kaa ha scritto:The Shield ha scritto:
nel merito la penso come te su quasi tutto quindi sai bene quanto mi costa questo post... però la libertà c'è sempre tranne che per l' apologia del fascismo e l' apologia di reato che non si puo fare (e a quanto pare non si puo bestemmiare ma è altra storia). non si puo dire che uno che ha sterminato un popolo si merita applausi sempre secondo la legge.
però io ti conosco e so che non eri certo tu a tenere in mano striscioni o a tirare sassate alla polizia. ma devi anche capire che stando là in mezzo non ti puoi aspettare di avere un puntatore del mouse gigante sopra la testa che indica "questo qui è una persona per bene". diciamo che se vedo la foto della curva con lo striscione razzista penso "che gruppo di coglioni". se poi mi dici che in mezzo c'eri anche tu quel giorno faccio delle distinzioni, ma perchè ripeto ti conosco.
e allora forse non è il caso di parlare di tutta la tifoseria per uno striscione perchè se no i romanisti accoltellano tutti,i napoletani fanno casini sui treni, i milanisti si ammazzano tra loro,gli interisti tirano motorini,i bergamaschi portano i tombini in curva,i catanesi uccidono,i poliziotti sono tutti assassini.
è così? no. allora si parla di tifoseria intera perchè repubblica o il tg2 vogliono far passare quello in quel momento.
senti più di ululati in curva Nord? no,passato di moda. ma sono gli stessi degli anni precedenti, fatti a baptista che è negro quanto a totti che è bianco.
ma evidentemente perchè hanno capito che adesso appena sgarrano di una virgola gli squalificano il campo, dopo che l'hanno provato sulla loro pelle! Però la mentalità resta quella... ed è una gran merda onestamente. Non c'entra repubblica o il tg2.. se adesso non sgarrano di cosa dovrebbero parlare dell'anno scorso?