U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: U2

Messaggioda columbia83 il gio lug 02, 2009 5:50 pm

Mi irrita Bono quando fa il finto buonista.
Si fa portavoce dell'ecologia ma non si tira indietro quando vuole costruire la U2 Tower che rovina il panorama di Dublino.
Mostrare le immagini del premio nobel per la pace della Birmania la vedo come un modo ipocrita per farsi pubblicità.
E trovo totalmente incoerente parlare sempre di povertà, debiti e chi più ne vuole più ne metta, e poi mettere dei prezzi per i biglietti dei concerti che non stanno né in cielo né in terra (chissà se i mancati sold out li faranno riflettere).

Bono era molto più coerente quando nello ZooTv faceva il personaggio di MacPhisto, una rockstar interessata solo ai soldi e al successo. Credo che quel personaggio sia il vero Bono, il Bono buonista è solo un alter ego che si è creato per piacere alle masse.

Per quanto riguarda la parte artistica, la scaletta iniziale non è proprio il massimo, ma mi sarebbe piaciuto un sacco assistere alla performance di The Unforgettable Fire.

Invece ho visto il video live della versione remix dell'ultimo singolo, If I'll Go crazy...ecc ecc che lo trovo osceno.
Già non mi piaceva la versione normale.
Se dovevano mettere un pezzo dance tanto valeva suonare qualcosa di Pop come Mofo o Discoteque.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il gio lug 02, 2009 6:13 pm

All'apertura del tour non possono cannare in questo modo One.

Peggio di così non la potevano suonare :shock:

columbia83

Messaggioda our^kid il gio lug 02, 2009 6:45 pm

14 ha scritto:E' cominciato con un concerto esplosivo sotto a un palco-astronave da fantascienza

oh mio dio che tamarrata super mega gigante
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il ven lug 03, 2009 6:10 am

One cantata in modo pessimo
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda our^kid il dom lug 05, 2009 8:14 am

U2 a San Siro col "silenziatore" [Corriere.it]

L'Asl: concerti con decibel «blindati»
Nessuna deroga per gli U2. L'assessore Terzi: «Una decisione senza senso»

Bono Vox «silenziato». Martedì e mercoledì gli U2 suoneranno a San Siro a 78 decibel. Tutto confermato: nessuna eccezione, nessuna deroga neanche per la band di Dublino. Ieri è arrivato il niet dell’Asl che alle sollecita zioni del Comune ha risposto picche, confermando la linea «a basso impatto acustico». Tanto rumore per nulla.

L’assessore agli Eventi del Comune Giovanni Terzi è fu ribondo: «Una decisione che non ha nessun senso. Ora ci vuole una battaglia culturale, non si può considerare la mu sica degli U2 alla stregua del fracasso prodotto da un mar tello pneumatico».

Tutto è iniziato con i Depe che Mode. E con la scelta del Comune d’istituire una Ztl nell’area tutta intorno allo sta­dio per vietare l’acceso delle auto. Code, ritardi, polemi che. Era stato l’assessore lo stesso Terzi a chiedere, in vi sta dei concerti successivi, la cancellazione della Ztl e l’in nalzamento dei decibel con sentiti. Accontentato sul pri mo punto, non sul secondo. Edoardo Croci, assessore alla Mobilità, ricorda comunque che per il doppio show di Bo no e compagni sarà potenzia to il servizio di trasporto pub blico (cinquanta navette in partenza da Lampugnano, Molino Dorino, Bisceglie), mentre i vigili attueranno dei «blocchi mobili» per contin gentare il volume di traffico.

Musica bassa. E niente al col per gli under sedici. Su questo punto la giunta vuole andare fino in fondo. L’ordi­nanza che punirà con multe da 450 euro chi vende ma an che chi consuma è quasi pronta. Arriverà entro la fine del mese, dicono in coro il vi cesindaco Riccardo De Cora to e l’assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiaven­na. «Settimana prossima avrò il quadro completo per poter prendere delle decisio ni rispetto al tema dell’alcol e dei minori» ha spiegato ieri il sindaco Moratti che prima della firma definitiva vuole in cassare il sì di tutti gli asses sori coinvolti e del prefetto Lombardi.

Capitolo movida, infine. Al Ticinese mercoledì sera è fini ta in tensione la fiaccolata or ganizzata dai comitati dei re sidenti. Atmosfera completa mente diversa in corso Co mo. Dove alla stessa ora è an data in scena, in un allesti­mento da maxibattaglia nava le, la sfida tra alcuni locali del la via. «Il senso della nostra iniziativa — spiega Marco De Padova, presidente dell’asso ciazione di corso Como — era quello di veicolare il mes saggio di un divertimento re sponsabile. Alla nostra batta glia naval-musicale hanno partecipato i gestori dei locali e i loro clienti. Ma anche tan te famiglie e tanti residenti del quartiere».

Andrea Senesi
04 luglio 2009

quando succedono queste cose, Milano e i milanesi mi fanno vergognare
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mar lug 07, 2009 9:01 pm

Mannaggia ai bastardi dei miei amici che ora sono al concerto.

Prima al telefono ho beccato i cori di Pride...

Comunque pare che Bono avrebbe appena criticato Berlusconi su One.
columbia83

Messaggioda 14 il mer lug 08, 2009 6:36 am

berlusconi è assolutamente criticabile...magari non da bono che lo critica per invidia.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer lug 08, 2009 7:23 am

bel concerto
ma bono che critica berlusconi no, poteva risparmiarsela...non perchè abbia torto, ma perchè non è la sede giusta...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda iaia il mer lug 08, 2009 7:46 am

io vado stasera al concerto... :)
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda 14 il mer lug 08, 2009 7:48 am

thx to iaia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica