14 ha scritto:
non pensavo il PDL ce la facesse nel comune di Perugia...
ultimamente ci siamo riempiti di merda, ecco la dimostrazione
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:
ultimamente ci siamo riempiti di merda, ecco la dimostrazione
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:» 2009-06-08 03:40
Europee: l'affluenza nelle regioni
E nei capoluoghi
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Ecco i dati definitivi sull'affluenza alle urne per il rinnovo del Parlamento europeo nelle regioni italiane e nei capoluoghi. LOMBARDIA 73 Milano 65; VENETO 72 Venezia 64; FVG 64 Trieste 54; LIGURIA 65 Genova 59; TOSCANA 72,9 Firenze 75; UMBRIA 77,9 Perugia 79; LAZIO 63 Roma 56;ABRUZZO 62 Pescara 73; MOLISE 62,9 Campobasso 82,8; CAMPANIA 63,9 Napoli 52; PUGLIA 68 Bari 75;BASILICATA 67,9 Potenza 82,5;CALABRIA 55,9 Catanzaro 43; SICILIA 49 Palermo 44;SARDEGNA 40,9 Cagliari 46.
babbabia!!!
sicilia e sardegna vergognose proprio... ma pure roma al 56% è davvero significativo!
edit: senza dimenticare catanzaro, il capoluogo italiano con affluenza più bassa!
The Shield ha scritto:Fantastico Franceschini. "le destre arretrano, smontato il mito dell' invincibilità di berlusconi".
lo ho sempre considerato migliore di Veltroni ma si è rincoglionito giorno dopo giorno ultimamente.
ma con la lega che decolla come cazzo si fa a dire che le destre arretrano solo perchè il pdl ha perso 2 punti rispetto alle politiche con tutto il putiferio delle settimane scorse? mi fa incazzare che poi gente che vota uno così voglia il monopolio intellettual-culturale del paese.
Alex ha scritto:http://www.unita.it/news/speciale_europee/85441/gasparri_alla_cronista_dellunit_stai_zitta_e_vai_al_funerale_di_franceschini
Gasparri alla cronista dell'Unità : «Stai zitta e vai al funerale di Franceschini»
Gasparri è Gasparri, e ne ha dato un'ulteriore prova. «Ma stai zitta, ancora con queste domande, vai a fare il funerale a Franceschini...». Così il capogruppo del Pdl al Senato, lasciando la sede del Pdl di via dell'Umiltà , si è rivolto alla cronista de l'Unità Natalia Lombardo, che gli chiedeva di commentare il dato delle prime proiezioni che vedrebbe il Pdl al 39%.
La classe non è acqua
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Fantastico Franceschini. "le destre arretrano, smontato il mito dell' invincibilità di berlusconi".
lo ho sempre considerato migliore di Veltroni ma si è rincoglionito giorno dopo giorno ultimamente.
ma con la lega che decolla come cazzo si fa a dire che le destre arretrano solo perchè il pdl ha perso 2 punti rispetto alle politiche con tutto il putiferio delle settimane scorse? mi fa incazzare che poi gente che vota uno così voglia il monopolio intellettual-culturale del paese.
Sì ok, se è per questo Berlusconi sono mesi che ripete che il 75% degli italiani è favorevole all'operato del suo governo. Il punto è che contava senza dubbi di andare oltre il 40% e ciò non è avvenuto. Il PD è andato piuttosto male (ma se è per questo avevo messo in conto che andasse anche peggio), però non si può non sottolineare un plebiscito che non c'è stato
Quanto al discorso del "monopolio intellettuale/culturale", ti confesso che mi sembra un luogo comune un pò fatalista di una destra che non ha mai veramente fatto autocritica sul perché per anni non abbia avuto la credibilità e le personalità per far emergere le proprie idee. Anche oggi che comunque mi sembra si stia rifacendo in abbondanza, soprattutto a livello di informazione televisiva, mi sa che senza le risorse di una certa persona probabilmente sarebbe messa malino. In ogni caso ti posso assicurare che chi vuole monopoli di questo tipo non vota certo PD
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti