as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 8:46 am

comunque è uno scandalo che non ci siano treni disponibili dopo la partita.nel caso di udine nemmeno prima.
a milano 90% non vado perchè mi hanno mezzo bloccato le ferie
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il gio nov 20, 2008 8:58 am

Forward ha scritto:magari è già stato detto,cmq il discorso del gemellaggio parte parecchi anni fa e da parte di poche persone, ovvero il "direttivo" dei gruppi (irriducibili e boys san, di quest ultimo non sono sicuro). Il fatto che in questi anni si sia "tifato" un po' tutti inter deriva dal fatto che i romani, quelli veri, non gli ospiti, volevano semplicemente evitare altri scempi (si proprio scempi) da parte dei barbari (cercate su youtube le feste scudetto della settima squADRa di Roma).

Poi, mi pare di capire, che chi vive il calcio in modo molto passionale, ovvero abbonamento, trasferte, avvelenamenti a volte anche lacrime, sia considerato come una sorta di disadattato sociale, non che privo di qualunque altro tipo di passione... insomma dei lobotomizzati e chi dice questo sono sempre le stesse persone, ovvero chi comodamente se ne sta seduto in poltrona si vede la sua squadra del cuore per poi sintonizzarsi su quegli squallidi teatrini tipo controcampo facendosi convincere che la parte bella di tutto questo sta nelle cagate di mughini, nei deliri di mosca o nelle sacre frasi dei moralizzatori del pallone, lasciandosi abbindolare da tutto quel che sente in tv.

Allora visto che è da trogloditi vivere il calcio come piace a noi, non frantumateci i coglioni ogni 3x2 con questa storia che come un disco rotto si ripete ciclicamente, continuate a credere che le curve sono formate da idioti e che tutto quello che succede è sempre ed esclusivamente colpa degli ultras ( che, lo dico perchè magari a molti sfugge, sono persone come voi, che studiano, lavorano, hanno mille altre passioni ecc..).

Così per inciso, perchè a leggere qualcuno sembra che bisogna andare insieme a rambo o altrimenti comportarsi secondo rigidissimi schemi, (cantare e agire secondo uno schema unico) io sono di sinistra e vado da 14 anni in una curva che è all'opposto delle mie idee politiche eppure nessuno mi ha mai rotto i coglioni, certo è che qualche linea di comportamento in una curva c'è, come ovunque ( se vado a teatro vestito da pagliaccio inizio a urlare e prendo una mazzata diciamo che me la sono cercata, se vado all' università e rompo i coglioni a tutti idem).
mi scuso se ho ritirato su un topic di qualche giorno ma ho letto solo ora.
asromamerda

qualche linea di comportamento c'è? beh io ti dico che non ci deve essere (come dicevo giorni fa poi non lo dico solo io ma la legge) paragonare la curva di uno stadio a un' università poi è senza senso.

tutto quello che succede è colpa degli ultras? dipende da cosa intendiamo con "tutto". striscioni illegali? sicuramente. scontri e violenze? beh dimmi tu di chi è la colpa... dici che i romani(sti) hanno fatto scempi per festeggiare e speravate di evitarlo? certo qui hai ragione, ma dimostri che ci sono dei tifosi imbecilli che fanno scempi.

Quello che tengo a sottolineare è che non faccio generalizzazioni. non tutti gli ultras sono violenti o imbecilli... ma una parte indiscutibilmente lo è
Ultima modifica di The Shield il gio nov 20, 2008 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 9:04 am

si ma lo scempio è dato dal loro folklore napoletano mica altro.ed è fastidioso vederlo,non grave
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 9:09 am

non tutti gli ultras sono violenti o imbecilli... ma una parte indiscutibilmente lo è. e sono allo stadio con quelli tranquilli
non tutti i siciliani sono mafiosi... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in sicilia con quelli per bene
non tutti i napoletani sono ladri...ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono nella stessa città degli altri
non tutti i preti sono pedofili... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in chiesa con gli altri

e anzi a percentuali rispetto al totale gli ultras violenti sono di meno paragonati agli altri esempi.
se uno è violento e imbecille lo è allo stadio,a teatro,al cinema,per strada,in macchina. quello che magari perchè gli tagli la strada scende e ti mena. e allora? è perchè va allo stadio o perchè è un coglione di suo?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il gio nov 20, 2008 9:44 am

kaa ha scritto:non tutti gli ultras sono violenti o imbecilli... ma una parte indiscutibilmente lo è. e sono allo stadio con quelli tranquilli
non tutti i siciliani sono mafiosi... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in sicilia con quelli per bene
non tutti i napoletani sono ladri...ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono nella stessa città degli altri
non tutti i preti sono pedofili... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in chiesa con gli altri

e anzi a percentuali rispetto al totale gli ultras violenti sono di meno paragonati agli altri esempi.
se uno è violento e imbecille lo è allo stadio,a teatro,al cinema,per strada,in macchina. quello che magari perchè gli tagli la strada scende e ti mena. e allora? è perchè va allo stadio o perchè è un coglione di suo?

si ma per me i paragoni non ci stanno. un conto è offendere "razzialmente" tipo i siciliani o i napoletani, o incazzarsi con persone che sono (purtroppo) considerate importanti e utili per la società come i preti e che a volte sono dei maniaci bastardi, altra cosa è occuparsi di un gruppo di soggetti vari che di contorno a qualcosa di idiota e inutile come il calcio (che adoro), mettono in pericolo l' ordine pubblico. risolvere il problema della mafia o della pedofilia è una cosa seria di cui si dovrebbe occupare lo stato. è indegno invece che per una partita di calcio si devono sprecare le ore di servizio di centinaia di poliziotti che sarebbero piu utili altrove, magari per stare appresso a quei napoletani che rubano, a quei siciliani mafiosi e ai preti pedofili.

Se uno è imbecille in macchina o per strada si prende le sanzioni che merita, a volte per i fatti che succedono di contorno al calcio invece pare che ci sia una zona franca.
un gruppo di idioti all' ultimo derby ha fatto incidenti con la polizia giusto? e per questo i tifosi della lazio non vanno a bergamo se ho capito bene (non ho letto giornali ma solo il forum). ora queste 100 merde o quanti erano, perchè devono tornare allo stadio? diamogli 2 anni di galera. e se la stessa cosa succede tra un mese con altre 100 merde si rinchiudono anche quelli. di sto passo si arriverà ad un punto in cui le merde finiscono e nelle curve ci vanno solo quelli come te si spera. non mi sembra di delirare. però anche chi è tifoso per bene non ci dovrebbe convivere. e ripeto paragaonare la convivenza tra ultras con la convivenza con i mafiosi non ci sta. la mafia ammazza, una partita si può vedere pure in un altro modo.
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 9:50 am

se lo sapessero chi sono le 100 merde magari prenderebbero anche provvedimenti.
ciò che voglio farti capire è che quelli violenti allo stadio dubito lo siano solo lì. se gli dai la daspo troveranno un altro luogo o pretesto per sfogarsi in questo modo.già è un discorso che vale se si menano tra tifosi (cosa sempre più rara) a maggior ragione se caricano la polizia che col calcio non c'entra.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il gio nov 20, 2008 9:56 am

kaa ha scritto:se lo sapessero chi sono le 100 merde magari prenderebbero anche provvedimenti.
ciò che voglio farti capire è che quelli violenti allo stadio dubito lo siano solo lì. se gli dai la daspo troveranno un altro luogo o pretesto per sfogarsi in questo modo.già è un discorso che vale se si menano tra tifosi (cosa sempre più rara) a maggior ragione se caricano la polizia che col calcio non c'entra.

però sta cosa va fermata ad ogni costo. non si puo accettare che qualche coglione carica la polizia. piuttosto meglio che non si giochi cosi gli si danno meno occasioni per fare i coglioni. e cmq il daspo è poco, devono andare a spaccare pietre sotto al sole
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 9:59 am

sono d'accordo.
ma non li becchi tutti e poi lo faranno nelle manifestazioni per gli studenti (solo un esempio) o per qualche altra cosa. il problema non è lo stadio, è la mente delle persone.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda rcp81 il gio nov 20, 2008 10:36 am

e tanto per dire vi ritorno a scrivere che in napoli- roma di coppa italia,negli scontri che avvennero nel dopo partita si infiltrarono gente che allo stadio non ci era andato, e che non sapeva manco il risultato..per dire eh!?
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Messaggioda kaa il gio nov 20, 2008 10:41 am

alla prima di campionato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport