TANA PER PAPI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: TANA PER PAPI

Messaggioda Alex il ven giu 05, 2009 11:20 pm

Ma penso che siamo tutti d'accordo che una persona nel privato può fare ciò che vuole finché resta nei limiti della legalità, che sia il mio cartolaio di fiducia o il presidente del consiglio.

Poi se vuoi ci raccontiamo che lui è pieno di figa perché è bello simpatico e affascinante, e non perché si tratta del più classico degli scambi. Non è che voglio impartire lezioni o fare moralismi di alcun genere, solo che sai com'è, a un certo punto diventa un attimo imbarazzante dover spiegare a una donna in gamba che si fa il mazzo da anni e anni che una ventenne (quando va bene) gnocca senza alcuna competenza particolare viene candidata, eletta e piazzata in posti importanti (nonché ovviamente pagata coi soldi nostri) grazie al fatto che nel suo curriculum c'è un servizietto che gli ha reso a Villa Certosa, (ma anche, meno maliziosamente, la partecipazione a una festa, o una cantata con Apicella ), dove magari è arrivata con un aereo di Stato. Roba che quando quelle teste di cazzo di Mastella e Rutelli hanno preso un aereo di Stato per andare a vedere un GP di Formula 1 Il Giornale e Libero ci hanno campato per settimane. Poi dice "eh ma la maggior parte delle veline candidate ha una laurea", come se automaticamente un laureato non potesse essere un imbecille, come se questo fosse l'argomento definitivo per chiudere la bocca a tutti. Quando poi la bocca la aprono loro (no pun intended) è evidente a qualunque elettore, di sinistra, di centro e di destra che dicono solo una valanga di cazzate, però ehh chi se ne frega, son proprio fighe

Voglio dire, queste ragazze prima al massimo venivano piazzate in qualche trasmissione tv o roba del genere, e fin lì m'importava anche una gran sega; comincio a innervosirmi un attimo quando le vedo in posti dove ci vogliono persone serie che abbiano delle idee proprie, non importa di quale "colore". Il fatto che sto cristodìo di Noemi Letizia abbia anche solo pensato di fare carriera nella politica perché Berlusconi ha visto il suo book, ha apprezzato il suo "viso angelico" (sic) e quindi lei ha preso l'abitudine di correre da lui a cantare e ascoltarlo nei momenti di relax, ecco tutto questo sinceramente lo trovo agghiacciante, al di là del fatto che, essendo particolarmente cretina, lei questo tipo di carriera se l'è probabilmente bruciato per sempre (anche se in fin dei conti non mi sorprenderebbe neanche se se ne riparlasse fra qualche anno).
Poi ripeto, se vogliamo diamoci pure di gomito e raccontiamoci che tutto ciò non è per niente squallido, anzi è invidiabile, e che Berlusconi oltre ad essere un figo e un dritto esercita il proprio potere in maniera ineccepibile.
Tu per me a 70 anni lo puoi mettere dove ti pare a tutte le donne che vuoi, basta che poi la marchetta non la fai pagare agli italiani
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda vito il sab giu 06, 2009 7:24 am

mostiq ha scritto:vito quelli che conosci tu hanno un tipo di privacy

il presidente del consiglio ha un altro tipo di privacy

il giornalismo serve a controllare il potere, smascherando le falsità di chi ci governa, che ti piaccia o meno è cosi..

questo è agghiacciante jack..non quello che ho detto io!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda JacK il sab giu 06, 2009 10:42 am

The Shield ha scritto:secondo me lo sbaglio è pensare che uno solo perchè è il premier ceco (o italiano a sto punto) debba essere diverso da come si comporta un qualsiasi altro cittadino. scusate se mi ripeto ma ci metto la firma adesso per trovarmi a 70 anni ancora circondato di figa, non ho il minimo problema ad ammetterlo. e ambisco a ricoprire cariche pubbliche di gran livello. ora che qualcuno venga a dirmi che non posso fare qualcosa di importante nel paese perchè magari mi farei 3 gnocche alla volta (Vivi se leggi qui cerca di capire che è un discorso puramente ipotetico eh :lol: )

vai silviuccio spaccale tutte

tanto al posto dell'originale, regalato alla famiglia fede, a 70 e passa anni gli hanno montato un pisello in fibra di carbonio a stantuffo idraulico, alimentato dai capelli, che in realtà non sono altro che micro pannelli solari.

franceschini, storace, ferrero ecc invece con quella facce scoperanno al massimo una volta l'anno.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il sab giu 06, 2009 10:46 am

Alex ha scritto:Ma penso che siamo tutti d'accordo che una persona nel privato può fare ciò che vuole finché resta nei limiti della legalità, che sia il mio cartolaio di fiducia o il presidente del consiglio.

Poi se vuoi ci raccontiamo che lui è pieno di figa perché è bello simpatico e affascinante, e non perché si tratta del più classico degli scambi. Non è che voglio impartire lezioni o fare moralismi di alcun genere, solo che sai com'è, a un certo punto diventa un attimo imbarazzante dover spiegare a una donna in gamba che si fa il mazzo da anni e anni che una ventenne (quando va bene) gnocca senza alcuna competenza particolare viene candidata, eletta e piazzata in posti importanti (nonché ovviamente pagata coi soldi nostri) grazie al fatto che nel suo curriculum c'è un servizietto che gli ha reso a Villa Certosa, (ma anche, meno maliziosamente, la partecipazione a una festa, o una cantata con Apicella ), dove magari è arrivata con un aereo di Stato. Roba che quando quelle teste di cazzo di Mastella e Rutelli hanno preso un aereo di Stato per andare a vedere un GP di Formula 1 Il Giornale e Libero ci hanno campato per settimane. Poi dice "eh ma la maggior parte delle veline candidate ha una laurea", come se automaticamente un laureato non potesse essere un imbecille, come se questo fosse l'argomento definitivo per chiudere la bocca a tutti. Quando poi la bocca la aprono loro (no pun intended) è evidente a qualunque elettore, di sinistra, di centro e di destra che dicono solo una valanga di cazzate, però ehh chi se ne frega, son proprio fighe

Voglio dire, queste ragazze prima al massimo venivano piazzate in qualche trasmissione tv o roba del genere, e fin lì m'importava anche una gran sega; comincio a innervosirmi un attimo quando le vedo in posti dove ci vogliono persone serie che abbiano delle idee proprie, non importa di quale "colore". Il fatto che sto cristodìo di Noemi Letizia abbia anche solo pensato di fare carriera nella politica perché Berlusconi ha visto il suo book, ha apprezzato il suo "viso angelico" (sic) e quindi lei ha preso l'abitudine di correre da lui a cantare e ascoltarlo nei momenti di relax, ecco tutto questo sinceramente lo trovo agghiacciante, al di là del fatto che, essendo particolarmente cretina, lei questo tipo di carriera se l'è probabilmente bruciato per sempre (anche se in fin dei conti non mi sorprenderebbe neanche se se ne riparlasse fra qualche anno).
Poi ripeto, se vogliamo diamoci pure di gomito e raccontiamoci che tutto ciò non è per niente squallido, anzi è invidiabile, e che Berlusconi oltre ad essere un figo e un dritto esercita il proprio potere in maniera ineccepibile.
Tu per me a 70 anni lo puoi mettere dove ti pare a tutte le donne che vuoi, basta che poi la marchetta non la fai pagare agli italiani

sai cosa mi lascia di sasso?? che tu abbia un cartolaio di fiducia

ahahaha no dai scherzo. Ci mancherebbe altro che sta noemi (tra l' altro cesso inverecondo) volesse fare chissà che carriera politica, mi sembra una previsione azzardata per una che al momento non ha manco un diploma. Per ora la vedo bene in qualche reality o in qualche stronzata in tv (tv che per mia fortuna non guardo e nemmeno mi interessa). per il resto nessuno ha mai pensato che il nano sia pieno di figa perchè bello e simpatico eh... la mia era solo una considerazione oggettiva. per quanto riguarda i voli di stato è vero che il giornale e libero ci hanno campato per settimane, ma lo stesso sta succedendo ora (come è logico che sia) con le altre testate mi pare. se mai la differenza è che a quanto ricordo mastella e rutelli non avevano nemmeno il conforto di quel regolamento sull' uso dei voli di stato che rende il loro sfruttamento tericamente legale anche se oggettivamente SBAGLIATO.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda better man il sab giu 06, 2009 12:02 pm

vito ha scritto:
mostiq ha scritto:vito quelli che conosci tu hanno un tipo di privacy

il presidente del consiglio ha un altro tipo di privacy

il giornalismo serve a controllare il potere, smascherando le falsità di chi ci governa, che ti piaccia o meno è cosi..

questo è agghiacciante jack..non quello che ho detto io!!!!

quelle che per te sono agghiaccianti sono regole fondamentali della democrazia!

anche secondo la legge italiana la privacy diventa secondaria rispetto all'informazione su fatti di interesse pubblico.. e tutto quello che riguarda un presidente del consiglio è per definizione di interesse pubblico! tutte le altre persone infatti non sono riconoscibili..
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda vito il sab giu 06, 2009 1:20 pm

è a casa sua non a palazzo madama!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda our^kid il sab giu 06, 2009 1:39 pm

L'immunità per il primo ministro gli va bene, avere un pò di privacy in meno perchè sei il personaggio PUBBLICO più importante d'italia invece no.
Dice tanto di preoccuparsi della violazione della privacy di chi era con lui nella villa, ma di loro non è stato violato proprio nulla dato che sono ben oscurati in volto.
Che poi delle foto italiane, scattate da un fotografo italiano, in territorio italiano e riguardante il premier italiano, debbano essere diffuse da un giornale spagnolo, questo dice molto sulla libertà esistente oggi in italia.
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il sab giu 06, 2009 2:12 pm

england84 ha scritto:Che poi delle foto italiane, scattate da un fotografo italiano, in territorio italiano e riguardante il premier italiano, debbano essere diffuse da un giornale spagnolo, questo dice molto sulla libertà esistente oggi in italia.

si oh ma è illegale diffondere quelle foto, capite qual'è il punto? è contrario alle normative sulla privacy
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda our^kid il sab giu 06, 2009 2:23 pm

The Shield ha scritto:
england84 ha scritto:Che poi delle foto italiane, scattate da un fotografo italiano, in territorio italiano e riguardante il premier italiano, debbano essere diffuse da un giornale spagnolo, questo dice molto sulla libertà esistente oggi in italia.

si oh ma è illegale diffondere quelle foto, capite qual'è il punto? è contrario alle normative sulla privacy

Ho capito qual è il punto e hai ragione, infatti lui farà denuncia, i tribunali gli daranno ragione e el pais pagherà quello che deve pagare. Però secondo me non è giusto fermarsi a dire che dato che per la legge sulla privacy quelle foto non sarebbero da pubblicare, allora ogni altro commento è inutile, e alex l'ha spiegato bene. Perchè se prendi per buono questo ragionamento allora non bisognerebbe neppure commentare il 90% dei processi in cui è indagato berlusconi, dato che finiscono in prescrizione e quindi per la legge italiana la questione finisce lì.
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il sab giu 06, 2009 2:35 pm

Alex sono completamente d'accordo con te, hai tutta la mia ammirazione!!!!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat