GioLennon ha scritto:Nessuno si é vantato e 6 stato tu a dare del santo a me!!!La violenza é sempre esistita e non faccio l'ipocrita dicendo che schifo xché non é certo solo la,x strada,risse in discoteca con sparatorie,violenza in manifestazioni di piazza ecc.!!!Lo striscione contro gli ebrei non era nostro,magari non ci crederai ma cmq ci siamo sempre presi le nostre responsabilità pagando su striscioni fatti,quello ti assicuro che non é stato fatto entrare da noi,anzi in quel periodo non facevano entrare neanche le bandiere del cile x Salas dicendo che potevano essere equivocate come filo Pinochet non ti sembra strano anche a te il tranquillo ingresso di quello striscione fatto rimuovere immediatamente dagli stessi tifosi che ne hanno preso distanza con un comunicato.Poi che c'entra adesso non é che gli ebrei sono tutti santi xché c'é stato l'olocausto,non scordiamoci le correnti estramistiche sioniste che portarono all'assasinio di Rabbin,o le stragi in palestina,cmq non era nostra intenzione mettere in mezzo queste cose,cosa che cmq non si può dire verso un semplice ragazzo che aveva l'unica colpa di non tifare la stesa squadra.
mas-t ha scritto:Aggressione marocchino: condannato ultras Lazio
Tre anni e 6 mesi per tentato omicidio aggravato
ROMA - Tre anni e 6 mesi di reclusione per concorso in tentato omicidio aggravato da motivi razziali. Questa la pena patteggiata da Simone Belli, ultras della Lazio, davanti alla settima sezione del Tribunale penale di Roma. Belli era uno dei 5 ultras laziali, del gruppo degli Irriducibili, che il 13 settembre del 2002 nella zona dell'Ostiense si scontrò con un gruppo di marocchini. Uno di costoro, Kay Abdel Rehmane, di 31 anni, andò in coma per le gravi ferite riportate e rischiò di morire. Per la stessa vicenda il 26 giugno scorso il gup Guglielmo Muntoni, con rito abbreviato, condannò per lo stesso reato altri 4 Irriducibili laziali: Stefano Celi (la pena 6 anni e un mese), Maurizio Vazzana (4 anni ed un mese), Mario Gino Cascinelli (3 anni e 5 mesi) e Rossano Fuschillo (2 anni e 9 mesi).
rcp81 ha scritto: ma dai ke avete aperto quel topic x smerdare napoli!
GioLennon ha scritto:Ma quali cori???Dimmene qualcuno?
noel85 ha scritto:rcp81 ha scritto: ma dai ke avete aperto quel topic x smerdare napoli!
Il topic (se ti riferisci a Avellino-Napoli) l'ho aperto io e ti posso assicurare che non era mia intenzione che degenerasse in una "caccia al napoletano".
Io penso che ogni cosa abbia i suoi lati positivi e negativi e anke in quel topic ho ripetuto più volte che l'accaduto (intendo la guerriglia) poteva benissimo avvenire in altre città .
GioLennon ha scritto:Allora quelli a casa mia si chiamano striscioni,non cori!!!!Avevo gia spiegato a rcp81,ma hai fatto finta di non capire.Quegli striscioni non sono stati mai fatti da noi,ci siamo presi sempre le responsabilità e abbiamo pagato come striscioni tipo quello di "Arkan"quindi non averi problemi a dirtelo,ma ripeto non sono nostri,sono stati subito rimossi e ne abbiamo preso distanza anche attraverso comunicati stampa.A noi non hanno fatto entrare neanche striscioni tipo"Meglio 11 anni di B che 11 anni con la curva B" o coreografie come quella con Mr.Enrich che reggeva la scirpetta con scritto non mollare mai(esposta solo dopo a Lazio-Brescia)xché considerati offensivi ,non mi spiego chissà come siano entrati quelli con tanta facilità ,anzi un idea ce l'abbiamo eccome!!!L'unico che ricordo é Roma club Israele(era stato fondato pochi giorni prima),ma x ricordare che solo noi siamo di fuori Roma ,e x le antipatie che entrambe le tifoserie hanno x il governo israeliano,poi se dovete vedere razzismo ovunque problemi vostri non miei.Cmq caro il mio sapientino,tutti bravi a ricorda cose di altri anzi solo nostre diciamo,ma striscioni tipo"nel cielo biancazzurro brilla una stella"con la stella di David,o "Avete gli stessi colori d'Israele...ebrei!!!",chi li ha fatti???
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti