Basket

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Basket

Messaggioda Alex il dom feb 15, 2009 1:45 pm

Niente contro Howard (quella di rimbalzo contro lo spigolo riuscita al primo tentativo era da paura), le altre forse meno impressionanti ma solo perché fa sembrare tutto facile, e poi insomma dai, è anche 2,10. Sempre notevole showman comunque, anche venerdì

Nate Robinson comunque è semplicemente allucinante. Tra l'altro così a occhio è sotto l'1.75 che riportano le guide e non so se di poco. Giustissimo che abbia vinto lui

Rudy secondo me è stato un pò sfortunato e forse anche poco furbo nel portarsi dietro Gasol invece che, non so, Sergio Rodriguez per esempio, che forse quel passaggio dietro la schiena glielo poteva anche fare bene. Fuori tempo massimo gli è venuta ma con un passaggio più "banale", chiaro che entrambe le cose e i 25 tentativi hanno influito. Molto bella la prima schiacciata però, lì forse meritava qualcosa in più
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mostiq il dom feb 15, 2009 2:06 pm

io credo che il mondo non è ancora pronto per vedere un bianco che vince la gara delle schiacciate..eheh

robinson comunque è disumano...è un nano non può saltare howard...non può..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Alex il dom feb 15, 2009 2:21 pm

mostiq ha scritto:io credo che il mondo non è ancora pronto per vedere un bianco che vince la gara delle schiacciate..eheh

No è successo sai.. Brent Barry nel 96, soprattutto grazie a questa:

Alex

Messaggioda mostiq il dom feb 15, 2009 2:49 pm

mmm...non lo facevo così atletico brent barry!!

comunque tornando a qualche giorno fa, spaventosa tripla doppia di rajon rondo (19p-14a-15r)..

secondo me è ancora più impressionante di quella fatta da lbron con i 54 punti..

cioè voglio dire, 14 assist e 15 rimbalzi è pazzesco per un playmaker dal fisico "normale"..

senza considerare che rondo non è lebron e non gioca da solo ma con 3 grandi nella stessa squadra...
Immagine
mostiq

Messaggioda Noel84 il dom feb 15, 2009 3:42 pm

Brent Barry = Hanamichi Sakuragi :shock:
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il dom feb 15, 2009 4:27 pm

mostiq ha scritto:mmm...non lo facevo così atletico brent barry!!

comunque tornando a qualche giorno fa, spaventosa tripla doppia di rajon rondo (19p-14a-15r)..

secondo me è ancora più impressionante di quella fatta da lbron con i 54 punti..

cioè voglio dire, 14 assist e 15 rimbalzi è pazzesco per un playmaker dal fisico "normale"..

senza considerare che rondo non è lebron e non gioca da solo ma con 3 grandi nella stessa squadra...

Sì sì una volta oltre che metterla da fuori Brent Barry saltava come un grillo. Tra l'altro era anche un bel personaggio, Buffa aveva scritto un pezzo notevole su di lui per ASB.

Molto bravo Rondo, però volendo si potrebbe anche dire che non è normalissimo per uno che gioca nel ruolo di LeBron accumulare tutti quegli assist, considerando anche quanti tiri si prende a partita e, come hai detto te, il fatto che non ci sono altre stelle vere e proprie nei Cavs (anche se Mo Williams è stato un grande acquisto).
Comunque non so se hai sentito ma alla fine la prova di LeBron al MSG non andrà negli annali come una tripla doppia per via di un rimbalzo che qualche giorno dopo la NBA gli ha tolto.

Ah poi l'altro giorno scambio J.O. & Moon per Marion & Banks finalmente andato in porto (c'è anche una prima scelta per Miami e soldi per Toronto). Secondo me è uno scambio che aiuta entrambe le squadre, anche se probabilmente gli Heat sono quelli che ci guadagnano di più.
Il contratto di Matrix scade a fine stagione però intanto lui e i Raptors si danno un'"occhiata" a vicenda. Se dovessi scommettere qualcosa non penso rifirmerà lì ma potrei sbagliarmi. In ogni caso nessuno gli darà i soldi che prendeva finora. Comunque da qui fino a fine anno, e anche se i Raptors non faranno i playoff, il suo arrivo per Bargnani è un'autentica benedizione. Ecco Banks invece è inutile oltre ad avere un contratto lungo e spropositato, però non è che come cambi di Calderon Ukic e Solomon abbiano fatto bene.
Gli Heat finalmente hanno il centro che gli mancava da quando hanno scambiato l'altro O'Neal sempre per Marion, tra l'altro J.O è giocatore che si presta parecchio per il gioco a metà campo che fa Miami. Soprattutto il suo contratto scade nel 2010 quando ci sarà da rifirmare D-Wade e magari affiancargli Bosh o Stoudemire o Nowitzki. Moon difende abbastanza bene ed è probabile che faccia l'ala piccola titolare subito
Alex

Messaggioda mostiq il sab feb 28, 2009 10:41 am

Stanotte Shaq ha banchettato e usato Bargnani come stuzzicadenti...:|
Immagine
mostiq

Messaggioda PaulGallagher il sab feb 28, 2009 2:19 pm

non riguarda il topic, ma ieri ho installato nba 2k9..... figata pazzesca
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda kaa il sab feb 28, 2009 3:47 pm

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PaulGallagher il sab feb 28, 2009 4:55 pm

ormai è una moda :D
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport