silvietta ha scritto:I funerali faraonici sono veramente una cosa kitsch ai massimi livelli e, personalmente, non sopporto quando i fans cominciano ad idolatrare il loro gruppo o cantante preferito con scene isteriche, ma di solito questi comportamenti nascondono dei problemi profondi. C'è da dire che, volente o nolente, mj è stato uno dei personaggi pubblici più famosi degli ultimi 30 anni, era scontato finisse così, soprattutto in un paese come l'america.
Anche per me l'optimum sarebbe poterlo giudicare solo come artista, ma c'è da dire che intorno a lui si erano create, ormai, una bufera mediatica e una curiosità morbosa senza precedenti. La mia opinione è che fosse una persona buona e timida, non credo che abbia mai fatto del male a nessuno, soprattutto a bambini vari, tranne probabilmente alle tre creature che pare siano suoi figli, destinati ad una vita che non si presenta come delle più facili.
vic ha scritto:Mi asterrei dai giudizi sulla sua vita privata proprio perchè aborro questa usanza di mettere qualcuno, che alla fine faceva solo musica e ballava, anche se al top del top, su un piedistallo e di usarlo come fantoccio, innalzarlo o buttarlo giù, idolatrarne la vita e stracciarsi le vesti per le umane debolezze come se dovesse essere un simbolo per le nostre esistenze.
Ci sono i tribunali degli uomini e l'Amico al piano di sopra per queste cose, per fortuna.
cn69perugia ha scritto:Una domanda: non ho sentito dire una parola dagli Oasis su Jackson... è indifferente per loro????
A me la sua musica non piace, eppoi ha fatto del male a dei bambini... io non lo piango
cn69perugia ha scritto:Una domanda: non ho sentito dire una parola dagli Oasis su Jackson... è indifferente per loro????
A me la sua musica non piace, eppoi ha fatto del male a dei bambini... io non lo piango
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti