.................

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: .................

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 11:34 am

Tinny ha scritto:
IV ha scritto:
kaa ha scritto:Dopo 2 minuti avevo un invito da OasisItalia ricevuto da il nome dell admin dell altro forum.

Che cosa bieca.

Al massimo da Oasis Italia che era il nome del gruppo, non diciamo cazzate grazie ;)

Secondo me sbagli a continuare con questa tesi Filippo... oasis italia o oasisitalia è la stessa cosa e lo sai bene.
Non devi metterla su quest'ottica perchè poi è normale che la gente si senta presa per il culo!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 11:35 am

PinGuido ha scritto:niente, parliamo due lingue diverse evidentemente

probabile ma non c è scritto da nessuna parte che l intento era aspettare tinni per parlarci ma c è scritto ciò che ho detto prima.
quindi io leggo ciò che scrive chi apre il topic non le supposizioni degli altri 5000 utenti.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Tinny il ven mar 27, 2009 11:37 am

IV ha scritto:
Tinny ha scritto:
IV ha scritto:
kaa ha scritto:Dopo 2 minuti avevo un invito da OasisItalia ricevuto da il nome dell admin dell altro forum.

Che cosa bieca.

Al massimo da Oasis Italia che era il nome del gruppo, non diciamo cazzate grazie ;)

HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

post dell'anno

E' proprio questo "piccolo" dettaglio che ti sfugge. Oasisitalia è il nome di questo sito e io non ho mai aperto un gruppo con questo nome né mai mandato messaggi con questo mittente (kaa ancora non ha capito, vedo sopra).
Oasis Italia è il nome di un gruppo che ha/aveva l'intento di raggruppare i fans italiani di facebook, dato che quanto l'ho creato non ce n'erano altri.
Vorrei che fosse chiarissimo che l'intenzione non era ASSOLUTAMENTE quella di spacciarmi per Oasisitalia né rubare utenti. Oasis Live vive benissimo da solo e non ha bisogno di rubare nulla. Se non ci siamo su questo punto, inutile andare avanti, no?

Oltre al mio, faccio notare, ci sono ALTRI 3 gruppi "oasis italia". Tutti in vena di rubare utenti a questo sito, evidentemente.
Ultima modifica di Tinny il ven mar 27, 2009 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 11:38 am

kaa ha scritto:

probabile ma non c è scritto da nessuna parte che l intento era aspettare tinni per parlarci ma c è scritto ciò che ho detto prima.
quindi io leggo ciò che scrive chi apre il topic non le supposizioni degli altri 5000 utenti.

bravo
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 11:46 am

Tinny ha scritto:Vorrei che fosse chiarissimo che l'intenzione non era ASSOLUTAMENTE quella di spacciarmi per Oasisitalia né rubare utenti. Oasis Live vive benissimo da solo e non ha bisogno di rubare nulla.

Brutto finocchiaccio ma allora ti ci vuole tanto a dire "per dimostrare che ero in buona fede sono disposto a cambiare subito il nome del gruppo e a scriverci un messaggio di spiegazione per l'accaduto" ? :D
Immagine
PinGuido

Messaggioda Tinny il ven mar 27, 2009 11:49 am

PinGuido ha scritto:
Tinny ha scritto:Vorrei che fosse chiarissimo che l'intenzione non era ASSOLUTAMENTE quella di spacciarmi per Oasisitalia né rubare utenti. Oasis Live vive benissimo da solo e non ha bisogno di rubare nulla.

Brutto finocchiaccio ma allora ti ci vuole tanto a dire "per dimostrare che ero in buona fede sono disposto a cambiare subito il nome del gruppo e a scriverci un messaggio di spiegazione per l'accaduto" ? :D

E perché dovrei farlo, dopo essere stato mandato a fanculo da questo admin? Per fare un piacere a chi?
Se deve essere un gesto conciliante lo posso fare, altrimenti sto bene così :D
Non pensi che si limiterebbe a dire "ci ha rubato il nome, poi si è reso conto della cazzata e l'ha cambiato"?

Apro il gruppo > Oasisitalia si lamenta per il nome > L'admin di Oasisitalia si incazza > Vengo qui e cerco di spiegarmi, porgendo la mano e cercando una soluzione > Vengo mandato a cagare senza appello > Cambio il nome e mando un mazzo di fiori??

C'è qualcosa che non mi va nella timeline :lol:

Rilancio: perché non lo facciamo, tenendo buoni i gruppi/pagine dei singoli siti, un gruppo unico? Perché per una volta non facciamo una cosa che scavalca queste solite inutili diatribe tra siti?
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 12:09 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:

bravo

giusto, perchè tu sei per il dialogo :lol: :lol:

ahahahahhah tinni non avevo capito che la differenza stava nel cliccare la barra spaziatrice AAHAHHAHAHAHAH
chiedo scusa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 12:11 pm

Tinny ha scritto:
PinGuido ha scritto:

E perché dovrei farlo, dopo essere stato mandato a fanculo da questo admin? Per fare un piacere a chi?
Se deve essere un gesto conciliante lo posso fare, altrimenti sto bene così :D
Non pensi che si limiterebbe a dire "ci ha rubato il nome, poi si è reso conto della cazzata e l'ha cambiato"?

Apro il gruppo > Oasisitalia si lamenta per il nome > L'admin di Oasisitalia si incazza > Vengo qui e cerco di spiegarmi, porgendo la mano e cercando una soluzione > Vengo mandato a cagare senza appello > Cambio il nome e mando un mazzo di fiori??

C'è qualcosa che non mi va nella timeline :lol:

Rilancio: perché non lo facciamo, tenendo buoni i gruppi/pagine dei singoli siti, un gruppo unico? Perché per una volta non facciamo una cosa che scavalca queste solite inutili diatribe tra siti?

no non lo fai per noi, lo fai solo perchè quello era il tuo intento no? quindi è per essere più chiaro. visto che tu non vuoi rubare niente a nessuno e così c è il rischio che si fraintenda lo cambi così i tuoi tot utenti saranno frutto solo del tuo grande lavoro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il ven mar 27, 2009 12:12 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:

bravo

giusto, perchè tu sei per il dialogo :lol: :lol:

ah bè, se rileggi la discussione mi sembra proprio che non puoi affermare il contrario!

L'ottusità più che altro sta nel leggere solo il primo messaggio.

Comunque non intendo più andare OT, tu e 14 pensate quello che cazzo vi pare
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven mar 27, 2009 12:13 pm

si infatti poi c è chi è coerente sempre e porta avanti una linea di pensiero in ogni caso e non solo quando gli gira ma tant è, grazie per la concessione del libero pensiero. sono sollevato.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica