FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda LGPratese il mar giu 16, 2009 12:12 pm

mannaggia...
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PaulGallagher il lun giu 22, 2009 8:21 am

Tripletta per l’Imperatore
Dopo digiuno che durava da cinque giornate, per lui una rete su azione e due su calcio da fermo nel 4-0 con cui il Flamengo ha superato l’Internacional. Vittoria anche per il Corinthians, ma Ronaldo resta a secco

* Mail
* Stampa
* 2 commenti
* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog SplinderOkNotizie
* Segnala su Badzubadzu
* Bookmark to: FacebookFacebook
* Gazzatown

Adriano ha realizzato una tripletta. Ap
Adriano ha realizzato una tripletta. Ap

RIO DE JANEIRO (Brasile), 23 giugno 2009 – Visti i risultati, verrebbe da dire che il lavoro paga. Dopo la prima settimana intera di allenamenti intensi (e priva di polemiche extracalcistiche), Adriano ha fatto esplodere il Maracanà per ben tre volte nella partita di ieri sera contro l’Internacional, mettendo a segno un bel gol su azione e rispolverando una delle sue specialità: il calcio da punizione da fuori area. Dopo aver messo a segno il calcio di rigore che ha fissato il risultato sul definitivo 4-0, Adriano ha concluso la trionfale serata con l’ovazione del pubblico al momento della sostituzione, al 89° minuto.

IL SIGILLO — Dopo le sonore sconfitte rimediate contro Sport Recife e Curitiba, per riuscire nell’impresa di battere l’Internacional i rubronegros decidono di aggredire gli avversari sin dai primi minuti con un pressing asfissiante, e il risultato non si fa attendere. Il vantaggio casalingo arriva infatti al 12°, grazie a una zampata di Adriano che, dopo uno scatto in profondità, anticipa Lauro in uscita e lo scavalca con un morbido tocco di sinistro. Reduce dalla sconfitta nell’andata di coppa del Brasile contro il Corinthians, e privo di mezza squadra titolare tra infortuni e impegni della seleçao, l’Internacional capitola nuovamente al 35°, quando Emerson, su cross arretrato di Leo Moura, mette la palla sotto la traversa con un piatto da centro area dopo un velo di Ibson. Un minuto prima di andare al riposo, uno dei marchi di fabbrica dell’Imperatore, il calcio da punizione da fuori area, mette virtualmente fine all’incontro. Il potente sinistro a girare di Adriano si infila accanto al palo alla sinistra di Lauro e mette il risultato al sicuro.

LA PASSERELLA — Nella seconda parte di gara i padroni di casa si limitano a gestire il possesso palla e addormentare il gioco, lasciando che lo spettacolo si trasferisca sugli spalti, dove il pubblico ripartisce cori in egual misura nei confronti dell’Imperatore e di Petkovic, tornato quasi per furor di popolo a chiudere la propria carriera nel club all’età di 38 anni. Al 67° Adriano completa il proprio show personale mettendo a segno il 4-0 su calcio di rigore concesso per l’atterramento di Leo Moura da parte del nuovo entrato Gleidson. Con il risultato al sicuro, la sua sostituzione all’89° minuto serve solo per ascoltare il Maracanà cantare per l’ennesima volta “l’Imperatore è tornato”.

LA RISPOSTA — Nell’intervista rilasciata sabato al giornale Extra aveva raccontato le ragioni della crisi, legata soprattutto alla scomparsa del padre, e aveva rigettato l’etichetta di “alcolizzato”, ma finalmente l’ex attaccante nerazzurro è tornato a rispondere ai critici anche sul campo, segnando dopo più di un mese. Continua invece il digiuno per Ronaldo, la cui astinenza tuttavia non impedisce al Corinthians di battere un San Paolo in piena crisi dopo le dimissioni del plurititolato tecnico Muricy Ramalho e raggiungere il 5° posto in classifica, proprio davanti al Flamengo dell’amico Adriano. In assenza del Fenomeno, sono stati Cristian, Chicao e Jucilei a mettere la firma sul 3-1 con cui il Timao ha bissato il successo ottenuto contro il Tricolor nella finale dell’ulimo torneo Paulista.

sto bastardo :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda 14 il lun giu 22, 2009 9:18 am

Ibrahimovic, l'agente: "Sembra che l'Inter non lo voglia più"

Dopo che Moratti ha praticamente messo ufficialmente sul mercato Zlatan Ibrahimovic, fissando il prezzo del calciatore, ecco passare al contrattacco Mino Raiola, agente dello svedese. Il procuratore non è stato probabilmente avvisato dalla dirigenza nerazzurra delle ultime mosse fatte da Branca per parlare con altri club del suo assistito e questo sembra non essergli andato giù: "A me non è stato riferito niente - ha detto a Radio Radio Tv, non so se Branca sia andato a Madrid per cedere Ibra. Ma se lo ha fatto per vendere Zlatan e Maicon sarebbe da licenziare. Se l'Inter non vuole più Ibrahimovic gliela trovo io una sistemazione adeguata che accontenti tutti, ma se nessuno mi chiama io non mi muovo. A me sembra che sia la società a voler rinunciare a Ibrahimovic, non sono certo io a volerlo trasferire".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il lun giu 22, 2009 10:13 am

poveraccio : (
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam4ever il lun giu 22, 2009 10:13 am

meglio che non commento va'
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda vito il lun giu 22, 2009 10:15 am

no ma mino raiola ce la fa??????????????????????
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Captain Strobe il lun giu 22, 2009 2:41 pm

vabè mica è stupido questo.. :roll:
Captain Strobe

Messaggioda LGPratese il mar giu 23, 2009 11:39 am

io sono dell'idea che un giocatore che ha palesemente chiesto di poter cambiare squadra, vada ceduto il prima possibile.. non ha senso tenerlo contro voglia.. ma anche solo per orgoglio... cazzo qui ci gioca chi tiene alla maglia!
Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda 14 il mar giu 23, 2009 12:01 pm

mi sa che allora avete sbagliato a monte quando l'avete comprato.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda LGPratese il mar giu 23, 2009 12:09 pm

14 ha scritto:mi sa che allora avete sbagliato a monte quando l'avete comprato.

ma sai.. quando un giocatore arriva e dice "sono contento di indossare questa maglia, sono nella squadra italiana più forte" (anche se dicono tutti così appena arrivano) insomma un pò di punti li guadagni..
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport