A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda abraxas86 il gio gen 15, 2009 11:26 pm

sì a fronte di tutti questi discorsi sui possibili e impossibili, secondo me gerrard sarebbe più di tutte la soluzione più logica.. però anche lui non te lo vendono.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il gio gen 15, 2009 11:30 pm

comunque secondo me per evitare malumori di tifosi che già devono subirsi 10 punti di distacco e coppa Uefa alla fine l affare lo fanno saltare apparentemente trovando già da ora un accordo per giugno. tanto il city pensa in grande ma i pensieri in grande si fanno in estate, un giocatore e basta ora non ti fa la differenza.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il ven gen 16, 2009 9:08 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:non credo che i 150 milioni vadano considerati come valore del giocatore... anche io penso che cristiano ronaldo e messi potrebbero valere qualche milione in piu di kaka, ma dipende da chi compra. la dirigenza del city è composta da psicopatici milionari e comprano fuori mercato. le altre società per quanto ricchissime sono comunque all' interno di una logica di mercato... 100 milioni per messi o ronaldo secondo me andrebbero cmq bene

ferguson comanda là dentro. quest estate ha minacciato tribuna per R7 e ha le palle per farlo. da lì mai più una parola.messi forse lo prenderesti anche ma dar via un giocatore a 150 per prenderne un altro a 80/90/100 mi pare una grossissima cazzata.. punterei molto più su aguero che per me con 50 milioni,anche meno lo porti a casa ed è un fenomeno. e con parte dei restanti ti rifai la difesa e sistemi il centrocampo.
concordo con basik che al posto di kakà per ipotesi assurde sarebbe meglio messi di ronaldo, non perchè lo preferisca ma perchè per ronaldo dovreste fare un mercato intero praticamente perchè il modulo sarebbe da cambiare necessariamente. non metterlo sulla fascia sarebbe un offesa al calcio

beh se vendi Kakà a 150 per comprare Messi a 100 non la vedo sta cazzata ti dirò. chiaro che stiamo giocando al fantacalcio con sto discorso eh... su Ferguson (che adoro) sono daccordo, però non credo che potrà andare avanti a lungo se ronaldo vorrà davvero andar via. Magari potrà tenerlo un altro anno ancora ma alla fine sarà costretto a cedere. Mi sa che 50 per aguero non bastano. se devo darne 70 per lui tento prima i 100 per messi.

Ricordiamoci sempre che Pato è prossimo all' esplosione comunque eh... questo potenzialmente è il numero 1 e adesso sta crescendo anche abbastanza in fretta. dovremmo solo far frustare Dinho per farlo correre un po' e investire prima di tutto in difesa. Terry il sogno (impossibile), Mexes la prima scelta.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il ven gen 16, 2009 9:13 am

Parti dal presupposto che non saranno 150 e che anche lo fossero non verranno tutti investiti nel mercato.
quindi venderesti uno dei primi 5 calciatori al mondo per prenderne uno tra i primi 3 (Messi) e praticamente restare con bonera,zambrotta,flamini,emerson perchè con i restanti 50 (anche se come detto non lo saranno a mio modo di vedere)non prendi giocatori in tutti i ruoli in cui sei scoperto. boh non mi pare una genialata.

edit: a livello calcistico eh, a livello economico è una gran mossa.però solo per quello
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il ven gen 16, 2009 9:45 am

kaa ha scritto:Parti dal presupposto che non saranno 150 e che anche lo fossero non verranno tutti investiti nel mercato.
quindi venderesti uno dei primi 5 calciatori al mondo per prenderne uno tra i primi 3 (Messi) e praticamente restare con bonera,zambrotta,flamini,emerson perchè con i restanti 50 (anche se come detto non lo saranno a mio modo di vedere)non prendi giocatori in tutti i ruoli in cui sei scoperto. boh non mi pare una genialata.

edit: a livello calcistico eh, a livello economico è una gran mossa.però solo per quello

invece prenderci Aguero, Agger, Mexes e un altro centrocampista centrale per me sarebbe geniale anche a livello calcistico. cosi magari da non vedere piu bonera e jankulovsky
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il ven gen 16, 2009 10:05 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:150 milioni?

80 per Ronaldo
50 per rifare la squadra dove mancano giocatori
20 ci fai anche la cresta.

Tanto sti inglesi del cazzo tra qualche anno falliscono tutti

eh ti piacerebbe :lol: , ma la dirigenza del manchester mica è quella del milan e soprattutto ferguson non è ancelotti.
lo abbiamo visto st estate
poi credo che ronaldo valga oltre i 100 milioni di kakà al momento.

aggiungo,premettendo che per me non saranno 150 milioni, ma diciamo un centinaio a mio avviso già con 60 hai fatto uno squadrone, anche perchè non è che il milan sia il lecce che devi ripartire da 0.

Ma si dai scherzo... tanto con o senza Kakà facciamo schifo lo stesso porco****!!!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda versa il ven gen 16, 2009 11:16 am

ma diamoglielo al volo...
comunque al di là della volontà della dirigenza di cederlo per una tale cifra, kakà è intenzionato a passare da una squadra come il milan ad una squadra come il city? gli verrebbero a mancare ancora i grandi palcoscenici dove mettersi in mostra a livello europeo! secondo me non è nelle sue intenzioni! ed è per questo che penso che il passaggio non si farà!
Immagine
versa

Messaggioda kaa il ven gen 16, 2009 11:18 am

gli verrebbero a mancare i grandi palcoscenici ma gli entrerebbero abbastanza soldi per costruire una chiesa in brasile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda BASIK il ven gen 16, 2009 11:44 am

kaa ha scritto:gli verrebbero a mancare i grandi palcoscenici ma gli entrerebbero abbastanza soldi per costruire una chiesa in brasile

O addirittura potrebbe costruirsi un grande palcoscenico a casa sua, su cui potrebbe esibirsi in balli latino-americani.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda versa il ven gen 16, 2009 11:50 am

facciamo una chiesa con palcoscenico e non se ne parli più.. :lol:
Immagine
versa

PrecedenteProssimo