PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:secondo me meritavamo di vincere 12 - 0
dal primo tempo non mi sembrava...
era una figura retorica
PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:secondo me meritavamo di vincere 12 - 0
Captain Strobe ha scritto:PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:secondo me meritavamo di vincere 12 - 0
era una figura retorica
Pratese ha scritto:vito.. parliamo tra di noi.. non parlare con gente che viene dal polo nord e che parlano tanto per fiatare...
dopo aver affermato che non è scandalosa l'espulsione di muntari non andrebbero nemmeno considerati
PinGuido ha scritto:"Come all'asilo"
vabè, comunque resta il fatto che non sei stato in grado di controbattere
Alex ha scritto:Ecco io più che la vetta della classifica invidio questo modo geniale di argomentare
Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:"Come all'asilo"
vabè, comunque resta il fatto che non sei stato in grado di controbattereAlex ha scritto:Ecco io più che la vetta della classifica invidio questo modo geniale di argomentare
basta mettere in confronto le immagini del fallo e le vostre parole.. non ho da "controbattere" o "argomentare"
quello che ho detto non l'ho detto per fare la vittima, lo dico soltanto contro tutti quelli che hanno sempre pensato che noi eravamo gli unici, o comunque i più favoriti.. non capite che gli errori di valutazione avvengono in tutte le partire..? ma se a lecce chievo non viene dato un rigore clamoroso, non ci fa caso nessuno.. quando succede in partite importanti(e non dico quando succede a NOI per fare la VITTIMA)allora fa un puzzo incredibile..con questo cosa voglio dire.. che non c'è malafede.. ed il calcio in italia continuerà a essere così finche c'è chi la pensa così.. il problema è che gli arbitri fanno SCHIFO.. ma con tutti.. a favore e a sfavore nostro.. a favore e sfavore di tutti.. noi abbiamo avuto 1 rigore in tutto l'anno, voi ne avete avuti molti.. il cagliari (mi sembra) ne ha avuti addirittura 10, però a noi hanno dato un gol in fuorigiocodi 4 metri.. ma hanno buttato fuori muntari per un fallo che forse era da ammonizione.. tutto ciò è logico?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti