comunque è uno scandalo che non ci siano treni disponibili dopo la partita.nel caso di udine nemmeno prima.
a milano 90% non vado perchè mi hanno mezzo bloccato le ferie
Forward ha scritto:magari è già stato detto,cmq il discorso del gemellaggio parte parecchi anni fa e da parte di poche persone, ovvero il "direttivo" dei gruppi (irriducibili e boys san, di quest ultimo non sono sicuro). Il fatto che in questi anni si sia "tifato" un po' tutti inter deriva dal fatto che i romani, quelli veri, non gli ospiti, volevano semplicemente evitare altri scempi (si proprio scempi) da parte dei barbari (cercate su youtube le feste scudetto della settima squADRa di Roma).
Poi, mi pare di capire, che chi vive il calcio in modo molto passionale, ovvero abbonamento, trasferte, avvelenamenti a volte anche lacrime, sia considerato come una sorta di disadattato sociale, non che privo di qualunque altro tipo di passione... insomma dei lobotomizzati e chi dice questo sono sempre le stesse persone, ovvero chi comodamente se ne sta seduto in poltrona si vede la sua squadra del cuore per poi sintonizzarsi su quegli squallidi teatrini tipo controcampo facendosi convincere che la parte bella di tutto questo sta nelle cagate di mughini, nei deliri di mosca o nelle sacre frasi dei moralizzatori del pallone, lasciandosi abbindolare da tutto quel che sente in tv.
Allora visto che è da trogloditi vivere il calcio come piace a noi, non frantumateci i coglioni ogni 3x2 con questa storia che come un disco rotto si ripete ciclicamente, continuate a credere che le curve sono formate da idioti e che tutto quello che succede è sempre ed esclusivamente colpa degli ultras ( che, lo dico perchè magari a molti sfugge, sono persone come voi, che studiano, lavorano, hanno mille altre passioni ecc..).
Così per inciso, perchè a leggere qualcuno sembra che bisogna andare insieme a rambo o altrimenti comportarsi secondo rigidissimi schemi, (cantare e agire secondo uno schema unico) io sono di sinistra e vado da 14 anni in una curva che è all'opposto delle mie idee politiche eppure nessuno mi ha mai rotto i coglioni, certo è che qualche linea di comportamento in una curva c'è, come ovunque ( se vado a teatro vestito da pagliaccio inizio a urlare e prendo una mazzata diciamo che me la sono cercata, se vado all' università e rompo i coglioni a tutti idem).
mi scuso se ho ritirato su un topic di qualche giorno ma ho letto solo ora.
asromamerda
kaa ha scritto:non tutti gli ultras sono violenti o imbecilli... ma una parte indiscutibilmente lo è. e sono allo stadio con quelli tranquilli
non tutti i siciliani sono mafiosi... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in sicilia con quelli per bene
non tutti i napoletani sono ladri...ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono nella stessa città degli altri
non tutti i preti sono pedofili... ma una parte indiscutibilmente lo è..e sono in chiesa con gli altri
e anzi a percentuali rispetto al totale gli ultras violenti sono di meno paragonati agli altri esempi.
se uno è violento e imbecille lo è allo stadio,a teatro,al cinema,per strada,in macchina. quello che magari perchè gli tagli la strada scende e ti mena. e allora? è perchè va allo stadio o perchè è un coglione di suo?
kaa ha scritto:se lo sapessero chi sono le 100 merde magari prenderebbero anche provvedimenti.
ciò che voglio farti capire è che quelli violenti allo stadio dubito lo siano solo lì. se gli dai la daspo troveranno un altro luogo o pretesto per sfogarsi in questo modo.già è un discorso che vale se si menano tra tifosi (cosa sempre più rara) a maggior ragione se caricano la polizia che col calcio non c'entra.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti