Pizza Burger

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pizza Burger

Messaggioda porzel il mar feb 24, 2009 10:59 am

colby briant
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re:

Messaggioda 14 il mar feb 24, 2009 11:03 am

alive ha scritto:ora come ora lo mangerei volentieri..peccato che appena sono entrata in ufficio questa mattina ...mi stavo mettendo a lavorare..e ho vomitato!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: per fortuna ero sola :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il mar feb 24, 2009 11:08 am

ahahahahahahahah
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Barto il gio feb 26, 2009 11:31 am

In una catena di pizzerie in Spagna vendevano la pizza lasagna.
ho commesso il tragico errore di volerla provare.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roma

Messaggioda Liam087 il dom mar 01, 2009 2:30 am

:lol: :lol: Già comprare una pizza in spagna bisogna essere consapevoli del guaio che si sta commettendo, poi la prendi anche alla lasagna!! :lol: io a Barcellona comprai una fetta di margherita semplice, l'aspetto era positivo anche se sapevo a cosa andavo incontro, risultato: sapeva di pancarrè con ketchup!! :vomito:
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il lun lug 05, 2010 9:08 am

Immagine

Lasagne Sandwich: «Tra due spesse fette di pane bianco, troverai abbondante carne di manzo tritata, unita a una salsa piccante di pomodoro e spezie, alternata a strati di pasta, crema di cheddar, ricotta e maionese».
Questa, l’ultima invenzione in Terra di Sua Maestà della catena di supermercati Tesco.

Si narra che nel 1762, Sir John Montagu, quarto conte di Sandwich, era un uomo sempre molto occupato e trascorreva lunghe ore nel suo ufficio. Ed ecco l’idea di un pasto sul luogo di lavoro. Se non tutti i biografi concordano su questa paternità, fatto è che dopo 238 anni, sempre in terra d’Albione, è stato inventato il lasagna sandwich, un agghiacciante ibrido di tradizione anglosassone e storica gastronomia nostrana.

Un esperto gastronomo del Guardian così racconta questo tramezzino-lasagna: «Quando apri la confezione senti subito un inconfondibile odore di tonno, molto strano per un panino a base di carne di manzo. Al morso il prodotto si presenta morbido e la salsa di formaggio opera da lubrificante per evitare che il pane, della consistenza dell’ovatta, si appiccichi a tutta l’arcata dentale. Il manzo tritato sa di manzo quanto un hamburger a poco prezzo: sapore di grigliata artificiale, privo d’aglio, origano e ogni qualsivoglia riferimento alla cucina italiana. Gli strati di pasta sono un mistero: ci sono quando addentate, ma scompaiono non appena cominciate a masticare... In definitiva l’impressione è di un hamburger senza sale, freddo e premasticato».

Giudizio impietoso. Ma perché è stato concepito questo mostro? Lo leggiamo sulla confezione del Lasagne Sandwich: «Se state cercando un gustoso pranzo veloce, un rapido morso tra la fine lavoro e la vostra partitella di calcio, un riempi stomaco dopo una serata al pub, il nuovo Lasagne Sandwich della Tesco è il panino per te».

Per rendere l’idea della genialità dell’apparato marketing Tesco, segnaliamo anche che in questi giorni di campionati mondiali di calcio, la catena ha immesso sul mercato un sandwich la cui confezione, una volta aperta, emana il suono di una curva esultante in uno stadio. E il packaging del Lasagne Sandwich, forse canta O sole mio?

Luca Bernardini
l.bernardini@slowfood.it

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il lun lug 05, 2010 9:12 am

che schifo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il lun lug 05, 2010 9:12 am

che porcheria!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il lun lug 05, 2010 9:13 am

manca solo porzel che scriva "che delizia" e siamo tutti.

14

Messaggioda kaa il lun lug 05, 2010 9:13 am

silvietta ha scritto:che porcheria!

ah.
allora come non detto, deve essere buonissimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat