FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda LGPratese il sab dic 20, 2008 9:46 pm

Saruzzu ha scritto:che bello avere maicon nel fantacalcio!

straquoto
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda gius il sab dic 20, 2008 10:07 pm

Penso che il secondo gol di Maicon sia da Top 3 dei peggiori furti degli ultimi 20 anni di Serie A. Siamo ai limiti della doppia cifra (10!) in quanto a metri al di là dei difensori avversari. Se mai qualcuno fosse rimasto ancora col dubbio penso che questo episodio sia la prova che anche quest'anno faranno vincere lo scudetto all'Inter.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il sab dic 20, 2008 10:08 pm

Complimenti al fantaguardialinee tra l'altro
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda LGPratese il sab dic 20, 2008 10:14 pm

gius ha scritto:Penso che il secondo gol di Maicon sia da Top 3 dei peggiori furti degli ultimi 20 anni di Serie A. Siamo ai limiti della doppia cifra (10!) in quanto a metri al di là dei difensori avversari. Se mai qualcuno fosse rimasto ancora col dubbio penso che questo episodio sia la prova che anche quest'anno faranno vincere lo scudetto all'Inter.

sai qual'è il problema invece? che il calcio in italia farà schifo finche ci saranno persone che pensano come te.. non stiamo parlando di errori su errori, o rigori su rigori come è capitato ad altre squadre per molti anni di fila.. è stato un errore ENORME e SACROSANTO, ma arrivare a dire che lo scudetto lo "faranno vincere a l'inter",per un solo errore, cioè si sfiora la follia.. fino ad ora non abbiamo avuto grossi favori, eppure siamo strasuperiori a chiunque..
Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda gius il sab dic 20, 2008 10:18 pm

Il bello è che era IMPOSSIBILE sbagliarsi; al momento del passaggio da Maxwell a Maicon c'era solo lui con una prateria intorno, l'ultimo difensore del Siena era in linea con Maxwell 10 metri più in dietro. Se non è aiuto strategico questo..

Immagine
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda LGPratese il sab dic 20, 2008 10:54 pm

si infatti ti ho detto e ti ripeto che il fuorigioco è assordo che nn l'abbiano fischiato, non c'è nemmeno da discutere su questo.. mi ha dato noia che hai affermato come l'inter la aiutano per farla vincere.

1) gli errori ci sono in tutte le partite, ma se succede ad una squadra di media classifica nn si parla mai di cattiva fede, o comunque nn fa notizia, se succede ad uno squadrone, soprattutto se la squadra in questione è quella che sta dominando, allora si apre un caso che non finisce più, e si parla subito di cattiva fede e che c'è la favorita
2) non puoi dare queste affermazioni con un errore tra le mani..
3) siamo talmente i più forti che anche senza errori a nostro favore saremmo gli strafavoriti e saremmo comunque primi, lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

Messaggioda Guagno_ il dom dic 21, 2008 1:38 am

gius ha scritto:Penso che il secondo gol di Maicon sia da Top 3 dei peggiori furti degli ultimi 20 anni di Serie A. Siamo ai limiti della doppia cifra (10!) in quanto a metri al di là dei difensori avversari. Se mai qualcuno fosse rimasto ancora col dubbio penso che questo episodio sia la prova che anche quest'anno faranno vincere lo scudetto all'Inter.

io direi anche 40 metri...
e cmq sia per quanto grosso sia l'errore
voi milanisti st'anno dovete stare gia' zitti per quello che avete avuto...se nn fosse stato per gli aiutini a quest'ora eravate a -20!!!
Immagine
Guagno_

Messaggioda PinGuido il dom dic 21, 2008 1:47 am

Pratese ha scritto: lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore

Poi puoi dire quello che vuoi eh, ci mancherebbe... però non dire frasi con un significato così ampio, perchè sennò potremmo stare a discutere sull'argomento fino a domani. L'Inter ha avuto diversi favori, come ce li ha avuti ad esempio il Milan. Un altro esempio che mi viene in mente al volo è il gol con controllo di mano di Ibrahimovic a inizio campionato. Ma tanto qua credo sia inutile discutere su chi è favorito e chi no. Le squadre più forti, calciopoli o non calciopoli, saranno sempre favorite rispetto alle altre, credo che questo sia un dato di fatto. Poi l'Inter è li perchè in italia è la squadra con più continuità e con una rosa superiore alle concorrenti su questo non discuto.
Anche se il derby, al di la dei punti che abbiamo lasciato per strada nelle altre partite, ancora non l'avete vinto.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda LGPratese il dom dic 21, 2008 1:52 am

PinGuido ha scritto:
Pratese ha scritto: lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore
Un altro esempio che mi viene in mente al volo

vuoi dire AIVVOLOOO!!!!!!!!! :lol:
comunque il tu discorso gia è più sensato.. a me ha dato noia il fatto che sembra che siamo primi, e vinceremo(se vinceremo) il campionato grazie ai favori arbitrali.. questo per me è folle..
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

Messaggioda PinGuido il dom dic 21, 2008 1:57 am

Pratese ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Un altro esempio che mi viene in mente al volo

vuoi dire AIVVOLOOO!!!!!!!!! :lol:
comunque il tu discorso gia è più sensato.. a me ha dato noia il fatto che sembra che siamo primi, e vinceremo(se vinceremo) il campionato grazie ai favori arbitrali.. questo per me è folle..

ma no che non lo vincete per i favori, però è ovvio che nel nostro campionato un milan, un inter o una juventus saranno sempre più favorite piuttosto che un siena o un cagliari o un bologna. E poi sono proprio sti episodi (rigore su kaka all'ultimo minuto inesistente, rigore su inzaghi inesistente, gol di Ibra dopo un tocco di mano, gol in nettissimo fuorigioco ecc...) che favoriscono il crearsi di una classifica come quella che vediamo ogni anno con 3 squadre in testa e le altre a - 30. Solo i 4 episodi che ho citato calcola che hanno portato 6 punti al milan e 6 all'inter... per dire
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport