S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 9:10 am

ma col cazzo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il gio gen 08, 2009 9:15 am

kaa ha scritto:ma col cazzo

10 milioni dai. tommaso ormai va per i 32 giusto? crespo un altro anno e mezzo di gol lo garantisce e tanto ormai si deve puntare su zarate e pandev. l' anno prossimo crespo, veron e simeone allenatore :cry:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 9:18 am

Tommaso ne garantisce anche altri due di anni di gol.
non esiste,non si tocca.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il gio gen 08, 2009 9:26 am

kaa ha scritto:Tommaso ne garantisce anche altri due di anni di gol.
non esiste,non si tocca.

si ma tu stai parlando col cuore :lol:
zarate e pandev ti garantiscono uno scudetto se affiancati da qualche altro campione. non serve avere tre fenomeni e tutti davanti. meglio 2 davanti e uno dietro
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 9:33 am

Immagine

Il capitano non si tocca
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 10:06 am

Esclusivo Veron: «Lazio, torno!» «Ringrazio i tifosi e Lotito: ho voglia di quella maglia, sono pronto. Fino a giugno sto all’Estudiantes, poi...».

Le 23.30 di ieri in Italia, Juan Sebastian Veron è in Argentina, l’orologio segna qualche ora indietro. E’ a bordo della sua auto, ha appena finito d’allenarsi con l’Estudiantes. Musica sudamericana in sottofondo, un po’ di Lazio nella testa: Pronto, Veron? Ha saputo delle parole di Lotito? «Mi hanno fatto piacere e mi sorprendono. E’ uno stimolo in più ad andare avanti, a credere in quello che faccio ogni giorno».

Veron alla Lazio! Sembrava una pazza idea, può diventare realtà. Che ne pensa? Lei che torna a Roma... «Appena mia moglie l’ha saputo mi ha detto ”sarebbe bellissimo”. Roma è una città fantastica da vivere. E io avrei ancora tanto da dare. Quando sono andato via dall’Italia qualcuno ha pensato ”Veron è finito come giocatore” e che avessi problemi fisici. Ma il discorso era un altro, certe cose non c’entravano niente... Sentivo il bisogno di tornare a casa mia, tra le mie cose, in Argentina. Era passato tanto tempo da quando andai via la prima volta, ero giovanissimo».

Come sta oggi Veron? «Mi sento bene, mi sento pieno di vita e sono contento. Ho fame di calcio come se avessi 20 anni. Con l’Estudiantes ho un accordo sino a giugno con opzione per l’anno successivo, ma lo ripeto, non chiudo la porta a nessuno».

I tifosi della Lazio invocano il suo ritorno. «La gente biancoceleste mi ha sempre fatto sentire a casa mia anche quando sono tornato all’Olimpico indossando altre maglie. Pure la mia famiglia è rimasta legata alla città, a quell’esperienza, a quegli anni fantastici».

Partirebbe? Tornerebbe a Roma? «Sono decisioni non facili da prendere, ma certe dimostrazioni d’affetto ti aiutano a farlo».

E se la chiamasse qualche altro club, cosa risponderebbe? «Le offerte ci sono, ne ho avute dall’America e dal Brasile, mi hanno parlato. Però... Nessuna offerta può affascinarmi come quella di casa mia o della Lazio. Mi ricorderò sempre di quei momenti laziali. Mi piacerebbe tornare per viverne altri, magari diversi, magari ancora più belli».
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio gen 08, 2009 10:58 am

sono cazzate al 99% però con tutto l'affetto.... per 10 milioni ce lo porterei io Tommasino...
se poi ci fosse anche una buona contropartita tecnica lo porterei in spalla
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 11:00 am

No non ce la farei
Non sono preoccupato solo perchè sono cazzate
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio gen 08, 2009 11:03 am

parlando per assurdo. ti danno un buon giocatore, diciamo o un centrocampista o un difensore buono e coi dieci milioni vai e prendi elano o blanco del lanus che sembra essere un piccolo fenomeno.
firmo ora
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio gen 08, 2009 11:08 am

eh ma darebbero crespo a quanto pare.
nono tengo Tommaso non ci riesco..ma più che altro per fare cassa,quei 9 milioni dello zenit per rozehnal..ma perchè non glielo abbiamo tirato dietro ad agosto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport