as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: as roma 1927 - S.S. Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 6:16 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
nel merito la penso come te su quasi tutto quindi sai bene quanto mi costa questo post... però la libertà c'è sempre tranne che per l' apologia del fascismo e l' apologia di reato che non si puo fare (e a quanto pare non si puo bestemmiare ma è altra storia). non si puo dire che uno che ha sterminato un popolo si merita applausi sempre secondo la legge.
però io ti conosco e so che non eri certo tu a tenere in mano striscioni o a tirare sassate alla polizia. ma devi anche capire che stando là in mezzo non ti puoi aspettare di avere un puntatore del mouse gigante sopra la testa che indica "questo qui è una persona per bene". diciamo che se vedo la foto della curva con lo striscione razzista penso "che gruppo di coglioni". se poi mi dici che in mezzo c'eri anche tu quel giorno faccio delle distinzioni, ma perchè ripeto ti conosco.

e allora forse non è il caso di parlare di tutta la tifoseria per uno striscione perchè se no i romanisti accoltellano tutti,i napoletani fanno casini sui treni, i milanisti si ammazzano tra loro,gli interisti tirano motorini,i bergamaschi portano i tombini in curva,i catanesi uccidono,i poliziotti sono tutti assassini.
è così? no. allora si parla di tifoseria intera perchè repubblica o il tg2 vogliono far passare quello in quel momento.
senti più di ululati in curva Nord? no,passato di moda. ma sono gli stessi degli anni precedenti, fatti a baptista che è negro quanto a totti che è bianco.

ma evidentemente perchè hanno capito che adesso appena sgarrano di una virgola gli squalificano il campo, dopo che l'hanno provato sulla loro pelle! Però la mentalità resta quella... ed è una gran merda onestamente. Non c'entra repubblica o il tg2.. se adesso non sgarrano di cosa dovrebbero parlare dell'anno scorso?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il lun nov 17, 2008 6:33 pm

dai ragazzi pausa, abbiamo iniziato alle 8 di mattina. ci state?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 6:43 pm

IV ha scritto:dai ragazzi pausa, abbiamo iniziato alle 8 di mattina. ci state?

si, hai ragione :lol:
Però sono anche andato a lezione e ho fatto 2 partite a pes eh
Immagine
PinGuido

Messaggioda IlCappellaioMatto il lun nov 17, 2008 6:48 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.
fa un pò ridere ma tu lo scorso anno tifavi rom.a me fa ridere quello.

no, speravo vincesse il campionato al posto dell'inter, non significa tifarla... quello che fa ridere è sentire un laziale dire "tifo per l'inter"

A me fa ridere che uno dica una cosa del genere. Spiegami cosa c'è di tanto "scandaloso", di così assurdo. Spiegami cosa c'è di tanto stupido e inutile in due tifoserie che si stimano a vicenda quando quasi tutto i lresto d'Italia si schifa.
Immagine
Immagine
IlCappellaioMatto
quasi madferit
quasi madferit

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO

Messaggioda kaa il lun nov 17, 2008 7:15 pm

PinGuido ha scritto:
ma evidentemente perchè hanno capito che adesso appena sgarrano di una virgola gli squalificano il campo, dopo che l'hanno provato sulla loro pelle! Però la mentalità resta quella... ed è una gran merda onestamente. Non c'entra repubblica o il tg2.. se adesso non sgarrano di cosa dovrebbero parlare dell'anno scorso?

spè che non mi sovviene quando ci hanno squalificato il campo però.
ricordo che a ipswich Lazio nel 73 per lancio di ombrelli ci esclusero dalle competizioni europee per l anno successivo e infatti non facemmo la coppa campioni.
lo scorso anno ci hanno provato ad affibiarci razzismo contro la dinamo bucarest.indagine uefa partita giorni dopo perchè richiesta dai giornali.assolti.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il lun nov 17, 2008 8:12 pm

14 pagine? :shock:
columbia83

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 8:14 pm

IlCappellaioMatto ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:gemellati non significa che c'è amicizia ma che tutti i componenti della curva Nord della Lazio e dell inter sono nati lo stesso giorno.
fa un pò ridere ma tu lo scorso anno tifavi rom.a me fa ridere quello.

no, speravo vincesse il campionato al posto dell'inter, non significa tifarla... quello che fa ridere è sentire un laziale dire "tifo per l'inter"

A me fa ridere che uno dica una cosa del genere. Spiegami cosa c'è di tanto "scandaloso", di così assurdo. Spiegami cosa c'è di tanto stupido e inutile in due tifoserie che si stimano a vicenda quando quasi tutto i lresto d'Italia si schifa.

E allora ridi e tifa lazio e inter che ti devo dire
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il lun nov 17, 2008 8:30 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:

spè che non mi sovviene quando ci hanno squalificato il campo però.
ricordo che a ipswich Lazio nel 73 per lancio di ombrelli ci esclusero dalle competizioni europee per l anno successivo e infatti non facemmo la coppa campioni.
lo scorso anno ci hanno provato ad affibiarci razzismo contro la dinamo bucarest.indagine uefa partita giorni dopo perchè richiesta dai giornali.assolti.

Sbaglio o nel 2004 avete giocato a porte chiuse e siete stati eliminati da ogni competizione continentale puniti per i cori razzisti della curva nord nella gara contro il Partizan Belgrado?

Tra l'altro cercando su internet trovo:

si tratta di una novità assoluta per un club italiano. Oltre al comportamento razzista - si legge nel comunicato Uefa - la Lazio è stata punita per lancio di fumogeni e scontri con le forze di polizia.

Poi vabè si, contro la dinamo bucarest avevate pagato 12mila franchi svizzeri perche comunque un bomba carta dovevate tirarla... :lol:

e poi in italia come dimenticare:
Immagine

o gli "uh uh uh" quando venivate a perugia nei confronti dei giocatori di colore... massì, ancora non squalificavano per queste cose, potevate tirar fuori la vostra vera mentalità, hai ragione!
Immagine
PinGuido

Messaggioda Captain Strobe il lun nov 17, 2008 9:03 pm

stamattina era a pagina 4 che cazzo avete scritto di così importante :lol:
Captain Strobe

Messaggioda The Shield il lun nov 17, 2008 10:10 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
nel merito la penso come te su quasi tutto quindi sai bene quanto mi costa questo post... però la libertà c'è sempre tranne che per l' apologia del fascismo e l' apologia di reato che non si puo fare (e a quanto pare non si puo bestemmiare ma è altra storia). non si puo dire che uno che ha sterminato un popolo si merita applausi sempre secondo la legge.
però io ti conosco e so che non eri certo tu a tenere in mano striscioni o a tirare sassate alla polizia. ma devi anche capire che stando là in mezzo non ti puoi aspettare di avere un puntatore del mouse gigante sopra la testa che indica "questo qui è una persona per bene". diciamo che se vedo la foto della curva con lo striscione razzista penso "che gruppo di coglioni". se poi mi dici che in mezzo c'eri anche tu quel giorno faccio delle distinzioni, ma perchè ripeto ti conosco.

e allora forse non è il caso di parlare di tutta la tifoseria per uno striscione perchè se no i romanisti accoltellano tutti,i napoletani fanno casini sui treni, i milanisti si ammazzano tra loro,gli interisti tirano motorini,i bergamaschi portano i tombini in curva,i catanesi uccidono,i poliziotti sono tutti assassini.
è così? no. allora si parla di tifoseria intera perchè repubblica o il tg2 vogliono far passare quello in quel momento.
senti più di ululati in curva Nord? no,passato di moda. ma sono gli stessi degli anni precedenti, fatti a baptista che è negro quanto a totti che è bianco.

infatti io non ho parlato di tutta la tifoseria. ma resto convinto che quelli piu coglioni dovrebbero essere isolati. perchè fanno fare la figura dei coglioni anche a quelli che come te non lo sono. a me darebbe fastidio stare in un gruppo in cui certa gente fa stronzate che vanno a finire su tutti i telegiornali. non ci andrei piu io oppure dovrebbero sparire loro (ovviamente la preferenza è per la seconda opzione)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport