A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda BASIK il mer dic 24, 2008 11:47 am

P.S.: comunque è bellissimo vedere quante frecciatine vi mandiate e quanto sotto sotto ve la prendiate, condendo però tutto con un emoticon sorridente che calma gli animi, perché vi conoscete di persona... :lol:
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il mer dic 24, 2008 11:58 am

BASIK ha scritto:P.S.: comunque è bellissimo vedere quante frecciatine vi mandiate e quanto sotto sotto ve la prendiate, condendo però tutto con un emoticon sorridente che calma gli animi, perché vi conoscete di persona... :lol:

ma pensi che ci sia qualche differenza tra qui e quando si va a vedere il posticipo a casa di qualche amico? no ovviamente :) lo sanno tutti il calcio è cosi, ognuno pensa di avere la scienza innata. per questo sono fissato con gli sport motoristici. sono freddamente tecnologici e meno opinabili. l' unica possibile discussione è se a parità di macchina senna sarebbe stato meglio di schumacher. però anche quei 22 imbecilli su un prato sono troppo divertenti
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Guagno_ il mer dic 24, 2008 12:01 pm

Furto a casa Ronaldinho
Salvo il Pallone d'oro
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:21 Di' la tua
Aggiungi questo link su:

* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzu
* Bookmark to: Facebook

Quattro ladri sono entrati nella villa del giocatore del Milan, tornato in Brasile per le vacanze. Rubati gioielli e orologi, non i trofei sportivi. La notizia riportata dal Corriere della Sera

ahahahahahahahahahaha
Immagine
Guagno_

Messaggioda BASIK il mer dic 24, 2008 12:02 pm

Almeno sono stati ladri rispettosi.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:03 pm

ma tutto è nato da una battuta ci mancherebbe che non ci si ride su.poi guido è intervenuto dicendo che considero gli altri inferiori. oh, se non seguite i campionati esteri non può essere mica diversamente. e io ho solo detto questo,niente di più. come se io ti dicessi che la miglior gara di massa è stata in ungheria tu giustamente puoi contraddirmi con piena ragione dato che io della f1 quest anno ho visto solo i risultati su internet.
io non parlavo di campionato di serie A o cose del genere ( perchè non l ho mai detto a parte,giustamente, a klelia), tant è che ho scritto dopo l intervento sulla stirpe diarra che per ora ancora c'entra poco con l Italia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer dic 24, 2008 12:15 pm

Guarda valerio che non aver seguito il campionato di calcio per i 2 anni che c'è stato calciopoli io lo reputo solo un bene per almeno 2 motivi:
1) Io i soldi (biglietti stadio, magliette, abbonamenti televisivi) non glieli ho dati a uno schifo del genere e anzi, mi stupisce il fatto che uno appassionato ed esperto come te di bel calcio abbia continuato a far girare dei bei soldi in quel mondo.
2) Credo che nonostante tutto, un minimo, debba ancora essere considerato sport.

E comunque lo seguo anch'io in generale da inizio anni '90, come la maggior parte delle persone qua dentro, però non è che se mi arriva uno che dice il contrario di quello che dico io ad esempio su una partita gli faccio capire che tanto ne so più io ed è inutile discutere, perchè sennò diventa brutto, veramente...
Poi vedi, dicendo "di certo non parlerei con te di Liga o di Premier" dimostri di cadere per l'ennesima volta nel medesimo errore, dato che seguo anch'io la premier e la liga e anzi, nei 2 anni di calciopoli ho seguito più quei campionati che il nostro.
Le divergenze quando parli di calcio sono dovute semplicemente a una differenza di opinioni, dovute spesso alla squadra tifata.
Potrai conoscere tutti i campionati esteri e tutto quello che vuoi, ma quando parli con una persona di calcio italiano che magari seguite entrambi, non puoi fare affermazioni come quella di prima, in pratica dicendo "mi piacerebbe parlare con persone competenti come me che conoscono tutti i campionati del mondo e tutte le sottigliezze tattiche e tutta la storia calcistica dagli anni 90 ad oggi e oltre", perchè sennò si diventa in qualche modo anche antipatici. Quando parlo con una persona che conosce a malapena gli album degli oasis e mi si mette a parlare male di wonderwall, io mi metto sul suo piano e sto ad ascoltare cos'ha da dirmi, poi gli rispondo dicendogli la mia, non è che tiro fuori che tanto è inutile che parliamo dell'argomento perchè io li seguo da 10 anni e non merita di parlare con me. Semmai se ne renderà conto da solo che sono uno che la sa, ma di sicuro non gli do dell'incompetente liquidandolo alla prima parola e allo stesso modo non sarò sempre contrario a quello che dice perchè comunque so che può anche dire cose che condivido.
E' semplicemente saper discutere accettando le opinioni di persone che non la pensano come te, e ti assicuro che per poter parlare di calcio non ci vuole una laurea in ingegneria spaziale.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:23 pm

ma quando parli con una persona di calcio italiano che magari seguite entrambi, non puoi fare affermazioni come quella di prima

si parlava di diarra.tra l altro con una battuta
30 righe inutili che non c'entrano nulla. non mi pare che abbia detto a nicola che è un incompetente nonostante abbia un opinione opposta alla mia su Pirlo che è tra i centrocampisti più forti del mondo,per cui è un post molto poco inerente.
ah, tra l altro la musica è soggettiva. anche quel paragone c'entra poco
Ultima modifica di kaa il mer dic 24, 2008 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mer dic 24, 2008 12:25 pm

kaa ha scritto:
ma quando parli con una persona di calcio italiano che magari seguite entrambi, non puoi fare affermazioni come quella di prima

si parlava di diarra.
30 righe inutili

no non sono 30 righe inutili perchè la frase "passerei delle ore a discutere con gente competente di calcio" si riferisce a tutto. E a tutto si riferisce anche il mio post, dato che poi il discorso, come ben puoi vedere rileggendo, si è spostato sul generale.

E del tuo atteggiamento superiore in questa sezione credo se ne sia accorta anche gente che in questa sezione non entra mai.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer dic 24, 2008 12:27 pm

poi sono io che sto sempre in mezzo? :lol:
era un post per alex riferito ad una conoscenza di calcio estero che Luca aveva sbagliato. tu che c'entreresti?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer dic 24, 2008 12:27 pm

va bene, fai come vuoi
Immagine
PinGuido