Vendo suddetto album (versione cd+dvd) al modico prezzo di 14 euro...
Sono di Torino quindi se siete in zona potete venirlo a prendere senza pagare spese di spedizione...
Spero che sia la sezione giusta...

simo86 ha scritto:ho capito lo vendo su ebay....

lucaOPENSPACES ha scritto:simo86 ha scritto:ho capito lo vendo su ebay....
vendilo su ebay..ma considera che su ebay.co.uk lo trovi a cifre ridicole...

RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
Perchè non ci credo che hai comprato tutto doppio,saresti un folle...
  mi ha regalato il megabox, quindi ce l'ho doppio il CD+DVD...
simo86 ha scritto:RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
bè è una storia interessante...
Mi sono comprato su cdwow gli ultimi che mi rimanevano NON originali...di BE HERE NOW me ne sono arrivate 2 copie...
Mentre di DIG OUT YOUR SOUL mi ero comprato il CD+DVD quando era uscito mentre per Natale la mia ragazzami ha regalato il megabox, quindi ce l'ho doppio il CD+DVD...

RomaLad ha scritto:simo86 ha scritto:RomaLad ha scritto:Ma ti stai vendendo tutti gli album degli Oasis che hai?
bè è una storia interessante...
Mi sono comprato su cdwow gli ultimi che mi rimanevano NON originali...di BE HERE NOW me ne sono arrivate 2 copie...
Mentre di DIG OUT YOUR SOUL mi ero comprato il CD+DVD quando era uscito mentre per Natale la mia ragazzami ha regalato il megabox, quindi ce l'ho doppio il CD+DVD...
Ah ecco...stè botte di c*** non mi capitano mai. Ho ordinato i singoli dal sito, ci hanno messo 2 mesi per arrivare perchè si erano sbagliati,poi persi..
La mia donna odia gli oasis(ancora mi domando perchè ci vado daccordo).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti