QUI NEVICA E DA VOI ???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: QUI NEVICA E DA VOI ???

Messaggioda *The Supersonic* il mer gen 07, 2009 7:40 pm

niam ha scritto:
*The Supersonic* ha scritto:NON POSSO GUARDARE SKY!!!!
:25: :25: :25: :25:
FANCULO

PS: Domani scuole chiuse! :D

ma le han chiuse le scuole a perma?

oggi no, ma domani sì.
ImmagineImmagine
*The Supersonic*
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Messaggioda versa il mer gen 07, 2009 7:50 pm

little ha scritto:Stamattina Milano era completamente paralizzata!
E' una vergogna. L'inefficienza ha regnato.
E questa sarebbe la città più avanzata d'Italia?! m'immagino se fosse successo altrove!
Le strade erano impraticabili perché nessuno si è degnato di spalare la neve, se non in alcune aree e non prima delle 9-9:30, quando la maggior parte della gente avrebbe dovuto già essere al lavoro o a scuola.
I mezzi pubblici sono stati una vergogna, ho aspettato la 90 (il tram della circonvallazione, quello principale) per 40 minuti nonostante fosse in corsia preferenziale e nonostante quella strada fosse una delle poche abbastanza agibili.
A Londra, a Berlino, a Barcellona o a Parigi non sarebbe mai successo tutto questo.
La Moratti si deve vergognare! per la prima volta tutta Milano era contro di lei, ovunque ci si girasse.

sicuramente a barcellona e londra non ti fanno 50 cm di neve! berlino ha avuto enormi problemi proprio in questi 2 giorni..
io non capisco la gente che si lamenta per queste cose e subito parla di inefficienza e attacca le amministrazioni! in un anno ci sono 365 giorni...nevicate così capitano un giorno ogni quanti anni? un giorno con un minimo di disagi deve essere più che comprensibile! soprattutto a Milano..non è Capannaguzzo che in dieci minuti te la puliscono! è una metropoli con milioni di abitanti, non si può pretendere di avere uno spazzaneve a testa, cazzo!
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 7:59 pm

io gli applausi li faccio solo allo stadio ma questo te lo meriti versa
:appl:
uno solo però se no ti esalti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda versa il mer gen 07, 2009 8:51 pm

già esaltato anche con uno :angelo:
Immagine
versa

Messaggioda little il mer gen 07, 2009 9:35 pm

versa ha scritto:
little ha scritto:Stamattina Milano era completamente paralizzata!
E' una vergogna. L'inefficienza ha regnato.
E questa sarebbe la città più avanzata d'Italia?! m'immagino se fosse successo altrove!
Le strade erano impraticabili perché nessuno si è degnato di spalare la neve, se non in alcune aree e non prima delle 9-9:30, quando la maggior parte della gente avrebbe dovuto già essere al lavoro o a scuola.
I mezzi pubblici sono stati una vergogna, ho aspettato la 90 (il tram della circonvallazione, quello principale) per 40 minuti nonostante fosse in corsia preferenziale e nonostante quella strada fosse una delle poche abbastanza agibili.
A Londra, a Berlino, a Barcellona o a Parigi non sarebbe mai successo tutto questo.
La Moratti si deve vergognare! per la prima volta tutta Milano era contro di lei, ovunque ci si girasse.

sicuramente a barcellona e londra non ti fanno 50 cm di neve! berlino ha avuto enormi problemi proprio in questi 2 giorni..
io non capisco la gente che si lamenta per queste cose e subito parla di inefficienza e attacca le amministrazioni! in un anno ci sono 365 giorni...nevicate così capitano un giorno ogni quanti anni? un giorno con un minimo di disagi deve essere più che comprensibile! soprattutto a Milano..non è Capannaguzzo che in dieci minuti te la puliscono! è una metropoli con milioni di abitanti, non si può pretendere di avere uno spazzaneve a testa, cazzo!

Una città come Milano non può rimanere paralizzata in questo modo, proprio perché è Milano.
l'inefficienza è stata totale, a parte qualche zona centrale. il problema è che chi lavora in centro ci deve poter arrivare!
Si sapeva da 3 giorni che oggi avrebbe nevicato così, eppure i servizi sono partiti tardissimo.
Davvero, chi non c'era non può commentare perché non può capire e non deve giudicare per rispetto. Non può capire quello che noi milanesi abbiamo passato stamattina.
TUTTI erano scandalizzati e davano addosso alla Moratti e non credo che fossero tutti di sinistra dato che Milano è tradizionalmente di centro-destra! Dai ragazzini alle donne anziane..... oggi l'avrebbe strangolata chiunque!
Le giustificazioni che oggi pomeriggio ha dato il nostro sindaco sono un'offesa a tutti noi e tradiscono il suo pentimento per aver snobbato una questione che poteva essere benissimo arginata.
Qui non si parla di aver fatto poco, si parla di non aver fatto niente e di essersi svegliati tardi (al contrario di noi....)!
little
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer gen 07, 2009 9:45 pm

hai poco da fare quando ci sono situazioni come questa.
La Capitale Italiana un mese fa è stata BLOCCATA per via della pioggia con tanto di morto annesso. ci ho messo 50 minuti a fare poco più di 200 metri. c'è stata la totale paralisi di una città che è anche più grande di milano.
la tecnologia,il progredire e tutto possono poco davanti a questi eventi.
La bella,meravigliosa,incontaminata,progredita Londra ha visto incendiare mezza Camden lo scorso anno.
E new orleans della splendida america? 3 anni fa la ricordate l inondazione?
cosa può fare davanti a eventi del genere? niente.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il mer gen 07, 2009 9:49 pm

per non parlare della splendida atlantide
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda versa il mer gen 07, 2009 10:03 pm

little ha scritto:Una città come Milano non può rimanere paralizzata in questo modo, proprio perché è Milano.
l'inefficienza è stata totale, a parte qualche zona centrale. il problema è che chi lavora in centro ci deve poter arrivare!
Si sapeva da 3 giorni che oggi avrebbe nevicato così, eppure i servizi sono partiti tardissimo.
Davvero, chi non c'era non può commentare perché non può capire e non deve giudicare per rispetto. Non può capire quello che noi milanesi abbiamo passato stamattina.
TUTTI erano scandalizzati e davano addosso alla Moratti e non credo che fossero tutti di sinistra dato che Milano è tradizionalmente di centro-destra! Dai ragazzini alle donne anziane..... oggi l'avrebbe strangolata chiunque!
Le giustificazioni che oggi pomeriggio ha dato il nostro sindaco sono un'offesa a tutti noi e tradiscono il suo pentimento per aver snobbato una questione che poteva essere benissimo arginata.
Qui non si parla di aver fatto poco, si parla di non aver fatto niente e di essersi svegliati tardi (al contrario di noi....)!

1. rispetto per cosa? ti offendi se nevica?
2. non nevica solo a Milano.
si sapeva che avrebbe nevicato, si sapeva che avrebbe nevicato tanto! non era una nevicata normale, contro un evento atmosferico eccezionale si può fare quel che si può e nessuno ne ha colpa! è inutile puntare il dito controo qualcuno!

niam ha scritto:per non parlare della splendida atlantide

LOL
Immagine
versa

Messaggioda admin il mer gen 07, 2009 10:25 pm

kaa ha scritto:hai poco da fare quando ci sono situazioni come questa.
La Capitale Italiana un mese fa è stata BLOCCATA per via della pioggia con tanto di morto annesso. ci ho messo 50 minuti a fare poco più di 200 metri. c'è stata la totale paralisi di una città che è anche più grande di milano.
la tecnologia,il progredire e tutto possono poco davanti a questi eventi.
La bella,meravigliosa,incontaminata,progredita Londra ha visto incendiare mezza Camden lo scorso anno.
E new orleans della splendida america? 3 anni fa la ricordate l inondazione?
cosa può fare davanti a eventi del genere? niente.
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda porzel il mer gen 07, 2009 10:55 pm

little ma il nickname è riferito al tuo cervello?

quoto tutto quello che ha detto versa, e aggiungo un video girato oggi nella tua milano per far capire la totale deficienza delle persone appena cade un pò di neve

notare dove questo idiota ha messo le catene da neve...con auto a trazione anteriore

http://www.youreporter.it/view_video.ph ... 7312987fdf

e per di più

Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat