Vendo suddetto album (versione cd+dvd) al modico prezzo di 14 euro...
Sono di Torino quindi se siete in zona potete venirlo a prendere senza pagare spese di spedizione...
Spero che sia la sezione giusta...
simo86 ha scritto:ho capito lo vendo su ebay....
lucaOPENSPACES ha scritto:simo86 ha scritto:ho capito lo vendo su ebay....
vendilo su ebay..ma considera che su ebay.co.uk lo trovi a cifre ridicole...
RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
Perchè non ci credo che hai comprato tutto doppio,saresti un folle...
simo86 ha scritto:RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
bè è una storia interessante...
Mi sono comprato su cdwow gli ultimi che mi rimanevano NON originali...di BE HERE NOW me ne sono arrivate 2 copie...
Mentre di DIG OUT YOUR SOUL mi ero comprato il CD+DVD quando era uscito mentre per Natale la mia ragazza mi ha regalato il megabox, quindi ce l'ho doppio il CD+DVD...
RomaLad ha scritto:simo86 ha scritto:RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
bè è una storia interessante...
Mi sono comprato su cdwow gli ultimi che mi rimanevano NON originali...di BE HERE NOW me ne sono arrivate 2 copie...
Mentre di DIG OUT YOUR SOUL mi ero comprato il CD+DVD quando era uscito mentre per Natale la mia ragazza mi ha regalato il megabox, quindi ce l'ho doppio il CD+DVD...
Ah ecco...stè botte di c*** non mi capitano mai. Ho ordinato i singoli dal sito, ci hanno messo 2 mesi per arrivare perchè si erano sbagliati,poi persi..
La mia donna odia gli oasis(ancora mi domando perchè ci vado daccordo ).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti