Saruzzu ha scritto:che bello avere maicon nel fantacalcio!
straquoto
Saruzzu ha scritto:che bello avere maicon nel fantacalcio!
gius ha scritto:Penso che il secondo gol di Maicon sia da Top 3 dei peggiori furti degli ultimi 20 anni di Serie A. Siamo ai limiti della doppia cifra (10!) in quanto a metri al di là dei difensori avversari. Se mai qualcuno fosse rimasto ancora col dubbio penso che questo episodio sia la prova che anche quest'anno faranno vincere lo scudetto all'Inter.
gius ha scritto:Penso che il secondo gol di Maicon sia da Top 3 dei peggiori furti degli ultimi 20 anni di Serie A. Siamo ai limiti della doppia cifra (10!) in quanto a metri al di là dei difensori avversari. Se mai qualcuno fosse rimasto ancora col dubbio penso che questo episodio sia la prova che anche quest'anno faranno vincere lo scudetto all'Inter.
Pratese ha scritto: lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore
PinGuido ha scritto:Un altro esempio che mi viene in mente al voloPratese ha scritto: lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore
Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:Un altro esempio che mi viene in mente al voloPratese ha scritto: lo dimostra il fatto che siamo primi con un solo errore a nostro favore, e con un solo rigore a nostro favore
vuoi dire AIVVOLOOO!!!!!!!!!
comunque il tu discorso gia è più sensato.. a me ha dato noia il fatto che sembra che siamo primi, e vinceremo(se vinceremo) il campionato grazie ai favori arbitrali.. questo per me è folle..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti