kaa ha scritto:The Shield ha scritto:non credo che i 150 milioni vadano considerati come valore del giocatore... anche io penso che cristiano ronaldo e messi potrebbero valere qualche milione in piu di kaka, ma dipende da chi compra. la dirigenza del city è composta da psicopatici milionari e comprano fuori mercato. le altre società per quanto ricchissime sono comunque all' interno di una logica di mercato... 100 milioni per messi o ronaldo secondo me andrebbero cmq bene
ferguson comanda là dentro. quest estate ha minacciato tribuna per R7 e ha le palle per farlo. da lì mai più una parola.messi forse lo prenderesti anche ma dar via un giocatore a 150 per prenderne un altro a 80/90/100 mi pare una grossissima cazzata.. punterei molto più su aguero che per me con 50 milioni,anche meno lo porti a casa ed è un fenomeno. e con parte dei restanti ti rifai la difesa e sistemi il centrocampo.
concordo con basik che al posto di kakà per ipotesi assurde sarebbe meglio messi di ronaldo, non perchè lo preferisca ma perchè per ronaldo dovreste fare un mercato intero praticamente perchè il modulo sarebbe da cambiare necessariamente. non metterlo sulla fascia sarebbe un offesa al calcio
kaa ha scritto:Parti dal presupposto che non saranno 150 e che anche lo fossero non verranno tutti investiti nel mercato.
quindi venderesti uno dei primi 5 calciatori al mondo per prenderne uno tra i primi 3 (Messi) e praticamente restare con bonera,zambrotta,flamini,emerson perchè con i restanti 50 (anche se come detto non lo saranno a mio modo di vedere)non prendi giocatori in tutti i ruoli in cui sei scoperto. boh non mi pare una genialata.
edit: a livello calcistico eh, a livello economico è una gran mossa.però solo per quello
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:150 milioni?
80 per Ronaldo
50 per rifare la squadra dove mancano giocatori
20 ci fai anche la cresta.
Tanto sti inglesi del cazzo tra qualche anno falliscono tutti
eh ti piacerebbe , ma la dirigenza del manchester mica è quella del milan e soprattutto ferguson non è ancelotti.
lo abbiamo visto st estate
poi credo che ronaldo valga oltre i 100 milioni di kakà al momento.
aggiungo,premettendo che per me non saranno 150 milioni, ma diciamo un centinaio a mio avviso già con 60 hai fatto uno squadrone, anche perchè non è che il milan sia il lecce che devi ripartire da 0.
kaa ha scritto:gli verrebbero a mancare i grandi palcoscenici ma gli entrerebbero abbastanza soldi per costruire una chiesa in brasile
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti