silvietta ha scritto:digli che porterò il lutto fino a quando non ritorna
ho l'impressione che comunque riesca a leggere lo stesso quello che scrivi
silvietta ha scritto:digli che porterò il lutto fino a quando non ritorna
liam4ever ha scritto:sì ma non ho capito una cosa. se abraxas può bannare un utente due volte secondo la sua discrezione perchè non può fare altrettanto silvietta se secondo lei altra gente al momento attiva va bannata?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:sì ma non ho capito una cosa. se abraxas può bannare un utente due volte secondo la sua discrezione perchè non può fare altrettanto silvietta se secondo lei altra gente al momento attiva va bannata?
credo che i mod e l'admin facciano un minimo di consulto prima di bannare qualcuno...credo eh
liam4ever ha scritto:sì ma non ho capito una cosa. se abraxas può bannare un utente due volte secondo la sua discrezione perchè non può fare altrettanto silvietta se secondo lei altra gente al momento attiva va bannata?
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:sì ma non ho capito una cosa. se abraxas può bannare un utente due volte secondo la sua discrezione perchè non può fare altrettanto silvietta se secondo lei altra gente al momento attiva va bannata?
credo che i mod e l'admin facciano un minimo di consulto prima di bannare qualcuno...credo eh
liam4ever ha scritto:si tratta cmq di punti del regolamento che vanno rispettati. o forse viene applicato solo quando fa comodo e viene nominata la parola negro?
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti