Elezioni Europee 2009 - Proiezioni Oasis Italia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Quale partito voterai alle elezioni europee?

Sondaggio concluso il mar giu 02, 2009 8:49 am

Forza Nuova
1
3%
Radicali
2
5%
PDL
6
16%
UDC
0
Nessun voto
PD
13
35%
Italia dei Valori
7
19%
Sinistra e Libertà
1
3%
PRC
3
8%
MPA+La Destra
0
Nessun voto
Lega Nord
4
11%

Voti totali : 37

Re: Elezioni Europee 2009 - Proiezioni Oasis Italia

Messaggioda PinGuido il lun giu 08, 2009 12:25 pm

14 ha scritto:
:shock: non pensavo il PDL ce la facesse nel comune di Perugia...

ultimamente ci siamo riempiti di merda, ecco la dimostrazione
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun giu 08, 2009 12:27 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
:shock: non pensavo il PDL ce la facesse nel comune di Perugia...

ultimamente ci siamo riempiti di merda, ecco la dimostrazione

beh il fatto che il prossimo sindaco sarà al 99% Boccali la dice lunga su quanto la sinistra sia al limite del ridicolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Saruzzu il lun giu 08, 2009 12:30 pm

14 ha scritto:» 2009-06-08 03:40
Europee: l'affluenza nelle regioni
E nei capoluoghi

(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Ecco i dati definitivi sull'affluenza alle urne per il rinnovo del Parlamento europeo nelle regioni italiane e nei capoluoghi. LOMBARDIA 73 Milano 65; VENETO 72 Venezia 64; FVG 64 Trieste 54; LIGURIA 65 Genova 59; TOSCANA 72,9 Firenze 75; UMBRIA 77,9 Perugia 79; LAZIO 63 Roma 56;ABRUZZO 62 Pescara 73; MOLISE 62,9 Campobasso 82,8; CAMPANIA 63,9 Napoli 52; PUGLIA 68 Bari 75;BASILICATA 67,9 Potenza 82,5;CALABRIA 55,9 Catanzaro 43; SICILIA 49 Palermo 44;SARDEGNA 40,9 Cagliari 46.

babbabia!!!
sicilia e sardegna vergognose proprio... ma pure roma al 56% è davvero significativo!

edit: senza dimenticare catanzaro, il capoluogo italiano con affluenza più bassa!

in sicilia si vota solo se ricevi favori, i favori ormai sono pochi e i votanti diminuiscono.

nella mia sezione LIAM GALLAGHER ha preso un voto....chissà chi lo ha votato? :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Alex il lun giu 08, 2009 12:41 pm

The Shield ha scritto:Fantastico Franceschini. "le destre arretrano, smontato il mito dell' invincibilità di berlusconi". :lol: :lol: :lol:
lo ho sempre considerato migliore di Veltroni ma si è rincoglionito giorno dopo giorno ultimamente.

ma con la lega che decolla come cazzo si fa a dire che le destre arretrano solo perchè il pdl ha perso 2 punti rispetto alle politiche con tutto il putiferio delle settimane scorse? mi fa incazzare che poi gente che vota uno così voglia il monopolio intellettual-culturale del paese.

Sì ok, se è per questo Berlusconi sono mesi che ripete che il 75% degli italiani è favorevole all'operato del suo governo. Il punto è che contava senza dubbi di andare oltre il 40% e ciò non è avvenuto. Il PD è andato piuttosto male (ma se è per questo avevo messo in conto che andasse anche peggio), però non si può non sottolineare un plebiscito che non c'è stato

Quanto al discorso del "monopolio intellettuale/culturale", ti confesso che mi sembra un luogo comune un pò fatalista di una destra che non ha mai veramente fatto autocritica sul perché per anni non abbia avuto la credibilità e le personalità per far emergere le proprie idee. Anche oggi che comunque mi sembra si stia rifacendo in abbondanza, soprattutto a livello di informazione televisiva, mi sa che senza le risorse di una certa persona probabilmente sarebbe messa malino. In ogni caso ti posso assicurare che chi vuole monopoli di questo tipo non vota certo PD :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il lun giu 08, 2009 12:42 pm

http://www.unita.it/news/speciale_europ ... anceschini

Gasparri alla cronista dell'Unità: «Stai zitta e vai al funerale di Franceschini»

Gasparri è Gasparri, e ne ha dato un'ulteriore prova. «Ma stai zitta, ancora con queste domande, vai a fare il funerale a Franceschini...». Così il capogruppo del Pdl al Senato, lasciando la sede del Pdl di via dell'Umiltà, si è rivolto alla cronista de l'Unità Natalia Lombardo, che gli chiedeva di commentare il dato delle prime proiezioni che vedrebbe il Pdl al 39%.

La classe non è acqua
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Saruzzu il lun giu 08, 2009 12:45 pm

un fatto che mi ha stupito è stato Berlusconi primo come numero di voti nel mio paese.
c'erano tantissime schede con la sola preferenza berlusconi.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Lyla_84 il lun giu 08, 2009 12:54 pm

Alex ha scritto:http://www.unita.it/news/speciale_europee/85441/gasparri_alla_cronista_dellunit_stai_zitta_e_vai_al_funerale_di_franceschini

Gasparri alla cronista dell'Unità: «Stai zitta e vai al funerale di Franceschini»

Gasparri è Gasparri, e ne ha dato un'ulteriore prova. «Ma stai zitta, ancora con queste domande, vai a fare il funerale a Franceschini...». Così il capogruppo del Pdl al Senato, lasciando la sede del Pdl di via dell'Umiltà, si è rivolto alla cronista de l'Unità Natalia Lombardo, che gli chiedeva di commentare il dato delle prime proiezioni che vedrebbe il Pdl al 39%.

La classe non è acqua

è proprio deficiente!!!!!!!!! quanto lo odio......per riprendermi cerco di immaginarlo con la faccia e la voce di Neri Marcorè :lol:
Great pop music is not about real life, it's about how great life can be
(Noel Gallagher)
Lyla_84
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: the masterplan
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juve

Messaggioda The Shield il lun giu 08, 2009 12:58 pm

Alex ha scritto:
The Shield ha scritto:Fantastico Franceschini. "le destre arretrano, smontato il mito dell' invincibilità di berlusconi". :lol: :lol: :lol:
lo ho sempre considerato migliore di Veltroni ma si è rincoglionito giorno dopo giorno ultimamente.

ma con la lega che decolla come cazzo si fa a dire che le destre arretrano solo perchè il pdl ha perso 2 punti rispetto alle politiche con tutto il putiferio delle settimane scorse? mi fa incazzare che poi gente che vota uno così voglia il monopolio intellettual-culturale del paese.

Sì ok, se è per questo Berlusconi sono mesi che ripete che il 75% degli italiani è favorevole all'operato del suo governo. Il punto è che contava senza dubbi di andare oltre il 40% e ciò non è avvenuto. Il PD è andato piuttosto male (ma se è per questo avevo messo in conto che andasse anche peggio), però non si può non sottolineare un plebiscito che non c'è stato

Quanto al discorso del "monopolio intellettuale/culturale", ti confesso che mi sembra un luogo comune un pò fatalista di una destra che non ha mai veramente fatto autocritica sul perché per anni non abbia avuto la credibilità e le personalità per far emergere le proprie idee. Anche oggi che comunque mi sembra si stia rifacendo in abbondanza, soprattutto a livello di informazione televisiva, mi sa che senza le risorse di una certa persona probabilmente sarebbe messa malino. In ogni caso ti posso assicurare che chi vuole monopoli di questo tipo non vota certo PD :)

dipende tutto dalla visione del famoso bicchiere. è vero che qualcuno sperava di arrivare al 40, ma è anche vero che con tutti i casini che ci sono stati in questi giorni e gli attacchi da tutte le parti, la perdita minima di 2 punti (inferiore a quella del PD) non è certo un brutto risultato. non è bello sicuramente, ma nemmeno brutto.

Per quanto riguarda il monopolio io ho solo detto che certi soggetti pretendono di averlo eh, non che glielo riconosco. anzi io lo riconosco a me stesso.
non mi dire che chi fa ragionamenti del genere sul primato culturale e ideologico vota comunista però perchè è insostenibile come cosa. e quindi cosa rimane?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il lun giu 08, 2009 1:08 pm

Secondo me non si sperava di arrivare a 40, si era praticamente sicuri di arrivarci.

Basta vedere Gasparri irritato sulle prime proiezioni che davano il PDL al 39%, oppure il coordinatore nazionale del PDL che ha detto chiaramente che solo nel meridione e nelle isole (dalle loro previsioni) mancherebbero 1 milione e 800 mila voti.

columbia83

Messaggioda PaulGallagher il lun giu 08, 2009 1:20 pm

uno di questi è il mio, ieri e sabato mare :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Chat