PinGuido ha scritto:Tinny ha scritto:Vorrei che fosse chiarissimo che l'intenzione non era ASSOLUTAMENTE quella di spacciarmi per Oasisitalia né rubare utenti. Oasis Live vive benissimo da solo e non ha bisogno di rubare nulla.
Brutto finocchiaccio ma allora ti ci vuole tanto a dire "per dimostrare che ero in buona fede sono disposto a cambiare subito il nome del gruppo e a scriverci un messaggio di spiegazione per l'accaduto" ?
E perché dovrei farlo, dopo essere stato mandato a fanculo da questo admin? Per fare un piacere a chi?
Se deve essere un gesto conciliante lo posso fare, altrimenti sto bene così
Non pensi che si limiterebbe a dire "ci ha rubato il nome, poi si è reso conto della cazzata e l'ha cambiato"?
Apro il gruppo > Oasisitalia si lamenta per il nome > L'admin di Oasisitalia si incazza > Vengo qui e cerco di spiegarmi, porgendo la mano e cercando una soluzione > Vengo mandato a cagare senza appello >
Cambio il nome e mando un mazzo di fiori??
C'è qualcosa che non mi va nella timeline
Rilancio: perché non lo facciamo, tenendo buoni i gruppi/pagine dei singoli siti, un gruppo unico? Perché per una volta non facciamo una cosa che scavalca queste solite inutili diatribe tra siti?