niam ha scritto:*The Supersonic* ha scritto:NON POSSO GUARDARE SKY!!!!
FANCULO
PS: Domani scuole chiuse!
ma le han chiuse le scuole a perma?
oggi no, ma domani sì.
niam ha scritto:*The Supersonic* ha scritto:NON POSSO GUARDARE SKY!!!!
FANCULO
PS: Domani scuole chiuse!
ma le han chiuse le scuole a perma?
little ha scritto:Stamattina Milano era completamente paralizzata!
E' una vergogna. L'inefficienza ha regnato.
E questa sarebbe la città più avanzata d'Italia?! m'immagino se fosse successo altrove!
Le strade erano impraticabili perché nessuno si è degnato di spalare la neve, se non in alcune aree e non prima delle 9-9:30, quando la maggior parte della gente avrebbe dovuto già essere al lavoro o a scuola.
I mezzi pubblici sono stati una vergogna, ho aspettato la 90 (il tram della circonvallazione, quello principale) per 40 minuti nonostante fosse in corsia preferenziale e nonostante quella strada fosse una delle poche abbastanza agibili.
A Londra, a Berlino, a Barcellona o a Parigi non sarebbe mai successo tutto questo.
La Moratti si deve vergognare! per la prima volta tutta Milano era contro di lei, ovunque ci si girasse.
versa ha scritto:little ha scritto:Stamattina Milano era completamente paralizzata!
E' una vergogna. L'inefficienza ha regnato.
E questa sarebbe la città più avanzata d'Italia?! m'immagino se fosse successo altrove!
Le strade erano impraticabili perché nessuno si è degnato di spalare la neve, se non in alcune aree e non prima delle 9-9:30, quando la maggior parte della gente avrebbe dovuto già essere al lavoro o a scuola.
I mezzi pubblici sono stati una vergogna, ho aspettato la 90 (il tram della circonvallazione, quello principale) per 40 minuti nonostante fosse in corsia preferenziale e nonostante quella strada fosse una delle poche abbastanza agibili.
A Londra, a Berlino, a Barcellona o a Parigi non sarebbe mai successo tutto questo.
La Moratti si deve vergognare! per la prima volta tutta Milano era contro di lei, ovunque ci si girasse.
sicuramente a barcellona e londra non ti fanno 50 cm di neve! berlino ha avuto enormi problemi proprio in questi 2 giorni..
io non capisco la gente che si lamenta per queste cose e subito parla di inefficienza e attacca le amministrazioni! in un anno ci sono 365 giorni...nevicate così capitano un giorno ogni quanti anni? un giorno con un minimo di disagi deve essere più che comprensibile! soprattutto a Milano..non è Capannaguzzo che in dieci minuti te la puliscono! è una metropoli con milioni di abitanti, non si può pretendere di avere uno spazzaneve a testa, cazzo!
little ha scritto:Una città come Milano non può rimanere paralizzata in questo modo, proprio perché è Milano.
l'inefficienza è stata totale, a parte qualche zona centrale. il problema è che chi lavora in centro ci deve poter arrivare!
Si sapeva da 3 giorni che oggi avrebbe nevicato così, eppure i servizi sono partiti tardissimo.
Davvero, chi non c'era non può commentare perché non può capire e non deve giudicare per rispetto. Non può capire quello che noi milanesi abbiamo passato stamattina.
TUTTI erano scandalizzati e davano addosso alla Moratti e non credo che fossero tutti di sinistra dato che Milano è tradizionalmente di centro-destra! Dai ragazzini alle donne anziane..... oggi l'avrebbe strangolata chiunque!
Le giustificazioni che oggi pomeriggio ha dato il nostro sindaco sono un'offesa a tutti noi e tradiscono il suo pentimento per aver snobbato una questione che poteva essere benissimo arginata.
Qui non si parla di aver fatto poco, si parla di non aver fatto niente e di essersi svegliati tardi (al contrario di noi....)!
niam ha scritto:per non parlare della splendida atlantide
kaa ha scritto:hai poco da fare quando ci sono situazioni come questa.
La Capitale Italiana un mese fa è stata BLOCCATA per via della pioggia con tanto di morto annesso. ci ho messo 50 minuti a fare poco più di 200 metri. c'è stata la totale paralisi di una città che è anche più grande di milano.
la tecnologia,il progredire e tutto possono poco davanti a questi eventi.
La bella,meravigliosa,incontaminata,progredita Londra ha visto incendiare mezza Camden lo scorso anno.
E new orleans della splendida america? 3 anni fa la ricordate l inondazione?
cosa può fare davanti a eventi del genere? niente.
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti