Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Giusto!

Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
dimmi quando.....ke vengo pure io..
Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
Dalle 21:30 Cd pre gig con il meglio del rock '70 e contemporaneo....
Obbligatorio spolparsi.![]()
cheers
Ragazzo! noi ci saremooooooooooooooooooooooooo!!!! thanx per la dritta allora Pd. est e poi direzione roncaglie, dammi qualche dettaglio per arrivarci!
Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Eh certo che ci sono!
GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
cheers
Ragazzo! noi ci saremooooooooooooooooooooooooo!!!! thanx per la dritta allora Pd. est e poi direzione roncaglie, dammi qualche dettaglio per arrivarci!
si si dacci qualche dettaglio in più...sai com'è, non è tanto x l'andata è per il ritorno![]()
![]()
Liam85 ha scritto:Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:Liam85 ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:nemmeno io... comunque fra qualche tempo finalmente verrò a vedervi anche io...![]()
giusto Linda???![]()
God Save Oasis!!!
Ti tasi!
Linda ci sei sabato?
Eh certo che ci sono!
fà la fissetta!!!
Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
cheers
si si dacci qualche dettaglio in più...sai com'è, non è tanto x l'andata è per il ritorno![]()
![]()
Allora...quando uscite da pd est, fate la rotonda e prendete l'extra-urbana principale (quella con lo sheraton alla vostra sinistra), sempre dritti, prendendete l'uscita con indicazione Piove Di Sacco (dovrebbe essere la 4a uscita), al semaforo girate a sinistra! Passate sotto il cavalcavia.
Alla vostra sinistra trovate una gelateria (la golosa), passata la gelateria prendete la prima a sinistra, poi sempre dritti finchè alla vostra destra vedete un'insegna e siete arrivati!
Spero di essermi spiegata!
Se ci sono problemi fatemi sapere!
GEMfan ha scritto:Liama ha scritto:GEMfan ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:only oasis ha scritto:Yeah....Vi aspettiamo....Tutto il BFT che ci manca da matti...e chiunque possa venire in questo pub padovano a due min dall'uscita di Pd Est!!
cheers
![]()
Allora...quando uscite da pd est, fate la rotonda e prendete l'extra-urbana principale (quella con lo sheraton alla vostra sinistra), sempre dritti, prendendete l'uscita con indicazione Piove Di Sacco (dovrebbe essere la 4a uscita), al semaforo girate a sinistra! Passate sotto il cavalcavia.
Alla vostra sinistra trovate una gelateria (la golosa), passata la gelateria prendete la prima a sinistra, poi sempre dritti finchè alla vostra destra vedete un'insegna e siete arrivati!
Spero di essermi spiegata!
Se ci sono problemi fatemi sapere!
direi che son chiare...al limite ci sentiamo per telefono se ci perdiamo!!! altra seratona allora
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti