noel si era scagliato contro mj e dalle dichiarazioni che aveva fatto si capiva che lo considerava un pedofilo.
Peccato che non sia mai stato condannato per pedofilia e che non abbia fatto male ai bambini, anzi...aveva istituito un'associazione per aiutarli, aveva messo a disposizione la sua casa per quelli più poveri e aveva persino devoluto in beneficenza gli incassi di un intero tour.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il lun lug 06, 2009 9:38 am

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica