FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda santino il mer mag 20, 2009 4:14 pm

la superiorita' non sara' data solo dallo zingaro ma e' sicuro al 100% che non avremmo vinto gli ultimi due campionati senza di lui...l'inter i soldi li ha perche' li mette moratti se dovesse basarsi sugli introiti dello stadio e altro non avremmo neanche i soldi per pagare rivas ed e' un dato di fatto dato che siamo sotto di 180 milioni di euro e che questi debiti li dovra' coprire moratti in prima persona..cio' non toglie che il tifoso va tutelato come hai detto tu ma se il tifoso fischia uno che ha sempre dato tutto in campo la reazione dello zingaro non sara' giustificabile ma umana quindi gli eventuali provvedimenti contro un giocatore che ci ha fatto vincere tutto per una cosa del genere mi sembrano ridicoli..perche' ha fatto il coglione in due partite io mi dovrei dimenticare tutte le volte che ci ha fatto vincere?non penso e se ne andra' lo ricordero' sempre come un campione che ha fatto cose fantastiche non certo per due cazzate
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mer mag 20, 2009 8:34 pm

ma uno che mi dice che non resta, che vuole andarsene nel bel mezzo della stagione lo fischio si, mi pare il minimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mer mag 20, 2009 8:42 pm

kaa ha scritto:se non ci fosse stato ibra di sicuro il titolare non sarebbe stato crespo..ma qualcun altro di quel livello. e la superiorità sulle altre non è data solo dallo zingaro.

oh rispetto per crespo eh :lol:
e comunque al di là della sua nullità europea senza ibra non credo che l' imperd avrebbe vinto questo campionato. non so chi avrebbe potuto essere il titolare a quel livello al suo posto, ce ne sono solo una decina di quel livello e non è facile azzeccare l' acquisto
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer mag 20, 2009 8:46 pm

pensate che villa con 18/20, massimo 25 milioni non arriverebbe? col valencia con problemi finanziari?
villa è assolutamente un campione..sarebbe bastato lui
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mer mag 20, 2009 8:48 pm

kaa ha scritto:pensate che villa con 18/20, massimo 25 milioni non arriverebbe? col valencia con problemi finanziari?
villa è assolutamente un campione..sarebbe bastato lui

non credo proprio. giocatore totalmente diverso. è fortissimo, ma non è uno che si carica la squadra sulle spalle come ibra
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il mer mag 20, 2009 8:53 pm

e nel valencia chi lo fa? solo che avere stankovic cambiasso zanetti alle spalle sicuramente è diverso
liga o no 25 gol in 27 partite non li fanno tutti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il mer mag 20, 2009 8:57 pm

kaa ha scritto:e nel valencia chi lo fa? solo che avere stankovic cambiasso zanetti alle spalle sicuramente è diverso
liga o no 25 gol in 27 partite non li fanno tutti

il valencia non è come l' inter dai. tra l' altro li aveva fatto pure javi moreno :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il mer mag 20, 2009 9:02 pm

no mai..18 reti su 38 gare massimo di javi moreno.
e con le squadre minori che giocano tutte per te.
villa bastava e avanzava per dare lo scudetto all inter con quella squadra alle spalle.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PaulGallagher il mer mag 20, 2009 10:12 pm

MILANO, 20 maggio 2009 - Diego Milito e Thiago Motta sono due giocatori dell'Inter. A ufficializzare la notizia dell'accordo tra il Genoa, dove i due hanno giocato in questa stagione, e i nerazzurri è il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che ha anche annunciato che come contropartita tecnica sotto la Lanterna sbarcherà Robert Acquafresca, attaccante di proprietà dell'Inter quest'anno in prestito al Cagliari.

ufficiale — "Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato" è l'annuncio fatto in diretta tv da Preziosi, che poi ha parlato del suo Genoa.

Floccari con la maglia Atalanta contro il Genoa. LaPresse
Floccari con la maglia Atalanta contro il Genoa. LaPresse

"Ci rinforzeremo, abbiamo già preso Floccari per 11 milioni battendo la concorrenza del Napoli".

sofferenza — "Lo seguivamo già da un paio di mesi - ha spiegato Preziosi a proposito di Floccari - Non è proprio un ragazzino come età, ma sono sicuro che ci potrà regalare tante soddisfazioni". E poi sul mercato del Genoa: "Per avere una squadra forte dobbiamo soffrire più di altri, perciò ci vuole merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non è certo per metterci i soldi in tasca".

roll
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Captain Strobe il mer mag 20, 2009 10:17 pm

daje, speriamo però che li abbia voluti murigno :lol: