FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda Captain Strobe il gio gen 29, 2009 7:07 pm

PinGuido ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:secondo me meritavamo di vincere 12 - 0 :lol:

dal primo tempo non mi sembrava...

era una figura retorica :lol:
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il gio gen 29, 2009 7:08 pm

Captain Strobe ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:secondo me meritavamo di vincere 12 - 0 :lol:

dal primo tempo non mi sembrava...

era una figura retorica :lol:

:aua:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LGPratese il gio gen 29, 2009 7:12 pm

Pratese ha scritto:vito.. parliamo tra di noi.. non parlare con gente che viene dal polo nord e che parlano tanto per fiatare...
dopo aver affermato che non è scandalosa l'espulsione di muntari non andrebbero nemmeno considerati
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PinGuido il gio gen 29, 2009 7:16 pm

"Come all'asilo"

vabè, comunque resta il fatto che non sei stato in grado di controbattere
Immagine
PinGuido

Messaggioda Alex il gio gen 29, 2009 7:18 pm

Ecco io più che la vetta della classifica invidio questo modo geniale di argomentare
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il gio gen 29, 2009 7:21 pm

il rosso è parso un pò eccessivo anche a me sinceramente
sul gol annullato non so esprimermi,la gamba tesa c'è sicuramente ma burdisso sul serio va rasoterra.

alex c è uno che gioca fisso così dopo Cornacchini: stendardo. vola a terra anche su palle più basse di quella di ieri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LGPratese il gio gen 29, 2009 7:35 pm

PinGuido ha scritto:"Come all'asilo"

Alex ha scritto:Ecco io più che la vetta della classifica invidio questo modo geniale di argomentare

basta mettere in confronto le immagini del fallo e le vostre parole.. non ho da "controbattere" o "argomentare"

quello che ho detto non l'ho detto per fare la vittima, lo dico soltanto contro tutti quelli che hanno sempre pensato che noi eravamo gli unici, o comunque i più favoriti.. non capite che gli errori di valutazione avvengono in tutte le partire..? ma se a lecce chievo non viene dato un rigore clamoroso, non ci fa caso nessuno.. quando succede in partite importanti(e non dico quando succede a NOI per fare la VITTIMA)allora fa un puzzo incredibile..con questo cosa voglio dire.. che non c'è malafede.. ed il calcio in italia continuerà a essere così finche c'è chi la pensa così.. il problema è che gli arbitri fanno SCHIFO.. ma con tutti.. a favore e a sfavore nostro.. a favore e sfavore di tutti.. noi abbiamo avuto 1 rigore in tutto l'anno, voi ne avete avuti molti.. il cagliari (mi sembra) ne ha avuti addirittura 10, però a noi hanno dato un gol in fuorigiocodi 4 metri.. ma hanno buttato fuori muntari per un fallo che forse era da ammonizione.. tutto ciò è logico?
Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda LGPratese il gio gen 29, 2009 7:37 pm

ma tanto so che dovrete dire qualcosa contro di me a prescindere

("me" inteso come interista o lg pratese non fa differenza) :lol:
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

Messaggioda Alex il gio gen 29, 2009 8:45 pm

Allora chiariamo un pèio di cose:

1) Non vedo nessun complotto, sono perfettamente a conoscenza che gli arbitri sbagliano su tutti i campi etc. etc. Personalmente non credo che l'Inter sia la nuova Juve e in generale non mi sembra di aver mai accusato l'Inter di rubare sistematicamente. Casomai oltre al fatto che gli arbitri sono scarsi c'è il discorso della sudditanza psicologica, ma la stessa cosa vale per tutte le squadre di un certo livello (tra cui la mia) e non mi sognerei mai di dire il contrario anche perché ho la presunzione di ritenermi una persona sufficientemente obiettiva. Credo sia normale punzecchiarsi un pò a vicenda, così come lo facciamo noi milanisti in questo topic lo fate anche voi nel nostro quando gli arbirtri sbagliano a nostro favore e la cosa finisce lì, è tutto nella norma del bar dello sport che è questa sezione. Però non esageriamo col vittimismo.. così come mi è stato sul cazzo quando Galliani l'ha fatto all'inizio dell'anno scorso, adesso a sentirvi a volte sembra che arbirti e giudici sportivi ce l'abbiano su con voi.. è palesemente una stronzata dai

2) Non sostengo che Muntari andava assolutamente espulso, magari non mi sono spiegato bene io ma quello che dicevo è che non vedo come l'espulsione sia scandalosa . Se mi dici che si poteva anche solo ammonire posso anche essere d'accordo con te ma è un caso un pò limite perché il fallo c'è: l'impatto tra il ginocchio di Muntari e la caviglia di Tedesco mi sembra abbastanza duro e certamente innegabile. Ammetto che la reputazione di Muntari probabilmente ha influito, però alla fine è un rosso magari discutibile ma non certo scandaloso
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il gio gen 29, 2009 9:20 pm

Pratese ha scritto:
PinGuido ha scritto:"Come all'asilo"

Alex ha scritto:Ecco io più che la vetta della classifica invidio questo modo geniale di argomentare

basta mettere in confronto le immagini del fallo e le vostre parole.. non ho da "controbattere" o "argomentare"

quello che ho detto non l'ho detto per fare la vittima, lo dico soltanto contro tutti quelli che hanno sempre pensato che noi eravamo gli unici, o comunque i più favoriti.. non capite che gli errori di valutazione avvengono in tutte le partire..? ma se a lecce chievo non viene dato un rigore clamoroso, non ci fa caso nessuno.. quando succede in partite importanti(e non dico quando succede a NOI per fare la VITTIMA)allora fa un puzzo incredibile..con questo cosa voglio dire.. che non c'è malafede.. ed il calcio in italia continuerà a essere così finche c'è chi la pensa così.. il problema è che gli arbitri fanno SCHIFO.. ma con tutti.. a favore e a sfavore nostro.. a favore e sfavore di tutti.. noi abbiamo avuto 1 rigore in tutto l'anno, voi ne avete avuti molti.. il cagliari (mi sembra) ne ha avuti addirittura 10, però a noi hanno dato un gol in fuorigiocodi 4 metri.. ma hanno buttato fuori muntari per un fallo che forse era da ammonizione.. tutto ciò è logico?

No. Scivolata da dietro, la gamba del giocatore che sta cadendo si gira. Ci sta il rosso. Gli episodi eclatanti sono altri: si parla di gol in fuorigioco con 4 giocatori oltre la linea (3 punti) o rigori regalati.
Nel primo caso credo di poter comprendere solo l'inter, nel secondo anche altre 2 o 3 squadre al massimo.
E' inutile generalizzare, pratè.
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport