Arrestato ultras Lazio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il dom set 28, 2003 9:26 pm

Nessuno si é vantato e 6 stato tu a dare del santo a me!!!La violenza é sempre esistita e non faccio l'ipocrita dicendo che schifo xché non é certo solo la,x strada,risse in discoteca con sparatorie,violenza in manifestazioni di piazza ecc.!!!Lo striscione contro gli ebrei non era nostro,magari non ci crederai ma cmq ci siamo sempre presi le nostre responsabilità pagando su striscioni fatti,quello ti assicuro che non é stato fatto entrare da noi,anzi in quel periodo non facevano entrare neanche le bandiere del cile x Salas dicendo che potevano essere equivocate come filo Pinochet :D :shock: non ti sembra strano anche a te il tranquillo ingresso di quello striscione fatto rimuovere immediatamente dagli stessi tifosi che ne hanno preso distanza con un comunicato.Poi che c'entra adesso non é che gli ebrei sono tutti santi xché c'é stato l'olocausto,non scordiamoci le correnti estramistiche sioniste che portarono all'assasinio di Rabbin,o le stragi in palestina,cmq non era nostra intenzione mettere in mezzo queste cose,cosa che cmq non si può dire verso un semplice ragazzo che aveva l'unica colpa di non tifare la stesa squadra.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il dom set 28, 2003 10:10 pm

GioLennon ha scritto:Nessuno si é vantato e 6 stato tu a dare del santo a me!!!La violenza é sempre esistita e non faccio l'ipocrita dicendo che schifo xché non é certo solo la,x strada,risse in discoteca con sparatorie,violenza in manifestazioni di piazza ecc.!!!Lo striscione contro gli ebrei non era nostro,magari non ci crederai ma cmq ci siamo sempre presi le nostre responsabilità pagando su striscioni fatti,quello ti assicuro che non é stato fatto entrare da noi,anzi in quel periodo non facevano entrare neanche le bandiere del cile x Salas dicendo che potevano essere equivocate come filo Pinochet :D :shock: non ti sembra strano anche a te il tranquillo ingresso di quello striscione fatto rimuovere immediatamente dagli stessi tifosi che ne hanno preso distanza con un comunicato.Poi che c'entra adesso non é che gli ebrei sono tutti santi xché c'é stato l'olocausto,non scordiamoci le correnti estramistiche sioniste che portarono all'assasinio di Rabbin,o le stragi in palestina,cmq non era nostra intenzione mettere in mezzo queste cose,cosa che cmq non si può dire verso un semplice ragazzo che aveva l'unica colpa di non tifare la stesa squadra.

Nessuno si é vantato e 6 stato tu a dare del santo a me!!!La violenza é sempre esistita e non faccio l'ipocrita dicendo che schifo xché non é certo solo la,x strada,risse in discoteca con sparatorie,violenza in manifestazioni di piazza ecc.!!!bhe nn usaciamo fuori tema...

Lo striscione contro gli ebrei non era nostro,magari non ci crederai ma cmq ci siamo sempre presi le nostre responsabilità pagando su striscioni fatti,quello ti assicuro che non é stato fatto entrare da noi,anzi in quel periodo non facevano entrare neanche le bandiere del cile x Salas dicendo che potevano essere equivocate come filo Pinochet :D :shock: non ti sembra strano anche a te il tranquillo ingresso di quello striscione fatto rimuovere immediatamente dagli stessi tifosi che ne hanno preso distanza con un comunicatosi certo ke ti credo....ma cme la mettiamo coi cori??e poi e saputo e risaputo i laziali sono i + razisti d'italia potrei farti vedere vari giornali....

Poi che c'entra adesso non é che gli ebrei sono tutti santi xché c'é stato l'olocausto,non scordiamoci le correnti estramistiche sioniste che portarono all'assasinio di Rabbin,o le stragi in palestina, :shock: credo ke la nosta discussione può finire qui.....mi hai spiegato tutto!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda GioLennon il lun set 29, 2003 9:17 am

Ma quali cori???Dimmene qualcuno?Dai retta ai giornali,pronti a scatenarsi o inventarsi cazzate su di noi quanto bravi a celare quello che succede dall'altra parte,poteri citarti una decina di striscioni dei romanisti sugli ebrei,tu lo sapevi???Poi alla tua età non mi dire che ancora prendi x oro colato quello che dicono i giornali!!!Se siamo cosiì razzisti come asserisci xché abbiamo ragazzi di colore o di religione ebraica in curva.Secondo il tuo ragionamento non dovrebbero essere acettati,eppure é cosi' da molti anni.Cosa ho spiegato???Non si può contetare israele dopo quello che ha fatto in 50 anni grazie alla copertura USA???Allora lasciamogli fare quello che vogliono ammazzassero pure tutti se x te é meglio così
GioLennon
madferit
madferit

Re: Arrestato ultras Lazio

Messaggioda noel85 il mar set 30, 2003 2:17 pm

mas-t ha scritto:Aggressione marocchino: condannato ultras Lazio
Tre anni e 6 mesi per tentato omicidio aggravato
ROMA - Tre anni e 6 mesi di reclusione per concorso in tentato omicidio aggravato da motivi razziali. Questa la pena patteggiata da Simone Belli, ultras della Lazio, davanti alla settima sezione del Tribunale penale di Roma. Belli era uno dei 5 ultras laziali, del gruppo degli Irriducibili, che il 13 settembre del 2002 nella zona dell'Ostiense si scontrò con un gruppo di marocchini. Uno di costoro, Kay Abdel Rehmane, di 31 anni, andò in coma per le gravi ferite riportate e rischiò di morire. Per la stessa vicenda il 26 giugno scorso il gup Guglielmo Muntoni, con rito abbreviato, condannò per lo stesso reato altri 4 Irriducibili laziali: Stefano Celi (la pena 6 anni e un mese), Maurizio Vazzana (4 anni ed un mese), Mario Gino Cascinelli (3 anni e 5 mesi) e Rossano Fuschillo (2 anni e 9 mesi).

Ehi ma sono io quello che dà queste notizie, come osi anticiparmi? :D
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il mar set 30, 2003 2:22 pm

rcp81 ha scritto: ma dai ke avete aperto quel topic x smerdare napoli!

Il topic (se ti riferisci a Avellino-Napoli) l'ho aperto io e ti posso assicurare che non era mia intenzione che degenerasse in una "caccia al napoletano".
Io penso che ogni cosa abbia i suoi lati positivi e negativi e anke in quel topic ho ripetuto più volte che l'accaduto (intendo la guerriglia) poteva benissimo avvenire in altre città.
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il mar set 30, 2003 2:49 pm

GioLennon ha scritto:Ma quali cori???Dimmene qualcuno?

Striscioni esposti dai tifosi laziali in derby recenti (ma sono molti di più, questi sono quelli che mi sono venuti subito in mente):

"Auschiwtz la vostra patria, i forni le vostre case."

"Roma club Israele."

"Curva Sud piena, sinagoga vuota."

"Una squadra di negri, una curva di ebrei, questi non sono cugini miei."

Ma come, ti vanti tanto di fare la vita di curva, di vivere le situazioni e poi ti dimentichi di certe cose? Bugiardo.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda rcp81 il mar set 30, 2003 3:05 pm

noel85 ha scritto:
rcp81 ha scritto: ma dai ke avete aperto quel topic x smerdare napoli!

Il topic (se ti riferisci a Avellino-Napoli) l'ho aperto io e ti posso assicurare che non era mia intenzione che degenerasse in una "caccia al napoletano".
Io penso che ogni cosa abbia i suoi lati positivi e negativi e anke in quel topic ho ripetuto più volte che l'accaduto (intendo la guerriglia) poteva benissimo avvenire in altre città.

lo so nn ti preoccupare!!ma ho visto gente ke ha usato quel topic x sfogarsi contro napoli!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il mar set 30, 2003 3:23 pm

Allora quelli a casa mia si chiamano striscioni,non cori!!!!Avevo gia spiegato a rcp81,ma hai fatto finta di non capire.Quegli striscioni non sono stati mai fatti da noi,ci siamo presi sempre le responsabilità e abbiamo pagato come striscioni tipo quello di "Arkan"quindi non averi problemi a dirtelo,ma ripeto non sono nostri,sono stati subito rimossi e ne abbiamo preso distanza anche attraverso comunicati stampa.A noi non hanno fatto entrare neanche striscioni tipo"Meglio 11 anni di B che 11 anni con la curva B" o coreografie come quella con Mr.Enrich che reggeva la scirpetta con scritto non mollare mai(esposta solo dopo a Lazio-Brescia)xché considerati offensivi :shock: ,non mi spiego chissà come siano entrati quelli con tanta facilità,anzi un idea ce l'abbiamo eccome!!!L'unico che ricordo é Roma club Israele(era stato fondato pochi giorni prima),ma x ricordare che solo noi siamo di fuori Roma :lol: ,e x le antipatie che entrambe le tifoserie hanno x il governo israeliano,poi se dovete vedere razzismo ovunque problemi vostri non miei.Cmq caro il mio sapientino,tutti bravi a ricorda cose di altri anzi solo nostre diciamo,ma striscioni tipo"nel cielo biancazzurro brilla una stella"con la stella di David,o "Avete gli stessi colori d'Israele...ebrei!!!",chi li ha fatti???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il mar set 30, 2003 6:33 pm

GioLennon ha scritto:Allora quelli a casa mia si chiamano striscioni,non cori!!!!Avevo gia spiegato a rcp81,ma hai fatto finta di non capire.Quegli striscioni non sono stati mai fatti da noi,ci siamo presi sempre le responsabilità e abbiamo pagato come striscioni tipo quello di "Arkan"quindi non averi problemi a dirtelo,ma ripeto non sono nostri,sono stati subito rimossi e ne abbiamo preso distanza anche attraverso comunicati stampa.A noi non hanno fatto entrare neanche striscioni tipo"Meglio 11 anni di B che 11 anni con la curva B" o coreografie come quella con Mr.Enrich che reggeva la scirpetta con scritto non mollare mai(esposta solo dopo a Lazio-Brescia)xché considerati offensivi :shock: ,non mi spiego chissà come siano entrati quelli con tanta facilità,anzi un idea ce l'abbiamo eccome!!!L'unico che ricordo é Roma club Israele(era stato fondato pochi giorni prima),ma x ricordare che solo noi siamo di fuori Roma :lol: ,e x le antipatie che entrambe le tifoserie hanno x il governo israeliano,poi se dovete vedere razzismo ovunque problemi vostri non miei.Cmq caro il mio sapientino,tutti bravi a ricorda cose di altri anzi solo nostre diciamo,ma striscioni tipo"nel cielo biancazzurro brilla una stella"con la stella di David,o "Avete gli stessi colori d'Israele...ebrei!!!",chi li ha fatti???

la smetti di renderti ridicolo??hai anke il coraggio di dire ke nn avte messo voi questi striscioni e ke nn siete razisti????bhe io direi fatti un giro sul sito http://www.ultraslazio.it c'è una pagina ke parla appunto della lazio e la sua politica....
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il mar set 30, 2003 6:59 pm

Hai rotto il cazzo quello non é il sito ufficiale della curva capito!!!Essere di destra non vuol dire essere x forza razzisti,allora io dovrei dare dello stalinista a Noel85!!!Altri striscioni sbagliati sono stati ammessi e si é pagato giustamente,questi cazzo di striscioni non sono nostri,non ci credi???E STI CAZZI !!!CHIARO???
GioLennon
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport