Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Giusto!
Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
dimmi quando.....ke vengo pure io..
Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
Dalle 21:30 Cd pre gig con il meglio del rock '70 e contemporaneo....
Obbligatorio spolparsi.
cheers
Ragazzo! noi ci saremooooooooooooooooooooooooo!!!! thanx per la dritta allora Pd. est e poi direzione roncaglie, dammi qualche dettaglio per arrivarci!
Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Eh certo che ci sono!
GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
Obbligatorio spolparsi.
cheers
Ragazzo! noi ci saremooooooooooooooooooooooooo!!!! thanx per la dritta allora Pd. est e poi direzione roncaglie, dammi qualche dettaglio per arrivarci!
si si dacci qualche dettaglio in più...sai com'è, non è tanto x l'andata è per il ritorno
Liam85 ha scritto:Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...
giusto Linda???
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Eh certo che ci sono!
fà la fissetta!!!
Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
Obbligatorio spolparsi.
cheers
si si dacci qualche dettaglio in più...sai com'è, non è tanto x l'andata è per il ritorno
Allora...quando uscite da pd est, fate la rotonda e prendete l'extra-urbana principale (quella con lo sheraton alla vostra sinistra), sempre dritti, prendendete l'uscita con indicazione Piove Di Sacco (dovrebbe essere la 4a uscita), al semaforo girate a sinistra! Passate sotto il cavalcavia.
Alla vostra sinistra trovate una gelateria (la golosa), passata la gelateria prendete la prima a sinistra, poi sempre dritti finchè alla vostra destra vedete un'insegna e siete arrivati!
Spero di essermi spiegata!
Se ci sono problemi fatemi sapere!
GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
Obbligatorio spolparsi.
cheers
Allora...quando uscite da pd est, fate la rotonda e prendete l'extra-urbana principale (quella con lo sheraton alla vostra sinistra), sempre dritti, prendendete l'uscita con indicazione Piove Di Sacco (dovrebbe essere la 4a uscita), al semaforo girate a sinistra! Passate sotto il cavalcavia.
Alla vostra sinistra trovate una gelateria (la golosa), passata la gelateria prendete la prima a sinistra, poi sempre dritti finchè alla vostra destra vedete un'insegna e siete arrivati!
Spero di essermi spiegata!
Se ci sono problemi fatemi sapere!
direi che son chiare...al limite ci sentiamo per telefono se ci perdiamo !!! altra seratona allora
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti