TANA PER PAPI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: TANA PER PAPI

Messaggioda silvietta il dom giu 07, 2009 12:49 pm

...aspetta e spera :lol: :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda PinGuido il dom giu 07, 2009 12:51 pm

silvietta ha scritto:...aspetta e spera :lol: :lol:

ma io credo nella buona fede del mio presidente!!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda PinGuido il dom giu 07, 2009 12:51 pm

No basta Silviè... non ce la faccio a far credere per più di 4 secondi che la mia frase di prima fosse vera :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda silvietta il dom giu 07, 2009 12:53 pm

...stavo per bannarti :lol: :lol: :lol:
silvietta

Messaggioda our^kid il dom giu 07, 2009 12:54 pm

PinGuido ha scritto:Qua non dovrebbe essere neanche una questione di essere "Berlusconiani"... e infatti all'estero ci pigliano per il culo non capacitandosi di come noi italiani possiamo essere così coglioni da continuare a eleggere uno del genere

Questa tornata elettorale dimostrerà ancora una volta che il popolo italiano ha la classe politica che si merita, e il premier che si merita. Il berlusca prenderà ancora una valanga di voti, e forse ancora di più dopo che ha fatto vedere che a 70anni è ancora pieno di figa. Siamo fatti così e abbiamo quello che meglio ci rappresenta, c'è poco da fare
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il dom giu 07, 2009 1:07 pm

Dal Guardian:
Like it or not, "sexual continence as a political issue" did not expire along with Bill Clinton's presidency. After all, the Italian PM is one of our most powerful European dignitaries, someone with enough influence to start or stop wars; is it too much to ask if every time you clap eyes on him the Benny Hill theme music doesn't instantly pipe up in your head? Too much to hope that the villa where he spends his "downtime" doesn't compete with the Playboy mansion for "Most pathetically cliched, middle-aged, sexual fun park"? There you go; if nothing else, Berlusconi is guilty of making Bacchanalian excess look sad.

Benny Hill :lol:
silvietta

Messaggioda The Shield il dom giu 07, 2009 6:03 pm

silvietta ha scritto:
L'articolo è davvero interessante, mi piacerebbe proprio sentire che cosa possono ribattere i berlusconiani...

eh oddio l' argomentazione è un po' scalcinata a dirla tutta. negli ultimi 2 giorni non ho visto telegiornali.. è provato che sono tutte minorenni in topless? perchè lo ripete 18 volte dandolo per scontato. io ho visto solo il cazzo del premier ceco e delle donne censurate. se mi dite che sono ufficialmente minorenni in topless non leggete nemmeno quello che ho scritto qui sotto.

ma la carenza è soprattutto qui: siccome berlusconi contesta la magistratura e i dati istat

Ne deriva che qualsiasi fatto provato, in grado di contraddire quanto ostinatamente e pubblicamente sostenuto da Berlusconi, reca in sé un altissimo grado di rilevanza pubblica.

ma ne deriva cosa? dove sta il nesso? prima serve la prova che quelle fossero minorenni nel caso. solo cosi si potrà sputtanare quello che ha detto. e anche se fosse il codice deontologico dei giornalisti non è una legge, ma regola solo l' accesso e la professione del giornalista. quindi se una legge (testo unico cosiddetto codice privacy se non vado errato) censura la possibilità di pubblicare quel materiale, il codice deontologico viene disapplicato. faccio notare che quello che è stato pubblicato è un ARTICOLO, e non un testo normativo, su una materia che è OPINABILE e non codificata. un giurista qualsiasi di orientamento opposto puo ribattere agevolmente in pochi secondi e possibilimente argomentare pure un po' meglio. sarà interessante se ci sarà davvero un processo per il reato in questione e si arriverà ad una pronuncia della Cassazione perchè quella sarà l' unica verità insindacabile

oh e ci tengo a precisare una cosa personale. io NON SONO berlusconiano. aiutatemi a fare un partito di destra NUOVO, giovane, antichiesa, antizingari, che riformi radicalmente la costituzione, che sia serio e non insulso come i partiti di destra attuali e vedete come mi ci butto a pesce, altro che pdl. il problema è che è impossibile, praticamente lo dovrei fare io e non ne ho voglia quindi per ora mi accontento di votare quello che ritengo il meno peggio tra le opzioni possibili. ma mi diverte comunque un sacco discutere con gli antiberlusconisti perchè si vede che è un argomento sensibile e ci soffrono :lol: quando sparirà berlusconi dalla politica sarà piu facile per tutti vista l' insulsaggine di tutte le alternative attuali in politica
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda columbia83 il dom giu 07, 2009 8:08 pm

The Shield ha scritto: io ho visto solo il cazzo del premier ceco e delle donne censurate.

Quando si dice donne con le palle :lol:
columbia83

Messaggioda better man il dom giu 07, 2009 8:18 pm

ma si allora sputiamo su decenni di sentenze della cassazione..
cito la 5658 del 9 giugno 1998:

Nel conflitto che qui interessa (tra diritto alla riservatezza e diritto di cronaca), in particolare, un tale bilanciamento di opposti valori costituzionali si risolve nel riconoscimento della libera esplicabilità del diritto di cronaca e della sua prevalenza sul diritto alla riservatezza ove ricorra una triplice condizione: a) dell'utilità sociale della notizia (limite del pubblico interesse); b) della verità dei fatti divulgati (limite della verità); c) della forma civile dell'esposizione dei fatti e della loro valutazione, non eccedente rispetto allo scopo informativo ed improntata a serena obiettività, con esclusione di ogni preconcetto intento denigratorio (limite della continenza) (Cass. 13.3.1985,n. 1968; Cass. 7.2.1996,n. 982; Cass. 18.10.1984,n. 5259).
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il dom giu 07, 2009 9:18 pm

columbia83 ha scritto:
The Shield ha scritto: io ho visto solo il cazzo del premier ceco e delle donne censurate.

Quando si dice donne con le palle :lol:

no "delle" è inteso come "alcune" :lol:

sentenza del 98 che ribadisce principi di diritto di altre sentenze, scritte in un periodo storico in cui il problema della riservatezza era meno sentito... codice privacy del 2003. e qui chiudo perchè diventa noiosissima la cosa.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat