silvietta ha scritto:...aspetta e spera
PinGuido ha scritto:Qua non dovrebbe essere neanche una questione di essere "Berlusconiani"... e infatti all'estero ci pigliano per il culo non capacitandosi di come noi italiani possiamo essere così coglioni da continuare a eleggere uno del genere
Like it or not, "sexual continence as a political issue" did not expire along with Bill Clinton's presidency. After all, the Italian PM is one of our most powerful European dignitaries, someone with enough influence to start or stop wars; is it too much to ask if every time you clap eyes on him the Benny Hill theme music doesn't instantly pipe up in your head? Too much to hope that the villa where he spends his "downtime" doesn't compete with the Playboy mansion for "Most pathetically cliched, middle-aged, sexual fun park"? There you go; if nothing else, Berlusconi is guilty of making Bacchanalian excess look sad.
silvietta ha scritto:
L'articolo è davvero interessante, mi piacerebbe proprio sentire che cosa possono ribattere i berlusconiani...
Ne deriva che qualsiasi fatto provato, in grado di contraddire quanto ostinatamente e pubblicamente sostenuto da Berlusconi, reca in sé un altissimo grado di rilevanza pubblica.
The Shield ha scritto: io ho visto solo il cazzo del premier ceco e delle donne censurate.
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto: io ho visto solo il cazzo del premier ceco e delle donne censurate.
Quando si dice donne con le palle
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti