mostiq ha scritto:mmm...non lo facevo così atletico brent barry!!
comunque tornando a qualche giorno fa, spaventosa tripla doppia di rajon rondo (19p-14a-15r)..
secondo me è ancora più impressionante di quella fatta da lbron con i 54 punti..
cioè voglio dire, 14 assist e 15 rimbalzi è pazzesco per un playmaker dal fisico "normale"..
senza considerare che rondo non è lebron e non gioca da solo ma con 3 grandi nella stessa squadra...
Sì sì una volta oltre che metterla da fuori Brent Barry saltava come un grillo. Tra l'altro era anche un bel personaggio, Buffa aveva scritto un pezzo notevole su di lui per ASB.
Molto bravo Rondo, però volendo si potrebbe anche dire che non è normalissimo per uno che gioca nel ruolo di LeBron accumulare tutti quegli assist, considerando anche quanti tiri si prende a partita e, come hai detto te, il fatto che non ci sono altre stelle vere e proprie nei Cavs (anche se Mo Williams è stato un grande acquisto).
Comunque non so se hai sentito ma alla fine la prova di LeBron al MSG non andrà negli annali come una tripla doppia per via di un rimbalzo che qualche giorno dopo la NBA gli ha tolto.
Ah poi l'altro giorno scambio J.O. & Moon per Marion & Banks finalmente andato in porto (c'è anche una prima scelta per Miami e soldi per Toronto). Secondo me è uno scambio che aiuta entrambe le squadre, anche se probabilmente gli Heat sono quelli che ci guadagnano di più.
Il contratto di Matrix scade a fine stagione però intanto lui e i Raptors si danno un'"occhiata" a vicenda. Se dovessi scommettere qualcosa non penso rifirmerà lì ma potrei sbagliarmi. In ogni caso nessuno gli darà i soldi che prendeva finora. Comunque da qui fino a fine anno, e anche se i Raptors non faranno i playoff, il suo arrivo per Bargnani è un'autentica benedizione. Ecco Banks invece è inutile oltre ad avere un contratto lungo e spropositato, però non è che come cambi di Calderon Ukic e Solomon abbiano fatto bene.
Gli Heat finalmente hanno il centro che gli mancava da quando hanno scambiato l'altro O'Neal sempre per Marion, tra l'altro J.O è giocatore che si presta parecchio per il gioco a metà campo che fa Miami. Soprattutto il suo contratto scade nel 2010 quando ci sarà da rifirmare D-Wade e magari affiancargli Bosh o Stoudemire o Nowitzki. Moon difende abbastanza bene ed è probabile che faccia l'ala piccola titolare subito