GioLennon ha scritto:Bravi ora siete + tranquilli???Vi sentite + uomini a giudicare xsone in questa maniera senza conoscere ne le suddette xsone ne come sono andati i fatti???Ora che questi merdaioli tra fidejussioni false,leggi e ddecreti ad personam e meriti "territoriali" e politici che soverchiano quelli del campo tentano di dar credibilità a questo trabalante carrozzone gettando in pasto alle forche del popolo il mostro "ultrà ",il + facile da colpire ed il + in vista invece di aprire gli occhi tutti contenti ad andargli dietro.Analizzare le motivazioni di questa sentenza é un offesa alla mia intelliggenza e a quella di chi legge.Basta dire che tutto il castello si poggia su un identikit che non corrisponde minimamente,non ci sono i filmati caro NOEL85,che non ci sono denunce di devastaqione da parte delle FS e che il capostazione di Roma ha pubblicato una lettera aperta x smentire il resoconto delle forze dell'ordine,ma tanto questi x voi sono solo "DETTAGLI",no???L'importante é che il "mostro é in galera.4 anni li ha fatti Brusca x aver ucciso un 12enne e averlo sciolto nell'acido,il pedofilo che stupra la 12enne si prende 6 mesi e l'albanese che senza patente ammazza e non soccorre il ragazzino prende 9 anni ma tanto non importa loro mica sono ULTRAS.Noi non possiamo.....Non possiamo dimenticare come certa stampa di regime abbia contribuito a questo scempio sbattendo accuse false ed infamanti sistematicamente in pagina a nove colonne con foto nomi cognomi e indirizzi cose che non fanno nemmeno x i pedofili evidentemente meno pericolosi.Non possiamo dimenticare chi usa le nostre diffide e i nostri arresti x fa carriera sulla pelle della gente rovinandoci la vita.Noi non possiamo dimenticare le facce delle nostre madri,mentre ci distruggono casa in cerca di qualcosa,che sanno anche loro non esserci.Noi non possiamo dimenticare molte altre cose....ma ho perso la voglia di scrivere.....perciò concludo dicendo che non possiamo dimentica....ma possiamo rispondere.Visto che sono questi i risultati delle mediazioni con giornalisti e forze dell'ordine che Fabrizio viene condannato in questo modo x NON AVER FATTO NULLA,xché lui quel giorno non ha fatto nulla se non mediare la situazione con le forze dell'ordine x riportare la calma,NOI DA OGGI RISPONDEREMO ALLA VOSTRA "GIUSTIZIA" CON LA NOSTRA VIOLENZA!!!Vicini a chi paga x tutti noi e ai familiari + stretti.NESSUNA NOTTE E' TANTO LUNGA DA NON FAR SORGERE IL SOLE ....... ULTRAS LIBERI !!!!
Infatti come si sa abbiamo GROSSI ma GROSSI problemi in Italia con la giustizia. A quello che ha sciolto un bambino nell'acido non avrei dato l'ergastolo ma la pena di morte e non mi vergogno a dirlo ! E così pure x i pedofili ! Però... se questo Toffolo ha veramente combinato qualcosa merita che gli sia inflitta una pena che essa sia pecuniaria o non, non sta a noi giudicare, ma ai giudici. Sicuramente 4 anni sono esagerati se paragonati a quello che dici tu ed hai ragione. Non discuto su questo!
Però ci tengo a dire una cosa: se è finito dentro qualcosa avrà pure fatto... e allora: perchè bisogna far diventare il calcio così??? Da una parte succedono questi problemi x alcuni ultrà , da altri i dirigenti stanno distruggendo tutto...CHE FINE FARA' LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO?
Ultima cosa: ULTRAS LIBERI...dipende come viene interpretato!