Toffolo condannato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il sab set 06, 2003 9:49 am

noel85 ha scritto:
Alex ha scritto:Occhio alla risposta di Giolennon...ocio che ariva...eccola...3...2...1... :lol:



Ragazzi, è chiaro a tutti ke sono tifoso della Roma e ke ho già aperto altri topic ke sbeffegiavano i laziali: ed era giusto ke qualcuno mi rispondesse x le rime, anzi se nn lo facevano nn c'era divertimento!

Ma questo, lo ripeto, nn è un topic pro o contro qualke squadra: è un topic CONTRO LA VIOLENZA.

Quindi, apparte Laziale ke ha risposto con un infantile "Ultra liberi", vedo ke siamo tutti d'accordo a differenza (è questo il fatto positivo) delle nostri differenti fedi calcistiche.

Dai che l'Emiliano scherza! Si rende conto che sto Toffolo se è finito dentro è x un motivo giusto! ULTRA' LIBERI fu il tema l'anno scorso di una contestazione delle tifoserie contro la lega calcio che aveva attuato dei decreti anti-violenza assurdi! (Ci volevano seduti in curva...ci rendiamo conto???)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17337
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda GioLennon il sab set 06, 2003 11:48 am

Bravi ora siete + tranquilli???Vi sentite + uomini a giudicare xsone in questa maniera senza conoscere ne le suddette xsone ne come sono andati i fatti???Ora che questi merdaioli tra fidejussioni false,leggi e ddecreti ad personam e meriti "territoriali" e politici che soverchiano quelli del campo tentano di dar credibilità a questo trabalante carrozzone gettando in pasto alle forche del popolo il mostro "ultrà",il + facile da colpire ed il + in vista invece di aprire gli occhi tutti contenti ad andargli dietro.Analizzare le motivazioni di questa sentenza é un offesa alla mia intelliggenza e a quella di chi legge.Basta dire che tutto il castello si poggia su un identikit che non corrisponde minimamente,non ci sono i filmati caro NOEL85,che non ci sono denunce di devastaqione da parte delle FS e che il capostazione di Roma ha pubblicato una lettera aperta x smentire il resoconto delle forze dell'ordine,ma tanto questi x voi sono solo "DETTAGLI",no???L'importante é che il "mostro é in galera.4 anni li ha fatti Brusca x aver ucciso un 12enne e averlo sciolto nell'acido,il pedofilo che stupra la 12enne si prende 6 mesi e l'albanese che senza patente ammazza e non soccorre il ragazzino prende 9 anni ma tanto non importa loro mica sono ULTRAS.Noi non possiamo.....Non possiamo dimenticare come certa stampa di regime abbia contribuito a questo scempio sbattendo accuse false ed infamanti sistematicamente in pagina a nove colonne con foto nomi cognomi e indirizzi cose che non fanno nemmeno x i pedofili evidentemente meno pericolosi.Non possiamo dimenticare chi usa le nostre diffide e i nostri arresti x fa carriera sulla pelle della gente rovinandoci la vita.Noi non possiamo dimenticare le facce delle nostre madri,mentre ci distruggono casa in cerca di qualcosa,che sanno anche loro non esserci.Noi non possiamo dimenticare molte altre cose....ma ho perso la voglia di scrivere.....perciò concludo dicendo che non possiamo dimentica....ma possiamo rispondere.Visto che sono questi i risultati delle mediazioni con giornalisti e forze dell'ordine che Fabrizio viene condannato in questo modo x NON AVER FATTO NULLA,xché lui quel giorno non ha fatto nulla se non mediare la situazione con le forze dell'ordine x riportare la calma,NOI DA OGGI RISPONDEREMO ALLA VOSTRA "GIUSTIZIA" CON LA NOSTRA VIOLENZA!!!Vicini a chi paga x tutti noi e ai familiari + stretti.NESSUNA NOTTE E' TANTO LUNGA DA NON FAR SORGERE IL SOLE ....... ULTRAS LIBERI !!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda PinGuido il sab set 06, 2003 12:05 pm

GioLennon ha scritto:Bravi ora siete + tranquilli???Vi sentite + uomini a giudicare xsone in questa maniera senza conoscere ne le suddette xsone ne come sono andati i fatti???Ora che questi merdaioli tra fidejussioni false,leggi e ddecreti ad personam e meriti "territoriali" e politici che soverchiano quelli del campo tentano di dar credibilità a questo trabalante carrozzone gettando in pasto alle forche del popolo il mostro "ultrà",il + facile da colpire ed il + in vista invece di aprire gli occhi tutti contenti ad andargli dietro.Analizzare le motivazioni di questa sentenza é un offesa alla mia intelliggenza e a quella di chi legge.Basta dire che tutto il castello si poggia su un identikit che non corrisponde minimamente,non ci sono i filmati caro NOEL85,che non ci sono denunce di devastaqione da parte delle FS e che il capostazione di Roma ha pubblicato una lettera aperta x smentire il resoconto delle forze dell'ordine,ma tanto questi x voi sono solo "DETTAGLI",no???L'importante é che il "mostro é in galera.4 anni li ha fatti Brusca x aver ucciso un 12enne e averlo sciolto nell'acido,il pedofilo che stupra la 12enne si prende 6 mesi e l'albanese che senza patente ammazza e non soccorre il ragazzino prende 9 anni ma tanto non importa loro mica sono ULTRAS.Noi non possiamo.....Non possiamo dimenticare come certa stampa di regime abbia contribuito a questo scempio sbattendo accuse false ed infamanti sistematicamente in pagina a nove colonne con foto nomi cognomi e indirizzi cose che non fanno nemmeno x i pedofili evidentemente meno pericolosi.Non possiamo dimenticare chi usa le nostre diffide e i nostri arresti x fa carriera sulla pelle della gente rovinandoci la vita.Noi non possiamo dimenticare le facce delle nostre madri,mentre ci distruggono casa in cerca di qualcosa,che sanno anche loro non esserci.Noi non possiamo dimenticare molte altre cose....ma ho perso la voglia di scrivere.....perciò concludo dicendo che non possiamo dimentica....ma possiamo rispondere.Visto che sono questi i risultati delle mediazioni con giornalisti e forze dell'ordine che Fabrizio viene condannato in questo modo x NON AVER FATTO NULLA,xché lui quel giorno non ha fatto nulla se non mediare la situazione con le forze dell'ordine x riportare la calma,NOI DA OGGI RISPONDEREMO ALLA VOSTRA "GIUSTIZIA" CON LA NOSTRA VIOLENZA!!!Vicini a chi paga x tutti noi e ai familiari + stretti.NESSUNA NOTTE E' TANTO LUNGA DA NON FAR SORGERE IL SOLE ....... ULTRAS LIBERI !!!!

Infatti come si sa abbiamo GROSSI ma GROSSI problemi in Italia con la giustizia. A quello che ha sciolto un bambino nell'acido non avrei dato l'ergastolo ma la pena di morte e non mi vergogno a dirlo ! E così pure x i pedofili ! Però... se questo Toffolo ha veramente combinato qualcosa merita che gli sia inflitta una pena che essa sia pecuniaria o non, non sta a noi giudicare, ma ai giudici. Sicuramente 4 anni sono esagerati se paragonati a quello che dici tu ed hai ragione. Non discuto su questo!
Però ci tengo a dire una cosa: se è finito dentro qualcosa avrà pure fatto... e allora: perchè bisogna far diventare il calcio così??? Da una parte succedono questi problemi x alcuni ultrà, da altri i dirigenti stanno distruggendo tutto...CHE FINE FARA' LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO?
Ultima cosa: ULTRAS LIBERI...dipende come viene interpretato!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17337
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda GioLennon il sab set 06, 2003 1:54 pm

Lui non ha fatto niente io c'ero e te lo posso confermare ma se anche l'avesse fatto onestamente x aver sfasciato una vetrina a te cittadino normale darebbero 4 anni di galera ........ CAZZO 4 ANNI DI GALERA TI RENDI CONTO???Ma tanto se ancora non si é capito lo si é ribadito di nuovo ...... UOMO LIBERO???NO ULTRAS LAZIO!!!Chi invece fa falsi passaporti false fidejussioni false bancarotte freaudolente e troppe ce ne sarebbero da dire di reati che vanno sul penale,non paga mai ...... chissà xché eh???Nessuno di voi si lamenta di questo della merda che é diventato x colpa di questa gente del denaro e delle pay-tv,x non parlare di altro.Non sarà che non si può colpire chi conta davevro e rovina tutto x non toccare gli interessi di tanti e ci si accontenta di colpire x vedere che si é presenti e attivi chi x loro é scomodo e non conta nulla anche xché non ha diritto alla difesa???MA ANCORA GLI ANDATE DIETRO???MA VI E' COSI' DIFFICILE VEDERE CHE E' TUTTA UNA PRESA X IL CULO VI CI COMPLIMENTATE PURE CON LORO???TUTTO QUESTO E' LO SPECCHIO DELLA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO MI LASCIATE SENZA PAROLE
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda PinGuido il sab set 06, 2003 2:02 pm

GioLennon ha scritto:Lui non ha fatto niente io c'ero e te lo posso confermare ma se anche l'avesse fatto onestamente x aver sfasciato una vetrina a te cittadino normale darebbero 4 anni di galera ........ CAZZO 4 ANNI DI GALERA TI RENDI CONTO???Ma tanto se ancora non si é capito lo si é ribadito di nuovo ...... UOMO LIBERO???NO ULTRAS LAZIO!!!Chi invece fa falsi passaporti false fidejussioni false bancarotte freaudolente e troppe ce ne sarebbero da dire di reati che vanno sul penale,non paga mai ...... chissà xché eh???Nessuno di voi si lamenta di questo della merda che é diventato x colpa di questa gente del denaro e delle pay-tv,x non parlare di altro.Non sarà che non si può colpire chi conta davevro e rovina tutto x non toccare gli interessi di tanti e ci si accontenta di colpire x vedere che si é presenti e attivi chi x loro é scomodo e non conta nulla anche xché non ha diritto alla difesa???MA ANCORA GLI ANDATE DIETRO???MA VI E' COSI' DIFFICILE VEDERE CHE E' TUTTA UNA PRESA X IL CULO VI CI COMPLIMENTATE PURE CON LORO???TUTTO QUESTO E' LO SPECCHIO DELLA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO MI LASCIATE SENZA PAROLE

Te l'ho detto sono d'accordo con te... non meritava una pena così severa soprattutto facendo i dovuti paragoni con le pene inflitte a chi uccide ecc...
Purtroppo in italia funziona così: sai quanta gente è dentro x non aver fatto un cazzo?? E sicuramente questo Toffolo se ha rotto una vetrina non meritava il carcere (PERO' INTENDIAMOCI: SE L'HA FATTO UNA PENA ANCHE SOLO PECUNIARIA AVREBBE DOVUTO SUBIRLA)
D'altronde si sa... Immagine"LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17337
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda noel85 il sab set 06, 2003 2:12 pm

Pura e semplice demagogia...
ormai in Italia per giustificare i nostri sbagli nn si fa altro ke paragonarli agli immigrati ke viaggiano senza patente...

Ragazzi nn fatevi adulare da mille frasi ke, sì prese una x una potrebbero risultare pure giuste, ma messe insieme formano un discorso a dir poco raccapricciante.

Si parla di madri "sconvolte" da una perquisizione: bene, evidentemente il buon figlio nn è poi così santo, xkè noi tutti andiamo allo stadio ma poi nn mi vengono certo a perquisire casa...

RAGAZZI APRITE GLI OCCHI: NO ALLA VIOLENZA.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Promentory1985 il sab set 06, 2003 2:48 pm

GioLennon ha scritto:Bravi ora siete + tranquilli???Vi sentite + uomini a giudicare xsone in questa maniera senza conoscere ne le suddette xsone ne come sono andati i fatti???Ora che questi merdaioli tra fidejussioni false,leggi e ddecreti ad personam e meriti "territoriali" e politici che soverchiano quelli del campo tentano di dar credibilità a questo trabalante carrozzone gettando in pasto alle forche del popolo il mostro "ultrà",il + facile da colpire ed il + in vista invece di aprire gli occhi tutti contenti ad andargli dietro.Analizzare le motivazioni di questa sentenza é un offesa alla mia intelliggenza e a quella di chi legge.Basta dire che tutto il castello si poggia su un identikit che non corrisponde minimamente,non ci sono i filmati caro NOEL85,che non ci sono denunce di devastaqione da parte delle FS e che il capostazione di Roma ha pubblicato una lettera aperta x smentire il resoconto delle forze dell'ordine,ma tanto questi x voi sono solo "DETTAGLI",no???L'importante é che il "mostro é in galera.4 anni li ha fatti Brusca x aver ucciso un 12enne e averlo sciolto nell'acido,il pedofilo che stupra la 12enne si prende 6 mesi e l'albanese che senza patente ammazza e non soccorre il ragazzino prende 9 anni ma tanto non importa loro mica sono ULTRAS.Noi non possiamo.....Non possiamo dimenticare come certa stampa di regime abbia contribuito a questo scempio sbattendo accuse false ed infamanti sistematicamente in pagina a nove colonne con foto nomi cognomi e indirizzi cose che non fanno nemmeno x i pedofili evidentemente meno pericolosi.Non possiamo dimenticare chi usa le nostre diffide e i nostri arresti x fa carriera sulla pelle della gente rovinandoci la vita.Noi non possiamo dimenticare le facce delle nostre madri,mentre ci distruggono casa in cerca di qualcosa,che sanno anche loro non esserci.Noi non possiamo dimenticare molte altre cose....ma ho perso la voglia di scrivere.....perciò concludo dicendo che non possiamo dimentica....ma possiamo rispondere.Visto che sono questi i risultati delle mediazioni con giornalisti e forze dell'ordine che Fabrizio viene condannato in questo modo x NON AVER FATTO NULLA,xché lui quel giorno non ha fatto nulla se non mediare la situazione con le forze dell'ordine x riportare la calma,NOI DA OGGI RISPONDEREMO ALLA VOSTRA "GIUSTIZIA" CON LA NOSTRA VIOLENZA!!!Vicini a chi paga x tutti noi e ai familiari + stretti.NESSUNA NOTTE E' TANTO LUNGA DA NON FAR SORGERE IL SOLE ....... ULTRAS LIBERI !!!!


come sospettavo... non sapevo come erano andate le cose ed infatti avevo espresso le mie perplessità perchè dopotutto toffolo si è sempre rivelata una persona civile(vedi intervento al maurizio costanzo show dove chiunque altro avrebbe spaccato il muso a quel figlio di puttana di calabrese).
meno male che ci sono persone come te che fanno aprire veramente gli occhi...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GioLennon il sab set 06, 2003 3:18 pm

Noel85 la differenza tra me e te???E' che io non sono un pischello di tifoso da sky che va allo stadio una volta ogni tanto a vedere la grande partita.Tu di vita di curva di quella che si vive 24 ore su 24 , 7 giorni alla settimana non ne sai un cazzo xciò non parlarne!!!Tu che ne sai di perquisizione alle 5 della mattina quando se ne vanno con il sorrisetto dopo aver messo sottosopra casa cercando cose che gia sanno non esserci???Quella non é demagogia é realtà dei fatti così vanno le cose,scioglie un 12enne nell'acido???vai fuori xché se un pentito,come se fosse un titolo di merito.6 un pedofilo???Hai il diritto alla privacy,a differenza nostra,e ti faccio uno dei tanti casi di Roma l'ex carabiniere Buonviso,hai pure il diritto alla scorta.6 un clandestino?Ti prendi un paio di mesi e il finto rimpatrio.Questa é la TUA "giustizia",questa é la tua ITALIA DEI CACHI,predichi giustizia ma giudichi con superficialità movimenti xsone e fatti che non conosci non riuscendo ad andare al di la delle tue convinzioni,degli steccati mentali che ti 6 imposto
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda GioLennon il sab set 06, 2003 3:22 pm

Ah e da oggi quando vai allo stadio stai + attento xché grazie alla pena da te tanto applaudita a Fabrizio si é creato un precedente,se ti trovi in mezzo ad una rissa non importa se 6 un personaggio che sta partecipando attivamente o eri li x caso,il solo fatto di esserci x i PM é indice della tua volontà a concorrere a reati di devastazione!!!BRAVI BATTETEGLI ANCHE LE MANI
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Apocalisse il sab set 06, 2003 3:42 pm

Onestamente non sono d'accordo con tante delle cose dette... comunque non mi va di starle ad elencare anche perchè adesso non ho proprio tempo... magari un po' alla volta lo farò...
comunque continuo a non sopportare questa sorta di "nobiltà" che viene associata alla vita di curva...
non trovo che chi vada allo stadio capisca qualcosa più di me in fatto di calcio... perchè alla fine diciamo la verità senza starci a girare troppo intorno... il calcio vero, quello giocato, con il tifo non c'entra una cippa lippa...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron