PaulGallagher ha scritto:uno di questi è il mio, ieri e sabato mare
vabbè, non è una cosa che fa così ridere...
poi liberissimo di fare quello che vuoi!
PaulGallagher ha scritto:uno di questi è il mio, ieri e sabato mare
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:
Per quanto riguarda il monopolio io ho solo detto che certi soggetti pretendono di averlo eh, non che glielo riconosco. anzi io lo riconosco a me stesso.
non mi dire che chi fa ragionamenti del genere sul primato culturale e ideologico vota comunista però perchè è insostenibile come cosa. e quindi cosa rimane?
Alex ha scritto:Votato adesso anche io, preferenza a Debora Serracchiani.
versa ha scritto:più pochi no dai...
columbia83 ha scritto:i seggi sono più pochi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:
Per quanto riguarda il monopolio io ho solo detto che certi soggetti pretendono di averlo eh, non che glielo riconosco. anzi io lo riconosco a me stesso.
non mi dire che chi fa ragionamenti del genere sul primato culturale e ideologico vota comunista però perchè è insostenibile come cosa. e quindi cosa rimane?
Mah, forse quello che hai votato tu
No comunque attenzione. Io credo che ognuna delle due parti è per forza di cose convinta che il suo modo di vedere le cose sia superiore e migliore, è naturale. Lo dici tu stesso. Quello che ho sottolineato io è che storicamente chi vota a destra dal dopoguerra si lamenta sempre di questa presunta pretesa di superiorità morale e culturale da parte della sinistra, e mi chiedo se questa lamentela non affondi piuttosto le radici nella scarsa capacità di riflettere sui propri limiti. Non mi sognerei mai di dire che chi vota a destra è ignorante o che non esistano intellettuali di destra, ci mancherebbe - se proprio vogliamo metterla su questo piano mi limito a osservare che le disparità a livello di personalità di spicco sono evidenti un pò a tutti. Ma lo dico senza la minima presunzione e non penso di essere snob o radical-chic, chiamala anche coincidenza se ti fa piacere, chiamala maggiore capacità di imporsi e convincere.
Poi ti dirò, nel 2009 mi colpisce un pò sentire parlare di sinistra che vuole monopoli con il caso Berlusconi sotto gli occhi di tutti
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:i seggi sono più pochi
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti