guys non so perché ma gli oasis non riescono piu ad emozionarmi come una volta. figuriamoci che adesso mi piacciono molto di più i coldplay. io ero uno di quelli che quando parlavano di musica non facevano che parlare degli oasis. erano i miei idoli. figuriamoci che nel 2000 avevo solo 18 anni e sono andato a Londra a vedere l'unico concerto che hanno pubblicato al mitico wembley stadium. oggi pero' sono veramente un po deluso dal loro lavoro.
l'altra volta pensavo proprio a questo e mi sembrava strano voler dire che gli oasis non erano più il mio gruppo preferito. il nuovo album non é male, ma non é niente di che, un album normale che tantissimi gruppi potrebbero fare. gli oasis che amavo erano quelli che all'ascolto di una canzone mi facevano venire i brividi, ma purtroppo non esistono più. nel nuovo album non c'é nessun capolavoro. mi dispiace dirlo ma penso che oggi come oggi i coldplay sono migliori. continuano a sfornare album di altissima qualità con un sound sempre diverso, con testi bellissimi e profondi che toccano sempre alla vita e che riescono veramente ad emozionarti. tante canzoni poi non seguono il modo tradizionale di comporre una canzone e ti ritrovi alla fine di un pezzo un ritmo diverso e a volte anche una nuova melodia: vedi politik, square one, white shadows, fix you... per non parlare dell'ultimo album.
poi in concerto chris martin é vermanete geniale! continuero' sempre a seguire gli oasis ma penso che il gruppo che amavo é ormai morto.