da PaulGallagher il mer mag 20, 2009 10:12 pm
MILANO, 20 maggio 2009 - Diego Milito e Thiago Motta sono due giocatori dell'Inter. A ufficializzare la notizia dell'accordo tra il Genoa, dove i due hanno giocato in questa stagione, e i nerazzurri è il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che ha anche annunciato che come contropartita tecnica sotto la Lanterna sbarcherà Robert Acquafresca, attaccante di proprietà dell'Inter quest'anno in prestito al Cagliari.
ufficiale — "Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato" è l'annuncio fatto in diretta tv da Preziosi, che poi ha parlato del suo Genoa.
Floccari con la maglia Atalanta contro il Genoa. LaPresse
Floccari con la maglia Atalanta contro il Genoa. LaPresse
"Ci rinforzeremo, abbiamo già preso Floccari per 11 milioni battendo la concorrenza del Napoli".
sofferenza — "Lo seguivamo già da un paio di mesi - ha spiegato Preziosi a proposito di Floccari - Non è proprio un ragazzino come età , ma sono sicuro che ci potrà regalare tante soddisfazioni". E poi sul mercato del Genoa: "Per avere una squadra forte dobbiamo soffrire più di altri, perciò ci vuole merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non è certo per metterci i soldi in tasca".
roll
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"
e m'addormento!>>